Vai al contenuto

AIUTO SONO INESPERTO


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag

Per la prima parte siamo sulla stessa barca, non posso aiutarti; 

Per la seconda opterei di presenza, è più mascolina come cosa e saresti anche più originale.

Puoi presentarti, puoi fare un compplimento e dire qualcosa oppure puoi chiedere un'informazione e a poco a poco spostare il discorso su di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Allora un consigli che ti dò è non approcciare mai ragazze tramite social che potresti conoscere presentandoti con un opener. Infatti le ragazze se ti vedono di vista spesso e vedono che le contatti tramite social pensano che sei un senzapalle....fidati parlo per esperienza personale.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La vedi spesso nei locali che frequentate: diglielo, molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

trova un opener mooootlo contestuale nel luogo che scegli tu.....l attimo prima di approcciala pensa che opener uso contestuale e la mente ti fornirà qualsiasi cosa e poi bang senza pensarci ci provi....a volte l opener più è semplice meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
17 ore fa, bestitalianplayer ha scritto: