Vai al contenuto

Come posso continuare?


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Tramite social conosco una ragazza di 33 anni single e con qualche storia alle spalle.
Durante i primi messaggi dove mi ha fatto dei complimenti sull'aspetto fisico decido quindi di fare il mio gioco, forse all'inizio mi ero posto male alternando momenti seri a momenti scherzosi fino a farle delle allusioni che l'hanno "spaventata", definendomi bisognoso. Mi ero scusato solo una volta perché riconosco di aver rischiato troppo con una battuta e infatti oltre ad essere stata un'uscita stupida l'ho fatta innervosire. C'era stato poi un periodo di quasi 1 mese di freeze da parte mia, fino a che lei un giorno riprende a scrivermi. Io, questa volta ho puntato più a conoscerla e le ho fatto meno allusioni che d'altra parte mi sono sembrate ben accette visto il modo con cui mi rispondeva. Il problema è che ora mi ha fatto stancare perché le ho chiesto il numero ma se ne è uscita con la scusa che non usa WA per via dei gruppi, ne vuole uscire la sera perché "io non esco con gli sconosciuti dopocena". Mi ha detto di farmi i cazzi miei sul fatto di non scaricarsi WA, quando le avevo tranquillamente risposto che se vuole può anche non rispondere alla gente sui gruppi e siccome vuole uscire mi ripete di farlo nel pomeriggio o tarda mattinata, cioè quando io ho i miei impegni.
Che poi fossi libero nemmeno mi va di uscire di pomeriggio...sembriamo dei liceali...

Secondo voi quando una fa così è da nextare?
 

Vi riporto un pezzo di conversazione:

L: Si ma tralasciando questa cosa, scambiamoci i numeri e parliamo su whatsapp
D: Non ce l'ho. L'ho tolto e sto meglio così, sennò tutti i gruppi e tutte le cose inutili che mi arrivano...
L: Basta silenziare i gruppi
D: Ma noooo che centra silenziare! Se la gente ti scrive pure quando va in bagno, comunque le cose arrivano e occupano memoria. E poi fin quando ne posso fare a meno ne approfitto che troppa tecnologia a volte storpia.
L: Vabè ma se non è importante non rispondi
D: Ma sarò libera di fare come cazzo mi pare! Non è che uno si deve uniformare per forza al volere degli altri perché tutti ce l'hanno. Ho scritto pure male che mi fai innervosire, ecco quindi fatti i cazzi tuoi! E comunque il mio numero non lo do a persone che non conosco, quindi fino a quando non ti conosco dal vivo niente numero e poi si vedrà...sempre se non se troppo impegnato ovviamente. Queste sono le mie regole. E ripeto non esco di sera con chi conosco, quindi ci si può vedere pomeriggio o tardo pomeriggio....o anche di mattina per una colazione e una passeggiata ecco. E sinceramente non amo le persone che si omologano tutte le une alle altre. 

Per ora non le ho risposto, non so cosa dirle e ho pensato di avere qualche consiglio in merito. 

Il fatto però di non darmi semplicemente il suo numero, il modo in cui mi ha risposto tutta nervosa e la frase "queste sono le mie regole" sinceramente mi ha fatto perdere la voglia di incontrarla. 

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ma che palle questa. Ci sono anche gli sms volendo. O Telegram. In ogni caso, rispondere in quel modo? Mi hai contattato tu e devo farmi i cazzi miei? Fanculo.

In ogni caso, escici prima di cena / ora aperitivo, dato che il suo problema, a suo dire, starebbe nel dopo. Da li vedi un po'.

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Luka90 ha scritto:

Ma sarò libera di fare come cazzo mi pare! Non è che uno si deve uniformare per forza al volere degli altri perché tutti ce l'hanno. Ho scritto pure male che mi fai innervosire, ecco quindi fatti i cazzi tuoi!

io una che risponde così mi fa solo prendere la voglia di insultarla vista l'arroganza e la maleducazione.....altro che. Ma chi cazzo ti pensi di essere?

Detto ciò dopo mi sembra anche disponibile però certo......come dice crociato mi sembra pesantuccia sta tipa....

