Vai al contenuto

AIUTO SONO INESPERTO


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag

Per la prima parte siamo sulla stessa barca, non posso aiutarti; 

Per la seconda opterei di presenza, è più mascolina come cosa e saresti anche più originale.

Puoi presentarti, puoi fare un compplimento e dire qualcosa oppure puoi chiedere un'informazione e a poco a poco spostare il discorso su di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Allora un consigli che ti dò è non approcciare mai ragazze tramite social che potresti conoscere presentandoti con un opener. Infatti le ragazze se ti vedono di vista spesso e vedono che le contatti tramite social pensano che sei un senzapalle....fidati parlo per esperienza personale.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La vedi spesso nei locali che frequentate: diglielo, molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

trova un opener mooootlo contestuale nel luogo che scegli tu.....l attimo prima di approcciala pensa che opener uso contestuale e la mente ti fornirà qualsiasi cosa e poi bang senza pensarci ci provi....a volte l opener più è semplice meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
17 ore fa, bestitalianplayer ha scritto:

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Niente social. Appena la vedi la saluti le fai un bel sorriso e ti presenti sempre sicuro di te. Poi incominci a parlarle di qualcosa argomento non noioso

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, bestitalianplayer ha scritto:

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita...

Dissento da opener e social vari, in questo momento non sono ciò che ti serve...

Se vuoi quella specifica ragazza, ma anche se ne vuoi qualunque altra, devi partire dalle basi.

Anche se oggi avessi il miglior opener del pianeta, domani torneresti con un'altra domanda...

Il fatto che non ti piaci mina la tua autostima e la tua sicurezza per cui per prima cosa devi lavorare su questo: libri, palestra e forum ti possono aiutare.

A ciò affianca il miglioramento con le ragazze, non lei, altre...prendere pali è un passaggio, a mio avviso, necessario.

Tra qualche tempo possiamo parlare di come aprire questa qui, sempre se ti interesserà ancora.

FourX

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
Il 30/4/2018 alle 20:35 , FourX ha scritto:

Dissento da opener e social vari, in questo momento non sono ciò che ti serve...

Se vuoi quella specifica ragazza, ma anche se ne vuoi qualunque altra, devi partire dalle basi.

Anche se oggi avessi il miglior opener del pianeta, domani torneresti con un'altra domanda...

Il fatto che non ti piaci mina la tua autostima e la tua sicurezza per cui per prima cosa devi lavorare su questo: libri, palestra e forum ti possono aiutare.

A ciò affianca il miglioramento con le ragazze, non lei, altre...prendere pali è un passaggio, a mio avviso, necessario.

Tra qualche tempo possiamo parlare di come aprire questa qui, sempre se ti interesserà ancora.

FourX

allora si questo è proprio, il mio problema, la mia paura di non piacere perchè non mi piaccio in primis a me stesso e mi blocca, anche tipo in discoteca non approccio nessuna per paura di non essere all'altezza, molti mi dicono che sono un tipo a posto, cioè normale che ci può stare, ma io non riesco a lasciarmi andare e vorrei riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Menta-L

Sono stato nella tua stessa barca, non so quanto tu sia "bello"... però la verità è che conta troppo a primo approccio.
La sicurezza in me stesso, la fiducia sulle mie potenzialità e un boost d'autostima l'ho pagato, calcolando che ho acquistato un pacchetto di 21 giorni di visite, 650 euro.

Ora me ne pento, anche se 3/4 li ha pagati mia madre, è vero, però penso sarebbe stato più semplice utilizzare ciò che esiste su questo forum (cammini vari, video, e PDF), gratuiti e non e lavorarci da solo.

In primis, meno spese.
Come conseguenza, più drocca.
Quindi come consiglio finale, penso ti convenga utilizzare tutto ciò che riesci a trovare (e se ti permetti, anche entrando nel Clan ed accedere ai vari moduli) sull'inner game.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2018 alle 21:06 , bestitalianplayer ha scritto:

allora si questo è proprio, il mio problema, la mia paura di non piacere perchè non mi piaccio in primis a me stesso e mi blocca, anche tipo in discoteca non approccio nessuna per paura di non essere all'altezza, molti mi dicono che sono un tipo a posto, cioè normale che ci può stare, ma io non riesco a lasciarmi andare e vorrei riuscirci

Non ti piaci perchè in passato qualche ragazza ti ha rifiutato, magari anche in malo modo, o per una timidezza innata che ti ha sempre impedito qualunque approccio, per cui oggi ti ritrovi solo e con mille insicurezze?

Insomma, ci hai mai provato in vita tua con qualcuna? Come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...