Vai al contenuto

Dayone fino in casa senza chiudere


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato (modificato)

Mi aveva riscritto facendo finta di niente. Le ho scritto un papelo parlando dell'ambiguità della nostra relazione e che non era il caso di frequentarci in amicizia dopo quello che era successo e quanto ci eravamo detti. Mi ha risposto anche lei con un poema ringraziandomi per la sincerità e dicendo che anche lei era stata ambigua. Che l'amicizia uomo-donna nasconde sempre insidie ecc.

Mah. Dal punto di vista seduttivo è stata una cagata enorme però la relazione da friendzonato che spera accada qualcosa non faceva per me.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Voyager

Grazie amico per aver condiviso questa storia. Alla fine, ritieni che sia stata la poca incisività al dayone a far affondare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
17 minuti fa, Voyager ha scritto:

Grazie amico per aver condiviso questa storia. Alla fine, ritieni che sia stata la poca incisività al dayone a far affondare tutto?

Penso proprio di no. Secondo me qualcosa poteva scapparci anche dopo. L'unico mio vero errore è stato verbalizzare la nostra situazione (siamo ambigui ecc) portando anche lei a razionalizzare. Sono stato proprio un principiante. Essere chiari e sinceri non paga. Secondo me giocandola sul lungo periodo qualcosa poteva capitare. Adottando una strategia proprio ambigua ossia a volte premere altre no. 

Lei mi ha detto che ha letto con me sarebbe pure venuta ma la situazione si era fatta pesante e che secondo me io volevo qualcosa di più. Che sa che ho altre e che devo pensare a loro e non sprecare mie energie con lei.

Secondo me gran parte del lavoro oltre ai miei errori lo ha fatto la sorella e di conseguenza la pressione sociale. Perchè mi ha ripetuto le stesse frasi che aveva detto a me una sera. Anche la cosa del fatto che io vorrei qualcosa di più. Ma chi te li ha detto?

Poi magari sono tutte scuse fosse stata più attratta avremmo scopato già da settimane. Magari ora sta proprio scopando con qualcuno che le da meno pressione sociale.

Poi vabbè a me è sembrata una discussione surreale parlare con una donna che ti dice a letto non vengo perché tu vuoi altro e io non sono nel periodo adatto. Come se avessimo 8 anni che devi firmare un contratto "mettiamoci insieme? Si no". Ma appunto è stato un errore parlarne. Le cose capitano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...