Vedi te, se ti piace fai un tentativo sennò nexta......e insulta (ma solo per una soddisfazione personale 🤣😅)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Veramente oh, anche a me è venuta voglia di risponderle male ma preferisco fare l'indifferente non rispondendo. Anzi, faccio un pò di freeze in questi giorni e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
20 ore fa, Luka90 ha scritto:

Tramite social conosco una ragazza di 33 anni single e con qualche storia alle spalle.
Durante i primi messaggi dove mi ha fatto dei complimenti sull'aspetto fisico decido quindi di fare il mio gioco, forse all'inizio mi ero posto male alternando momenti seri a momenti scherzosi fino a farle delle allusioni che l'hanno "spaventata", definendomi bisognoso. Mi ero scusato solo una volta perché riconosco di aver rischiato troppo con una battuta e infatti oltre ad essere stata un'uscita stupida l'ho fatta innervosire. C'era stato poi un periodo di quasi 1 mese di freeze da parte mia, fino a che lei un giorno riprende a scrivermi. Io, questa volta ho puntato più a conoscerla e le ho fatto meno allusioni che d'altra parte mi sono sembrate ben accette visto il modo con cui mi rispondeva. Il problema è che ora mi ha fatto stancare perché le ho chiesto il numero ma se ne è uscita con la scusa che non usa WA per via dei gruppi, ne vuole uscire la sera perché "io non esco con gli sconosciuti dopocena". Mi ha detto di farmi i cazzi miei sul fatto di non scaricarsi WA, quando le avevo tranquillamente risposto che se vuole può anche non rispondere alla gente sui gruppi e siccome vuole uscire mi ripete di farlo nel pomeriggio o tarda mattinata, cioè quando io ho i miei impegni.
Che poi fossi libero nemmeno mi va di uscire di pomeriggio...sembriamo dei liceali...

Secondo voi quando una fa così è da nextare?
 

Vi riporto un pezzo di conversazione:

L: Si ma tralasciando questa cosa, scambiamoci i numeri e parliamo su whatsapp
😧 Non ce l'ho. L'ho tolto e sto meglio così, sennò tutti i gruppi e tutte le cose inutili che mi arrivano...
L: Basta silenziare i gruppi
😧 Ma noooo che centra silenziare! Se la gente ti scrive pure quando va in bagno, comunque le cose arrivano e occupano memoria. E poi fin quando ne posso fare a meno ne approfitto che troppa tecnologia a volte storpia.
L: Vabè ma se non è importante non rispondi
😧 Ma sarò libera di fare come cazzo mi pare! Non è che uno si deve uniformare per forza al volere degli altri perché tutti ce l'hanno. Ho scritto pure male che mi fai innervosire, ecco quindi fatti i cazzi tuoi! E comunque il mio numero non lo do a persone che non conosco, quindi fino a quando non ti conosco dal vivo niente numero e poi si vedrà...sempre se non se troppo impegnato ovviamente. Queste sono le mie regole. E ripeto non esco di sera con chi conosco, quindi ci si può vedere pomeriggio o tardo pomeriggio....o anche di mattina per una colazione e una passeggiata ecco. E sinceramente non amo le persone che si omologano tutte le une alle altre. 

Per ora non le ho risposto, non so cosa dirle e ho pensato di avere qualche consiglio in merito. 

Il fatto però di non darmi semplicemente il suo numero, il modo in cui mi ha risposto tutta nervosa e la frase "queste sono le mie regole" sinceramente mi ha fatto perdere la voglia di incontrarla. 

Voi che dite?

Che è senza whatsapp al giorno d’oggi non si può veramente sentire ma che scusa del cazzo e’!!! Poi lasciando perdere tutto questo ma che acida e maleducata. Next subito una così non merita neanche di perderci un minuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ma che Next????

Queste vanno insultate e basta.

E che cazzo perché bisogna sempre reprimere le emozioni per passare da super uomini. 

Io voto per l'insulto poi vedi te. Resta il fatto che se ti piace prova ad organizzare almeno un incontro....e se va male insulto dal vivo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

a me sembra una scusa per non darti il numero e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
23 ore fa, Luka90 ha scritto:

Tramite social conosco una ragazza di 33 anni single e con qualche storia alle spalle.
Durante i primi messaggi dove mi ha fatto dei complimenti sull'aspetto fisico decido quindi di fare il mio gioco, forse all'inizio mi ero posto male alternando momenti seri a momenti scherzosi fino a farle delle allusioni che l'hanno "spaventata", definendomi bisognoso. Mi ero scusato solo una volta perché riconosco di aver rischiato troppo con una battuta e infatti oltre ad essere stata un'uscita stupida l'ho fatta innervosire. C'era stato poi un periodo di quasi 1 mese di freeze da parte mia, fino a che lei un giorno riprende a scrivermi. Io, questa volta ho puntato più a conoscerla e le ho fatto meno allusioni che d'altra parte mi sono sembrate ben accette visto il modo con cui mi rispondeva. Il problema è che ora mi ha fatto stancare perché le ho chiesto il numero ma se ne è uscita con la scusa che non usa WA per via dei gruppi, ne vuole uscire la sera perché "io non esco con gli sconosciuti dopocena". Mi ha detto di farmi i cazzi miei sul fatto di non scaricarsi WA, quando le avevo tranquillamente risposto che se vuole può anche non rispondere alla gente sui gruppi e siccome vuole uscire mi ripete di farlo nel pomeriggio o tarda mattinata, cioè quando io ho i miei impegni.
Che poi fossi libero nemmeno mi va di uscire di pomeriggio...sembriamo dei liceali...

