Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

Balinese
8 ore fa, Gamebred ha scritto:

Assolutamente si. Se cominciato a dire due,tre,quattro volte,questo tizio potrebbe coninciare a pensare che forse dovrebbe cambiare interessi,parlare di qualcos'altro e arricchirsi come persona.

Se invece riceve un visualizzato senza risposta non cambierà assolutamente nulla.

@Giulietto @Gamebred

Ti assicuro che di donne ne ha, ma si lamenta che siano superficiali. Gli ho fatto presente più volte che mettendo continuamente in piazza i suoi averi avrebbe attirato un certo tipo di persone.

Per quanto mi riguarda è sempre lo stesso problema, paura di ferire qualcuno con una gratuita brutalità. Più volte ci ho ragionato  e mi sono resa conto che probabilmente essere onesti è quasi sempre la scelta migliore, quasi perché non tutti sono pronti ad ascoltare quella che spesso è una scomoda verità.

È vero che spesso come ho letto (perdona il lapsus) in non ricordo quale topic, sono le donne a non interrogarsi sul loro comportamento ma ti assicuro che è un comportamento comune a tutti.

mettersi in discussione è complicato e cambiare lo è ancora di più, è un vero e proprio lavoro che che comincia con un bagno di umiltà, nessuno di noi è infallibile e si può sempre migliorare, per gli altri sì, ma soprattutto per se stessi!

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Concordo con @Balinese2016

Personalmente, le volte che non rispondo è perché:

- Non ho voglia di parlare o sono impegnata. 

- Non so che cavolo dire e non voglio dare troppe spiegazioni sul perché non mi vada di fare qualcosa ("ora cosa gli dico a questo/a !?") Non rispondendo, speri che l'altro capisca.

- Non mi piaci come persona (es. uno sposato con figli che fa il provolone, anche no.) 

- Non mi piaci e non voglio ferirti/Temo una reazione. 

- Mi hai fatta incazzare. Non meriti risposta.

- Sei uno stalker. 

 

E' brutto da dire ma è più facile da gestire, specialmente se c'è il rischio di incontrare la persona.

 

Da notare, le volte in cui ho detto il vero motivo, magari perché l'altro è diventato pressante, si è attaccato ancora di più anche con modi piuttosto aggressivi!! Perché non poteva accettare quello che, sbagliato o meno, era il mio pensiero.

Non tutti sanno gestire il rifiuto in maniera sana. Anzi, quasi nessuno. 

Purtroppo, c'è anche il rischio di ripicche, vendette. 

In un mondo perfetto è ovvio che sarebbe preferibile poter dire la verità. Sempre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma peggio delle visualizzazioni senza risposta ci sono gli accessi a WhatsApp ripetuti e frequenti e la non visualizzazione del mio messaggio, mamma che rabbia

O peggio ancora, quelli che non accedono a WhatsApp ma ti rispondono dall'anteprima e fanno domande a cui è doverosa una risposta e ancora non accedono a WhatsApp ma si incazzano se tu accedi, visualizzi e non rispondi (che poi quanto frocio sei se arrivi a rispondere e a conversare con una persona dall'anteprima per non far vedere ad altri che hai fatto l'accesso??)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Si è tutto segnale di poca limpidità e mi ha sempre fatto girare le palle alquanto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

che poi quanto frocio sei se arrivi a rispondere e a conversare con una persona dall'anteprima per non far vedere ad altri che hai fatto l'accesso??)

 

C'è anche l opzione che ne abbia alcune (più di due o tre) che lo stressano sul perché non risponde, e allora per togliersi dagli impicci faccia così per rispondere a te che non gli rompi 😍

A volte si è così stanchi da non avere le palle di dire ad ognuna faccio il cacchio che mi pare o anche di ignorarle perché comunque sia nel frattempo i messaggi arrivano comunque ...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

C'è anche l opzione che ne abbia alcune (più di due o tre) che lo stressano sul perché non risponde, e allora per togliersi dagli impicci faccia così per rispondere a te che non gli rompi 😍

A volte si è così stanchi da non avere le palle di dire ad ognuna faccio il cacchio che mi pare o anche di ignorarle perché comunque sia nel frattempo i messaggi arrivano comunque ...

Encomiabile il tuo tentativo di difendere certe persone, senza palle aggiungo

Ah no ora si dice stanchi, stanchi is the new froci

Grazie cara 🙂

(Che poi io non scrivo mai per prima se so che l'altro ha da fare ma quello che mi fa rabbia è se tu Tizio mi scrivi, io ti rispondo perché mi pare giusto cagarti e tu ti comporti come sopra, quindi dico io se non ti va di sentirmi, visto che poi non mi caghi quando rispondo alla tua di domanda, -cosa sacrosanta- perché cazzo mi scrivi!?)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Per quanto mi riguarda è sempre lo stesso problema, paura di ferire qualcuno con una gratuita brutalità.

Perché pensi che IGNORARE una persona non la ferisca? Non sia brutale?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Perché pensi che IGNORARE una persona non la ferisca? Non sia brutale?

Mi piacciono le domande retoriche 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...