Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Giulietto

A parte gli scherzi, io pagherei se tutte si limitassero al visualizza e non risponde invece di tenermi appeso all'infinito

Il caso peggiore è la friendzone ambigua

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

A parte gli scherzi, io pagherei se tutte si limitassero al visualizza e non risponde invece di tenermi appeso all'infinito

Il caso peggiore è la friendzone ambigua

Non la vedo allo stesso modo, preferisco una risposta visto che ho fatto una domanda! 

Ti faccio un'altro esempio - aggiungo un'altra che ho conosciuto tramite un'amica ci parlo un pò e poi le chiedo il numero per spostare la conversazione su whatsapp. Lei onestissima mi dice "guarda mi sto sentendo già con un altro ragazzo e non è il caso. Però sei stato molto carino."  Io non ci sono rimasto assolutamente male anzi ho apprezzato che me lo abbia detto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Perché se risponde no e tu recepisci scappi e sparisci i  meno di trenta secondi. Così lascia un po' di ambiguity e non è detto che non torni e comunque rimani nel suo limbo di adorato pronti a essere pescati all'occasione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
On ‎5‎/‎2‎/‎2018 at 5:02 PM, Balinese2016 said:

(La risposta alla tua domanda è più semplice di quanto credi)

Ti giro la risposta che ho scritto in un altro topic: 

"tante volte piuttosto che un no secco, per paura di far rimanere male l'altra persona tendiamo ad essere vaghe o a sparire, ci sono un sacco di topic che trattano l'argomento della sparizione e la realtà è la più semplice che si possa immaginare, non ci interessa.

Sto comunque cercando di cambiare quest'aspetto, per quanto mi riguarda l'onestà paga, probabilmente perché sono una persona estremamente razionale, ma tante persone considerano la sincerità alla stregua della stronzaggine, su questo punto entrambi, uomini e donne, dovremmo riflettere."

Lo so è un comportamento di merda!

Il punto è che se non rispondi a un messaggio mi autorizzi a mandartene altri, perché non essendo né un si né un no, ma una semplice non risposta, è come se mi invitassi a ritentare

è come quando chiami qualcuno al telefono e non ti risponde

magari riprovi più tardi

quindi tra tutte le menzogne che raccontate c'è da capire se prima di tutto qualcuno non vi interessa davvero oppure vi interessa ma avete chissà quali cazzi nella testa

ci sono numerosi esempi che raccontano che dopo svariati tentativi e svariate non risposte una ragazza finalmente si è concessa

Io credo però più alla tesi che non è interessata anche perché più di 2-3 tentativi non ne faccio mai

Quindi si arriva al punto chiave: perché non vi interessa?

-perché è brutto?

-perché è basso?

-perché non è ricco?

-ecc ecc 

la cosa che mi rendo conto sarebbe per me molto UTILE è che se per ogni ragazza che non mi ha risposto a un messaggio, invece mi avesse risposto "guarda non mi interessi PER QUESTO MOTIVO" cosi almeno avrei avuto dei feedback in tutto questo tempo che mi sarebbero stati utili. invece nulla. forse nascondete delle verità scomode che non volete vengano a nudo?

immaginate se una vi dicesse: guarda non mi interessi perché sei povero, non hai un lavoro, non potresti pagarmi una vacanza

magari voi eravate li a pensare che il vostro messaggio era sbagliato, che potevate scriverlo meglio, che potevate non metterci una faccina e invece ce l'avete messa, che potevate fare un'impressione migliore dal vivo

ovviamente sono speculazioni, attendendo il feedback

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 ora fa, The Liar ha scritto:

Il punto è che se non rispondi a un messaggio mi autorizzi a mandartene altri, perché non essendo né un si né un no, ma una semplice non risposta, è come se mi invitassi a ritentare

è come quando chiami qualcuno al telefono e non ti risponde

magari riprovi più tardi

quindi tra tutte le menzogne che raccontate c'è da capire se prima di tutto qualcuno non vi interessa davvero oppure vi interessa ma avete chissà quali cazzi nella testa

ci sono numerosi esempi che raccontano che dopo svariati tentativi e svariate non risposte una ragazza finalmente si è concessa

Io credo però più alla tesi che non è interessata anche perché più di 2-3 tentativi non ne faccio mai

Quindi si arriva al punto chiave: perché non vi interessa?

-perché è brutto?

-perché è basso?

-perché non è ricco?