Secondo voi quando una fa così è da nextare?
 

Vi riporto un pezzo di conversazione:

L: Si ma tralasciando questa cosa, scambiamoci i numeri e parliamo su whatsapp
D: Non ce l'ho. L'ho tolto e sto meglio così, sennò tutti i gruppi e tutte le cose inutili che mi arrivano...
L: Basta silenziare i gruppi
D: Ma noooo che centra silenziare! Se la gente ti scrive pure quando va in bagno, comunque le cose arrivano e occupano memoria. E poi fin quando ne posso fare a meno ne approfitto che troppa tecnologia a volte storpia.
L: Vabè ma se non è importante non rispondi
D: Ma sarò libera di fare come cazzo mi pare! Non è che uno si deve uniformare per forza al volere degli altri perché tutti ce l'hanno. Ho scritto pure male che mi fai innervosire, ecco quindi fatti i cazzi tuoi! E comunque il mio numero non lo do a persone che non conosco, quindi fino a quando non ti conosco dal vivo niente numero e poi si vedrà...sempre se non se troppo impegnato ovviamente. Queste sono le mie regole. E ripeto non esco di sera con chi conosco, quindi ci si può vedere pomeriggio o tardo pomeriggio....o anche di mattina per una colazione e una passeggiata ecco. E sinceramente non amo le persone che si omologano tutte le une alle altre. 

Per ora non le ho risposto, non so cosa dirle e ho pensato di avere qualche consiglio in merito. 

Il fatto però di non darmi semplicemente il suo numero, il modo in cui mi ha risposto tutta nervosa e la frase "queste sono le mie regole" sinceramente mi ha fatto perdere la voglia di incontrarla. 

Voi che dite?

Che lei ti abbia riscritto è un segnale molto forte, nonostante dai messaggi lei mi sembra abbastanza pallosa. Tu sei stato un po' invadente/ scontato, ma poteva anche starci visto che ti aveva scritto lei. 

E comunque, uscire un pomeriggio o una mattina non è da liceali, avere delle regole fisse sul quando si possa o meno uscire mi sembra da liceali.

Se poi non puoi per lavoro è un altro conto, diglielo, "lavoro quindi non ci possiamo vedere e come tu non esci con sconosciuti io non messaggio con persone che non vedrò mai", ovviamente riscritto meglio ma devi dare la sensazione di non dipendere da lei per l'uscita.

Una domanda mi sorge spontanea: quanti anni hai? Lei 33, da come lo hai scritto mi sembri più piccolo di lei

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
3 ore fa, gibag ha scritto:

Che lei ti abbia riscritto è un segnale molto forte, nonostante dai messaggi lei mi sembra abbastanza pallosa. Tu sei stato un po' invadente/ scontato, ma poteva anche starci visto che ti aveva scritto lei. 

E comunque, uscire un pomeriggio o una mattina non è da liceali, avere delle regole fisse sul quando si possa o meno uscire mi sembra da liceali.

Se poi non puoi per lavoro è un altro conto, diglielo, "lavoro quindi non ci possiamo vedere e come tu non esci con sconosciuti io non messaggio con persone che non vedrò mai", ovviamente riscritto meglio ma devi dare la sensazione di non dipendere da lei per l'uscita.

Una domanda mi sorge spontanea: quanti anni hai? Lei 33, da come lo hai scritto mi sembri più piccolo di lei

 

 

Concordo su tutto. 

Una sola domanda per capire: cosa avresti scritto te per non essere scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
22 ore fa, mrc77 ha scritto:

Concordo su tutto. 

Una sola domanda per capire: cosa avresti scritto te per non essere scontato?

Non sono la persona adatta per dirti questo. Ho fatto il cagnolino in passato, quindi ora sono un po' troppo diretto con le donne che "mi trattano male".

Io le direi qualcosa tipo: "tu fai bene a non dare il tuo numero a chi non conosci, e a chi non vedi dal vivo; d'altro canto io non ho intenzione di continuare a messaggiare all'infinito senza vederci."

Se il tuo fine è di uscirci allora poi, dopo la sua risposta, punterei qualcosa sull'uscita. Viceversa se per il momento vuoi solo il suo numero.

Non ascoltare però questo mio consiglio, non è un buon esempio. 

Si tratta della sicurezza della persona. Una persona molto sicura risponderebbe in un altro modo, magari senza prendersela.

Io, non sono un tipo molto sicuro di me al momento e tendo a dare maggior importanza a cose stupide, stile una stupida che ti risponde così male. La mia risposta non sarebbe da cagnolino né da sottomesso, anzi, ma farebbe trapelare un po' di rabbia, cosa che penso sia da evitare secondo la "dottrina".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...