Vai al contenuto

Sedurre una ragazza da fidanzato


Messaggi raccomandati

gibag
7 minuti fa, LatinoHeat ha scritto:

Soluzioni altamente probabili, le donne si sentono sempre in competizione fra loro ..dopo una settimana che ci siamo sentiti una volta sola, questa settimana è il terzo giorno di fila che parliamo del più e del meno, sono sicuro che se le chiedo di prenderci un caffè accetterebbe subito ..ma voglio attendere un altro po', sicuramente lei ha un interesse, altrimenti non parlava con me o quantomeno troncava la chat o mi avvertiva che ero fidanzato ..vediamo un po' come va, devo uscirne pulito da questa vicenda. 

Esatto.

Se sei fidanzato e fa finta di niente è un buonissimo segnale di interesse, sopratutto se fa sembrare il tutto "più intimo".

Inoltre 

38 minuti fa, LatinoHeat ha scritto:

È successo che le lanciava sguardi mentre stavamo col gruppo seduti in pizzeria ..lei parlava con gli altri e, mentre lo faceva, lanciava sguardi alla mia ragazza, tutto questo è accaduto in un lasso di tempo di 10min con intervalli tra uno sguardo e l'altro. 

 

È un altro buon segnale di interesse.

Se fosse così, lei è presa. Presa anche per la situazione ovviamente, però secondo me in base al racconto potresti concludere.

Sempre considerando gli sguardi;

Se sono sguardi di invidia, allora, è una cosa buona.

Se sono sguardi di "presa per il culo", allora pensa solo che la tua ragazza sia inferiore a lei senza alcun interesse dimostrato verso di te (in tale situazione di sguardo, anche se il contesto totale in base al tuo racconto è comunque a tuo favore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Io ne sono pseudo uscito alla cazzo di cane...

 

Con tanto di scene patetiche (quanto esilaranti per chi è estraneo alla vicenda)...in cui io sono lì seduto mentre la mia ragazza messaggia con l'altra che si è fatta sgamare (fra l'altro pure lei impegnata). Vabbè cose deliranti!

Non fare cazzate! Vedi di chiarire prima quello che vuoi e poi agisci di conseguenza. Ovviamente la teoria la sappiamo tutti...poi la pratica è un'altra cosa e io ne sono la prova vivente.

 

Se ad un certo punto pensi tra te e te..."vabbè ma vediamo come va la cosa...non ho elementi a sufficienza per decidere".

Sappi che ti stai prendendo per il culo da solo. Se già hai solo l'interesse a conoscere qualche altra...forse due domandine te le devi fare. Ecco, io non me le sono fatte e mi sono dato la martellata sui coglioni da solo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, LatinoHeat ha scritto:

Soluzioni altamente probabili, le donne si sentono sempre in competizione fra loro ..dopo una settimana che ci siamo sentiti una volta sola, questa settimana è il terzo giorno di fila che parliamo del più e del meno, sono sicuro che se le chiedo di prenderci un caffè accetterebbe subito ..ma voglio attendere un altro po', sicuramente lei ha un interesse, altrimenti non parlava con me o quantomeno troncava la chat o mi avvertiva che ero fidanzato ..vediamo un po' come va, devo uscirne pulito da questa vicenda. 

Non mi hai risposto, tuttavia, ad una domanda.

Tu cosa provi per la tua ragazza.

Cosa provi per la ragazza che sta condividendo con te esperienze, corpo e sentimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

LatinoHeat
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Non mi hai risposto, tuttavia, ad una domanda.

Tu cosa provi per la tua ragazza.

Cosa provi per la ragazza che sta condividendo con te esperienze, corpo e sentimenti ?

Mi piace, peró ultimamente le cose vanno un po' male ..sta sempre a puntualizzare, persino sulle sciocchezze. 

Io con lei voglio ancora starci, ma non sono più contento del rapporto come lo ero prima. 

Pertanto, voglio attendere, tanto per ora con questa qui non ho proprio fatto intravedere interesse (in pratica la contatto sempre con una scusa, non faccio complimenti o cazzate varie e sto solo parlando del più e del meno) ..insomma, devo conoscerla bene prima di prendere una decisione così importante. 

Pure con i ragazzi del gruppo faccio il finto tonto, anche perché pure alcuni di loro sono interessati a lei solo che sono talmente ingenui che lo urlano ai quattro venti ..in parole povere sto agendo in incognito, con discrezione, proprio come piace alle mamacitas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Federico97

Fatti due domande: perchè puntualizza sulle sciocchezze e perchè il rapporto è cambiato rispetto a prima. Cosa è cambiato rispetto a prima?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...