-ecc ecc 

la cosa che mi rendo conto sarebbe per me molto UTILE è che se per ogni ragazza che non mi ha risposto a un messaggio, invece mi avesse risposto "guarda non mi interessi PER QUESTO MOTIVO" cosi almeno avrei avuto dei feedback in tutto questo tempo che mi sarebbero stati utili. invece nulla. forse nascondete delle verità scomode che non volete vengano a nudo?

immaginate se una vi dicesse: guarda non mi interessi perché sei povero, non hai un lavoro, non potresti pagarmi una vacanza

magari voi eravate li a pensare che il vostro messaggio era sbagliato, che potevate scriverlo meglio, che potevate non metterci una faccina e invece ce l'avete messa, che potevate fare un'impressione migliore dal vivo

ovviamente sono speculazioni, attendendo il feedback

Paura. Hanno paura di una reazione aggressiva. Se già ci sei uscito peggio ancora, magari potresti rintracciarle, stalkerarle. è comprensibile che lascino sfumare la cosa, io credo lo facciano anche per questo. è facile dai miei 90kg dire a una ragazzina di 155 cm mezza sconosciuta "non mi piaci" ma al contrario è un po' meno facile

Modificato da Giulietto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
51 minuti fa, The Liar ha scritto:

Il punto è che se non rispondi a un messaggio mi autorizzi a mandartene altri, perché non essendo né un si né un no, ma una semplice non risposta, è come se mi invitassi a ritentare

è come quando chiami qualcuno al telefono e non ti risponde

magari riprovi più tardi

quindi tra tutte le menzogne che raccontate c'è da capire se prima di tutto qualcuno non vi interessa davvero oppure vi interessa ma avete chissà quali cazzi nella testa

ci sono numerosi esempi che raccontano che dopo svariati tentativi e svariate non risposte una ragazza finalmente si è concessa

Io credo però più alla tesi che non è interessata anche perché più di 2-3 tentativi non ne faccio mai

Quindi si arriva al punto chiave: perché non vi interessa?

-perché è brutto?

-perché è basso?

-perché non è ricco?

-ecc ecc 

la cosa che mi rendo conto sarebbe per me molto UTILE è che se per ogni ragazza che non mi ha risposto a un messaggio, invece mi avesse risposto "guarda non mi interessi PER QUESTO MOTIVO" cosi almeno avrei avuto dei feedback in tutto questo tempo che mi sarebbero stati utili. invece nulla. forse nascondete delle verità scomode che non volete vengano a nudo?

immaginate se una vi dicesse: guarda non mi interessi perché sei povero, non hai un lavoro, non potresti pagarmi una vacanza

magari voi eravate li a pensare che il vostro messaggio era sbagliato, che potevate scriverlo meglio, che potevate non metterci una faccina e invece ce l'avete messa, che potevate fare un'impressione migliore dal vivo

ovviamente sono speculazioni, attendendo il feedback

La verità è che spesso non c’è un motivo!!! Anche la più bella delle ragazze ebbene sì prima o poi viene rifiutata da uno di voi uomini, nessuno di noi esseri umani è immune dal rifiuto, è sempre dietro l’angolo te l’assicuro. 

L’unica verità è che non esiste una verità, le persone, uomini o donne che siano, non si possono stereotipare e sono molto più complicate di quello che si possa pensare.

Non faccio fatica ad ammettere che alcune tipologie di “donna” (anche se trovo abbastanza offensivo definirle tali per la mia persona e per le altre vere DONNE che esistono) abbiano il Dio denaro come metro di giudizio di una persona ma, come me spesso ho scritto in questo forum e come non mi stancherò mai di ripetere, generalizzare è davvero una cosa che mi urta parecchio. 

Ho già fatto presente che il non rispondere sicuramente non è il giusto modo di comportarsi, sarebbe il caso di tirare fuori le palle (metaforicamente parlando) e semplicemente dire le cose come stanno.

Attenzione che però la risposta potrebbe non essere quella tanto agoniata, quella che ti darebbe una giustificazione ad odiare ancor più il genere femminile. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Attenzione che però la risposta potrebbe non essere quella tanto agoniata, quella che ti darebbe una giustificazione ad odiare ancor più il genere femminile

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese

Che non sono necessariamente o i soldi o la bellezza le caratteristiche che una donna può guardare in un uomo.

Allora dipende sempre da cosa andate cercando, tutte ste tecniche di seduzione possono andar bene per una determinata tipologia di essere femminile ma ti assicuro che ci sono donne che schifano il classico bellone che se lo sente caldo o il riccone con la macchina sportiva.

Anzi si tengono ben alla larga da soggetti del genere, mi rendo conto di essere un Mosca bianca ma sono ancora dell’idea che ciò che abbiamo dentro conti qualcosa. 

Ti faccio un esempio io mi considero un artista, e come tale mi rimane difficile interfacciarmi con qualcuno che non abbia questo tipo di sensibilità perché inevitabilmente mi ci vado a scontrare. Questo non vuol dire avere gli stessi interessi attenzione, ci si può arricchire spiritualmente a vicenda condividendo nella giusta maniera alcune cose.

che avrei dovuto dire all’ultimo con il quale sono uscita un paio di volte??scusa ma non me ne fotte niente dei locali, di casa ai Parioli e della tua macchina nuova, sei noioso come la morte, parli solo di lavoro ed al pensiero di una vita insieme mi sparerei in bocca?

Ti piacerebbe sentirlo????😅

(scusa per eventuali errori del t9)

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ti piacerebbe sentirlo????

Sì!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ti piacerebbe sentirlo????

Assolutamente si. Se cominciato a dire due,tre,quattro volte,questo tizio potrebbe coninciare a pensare che forse dovrebbe cambiare interessi,parlare di qualcos'altro e arricchirsi come persona.

Se invece riceve un visualizzato senza risposta non cambierà assolutamente nulla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...