Vai al contenuto

Le visualizzazioni senza risposta!


Astreo

Messaggi raccomandati

LODOVICA

C’è anche l’opzione “STO FACENDO ALTRO”.

Erano meglio gli sms. Scrivevi inviavi e poi l’altro, quando riesce, rispondeva. Al massimo facevi uno squillo e bon. Non tutte queste storie

Se sono presa da un’altra attività, dal lavorare a tagliare la legna, a leggere  la mia infinita collezione di TEX WILLER o Corto Maltese, io non rispondo.

Se e urgente si telefona. Se è urgente (oppure ho voglia di sentire qualcuno) telefono io stessa. .

Le persone che telefonano mi piacciono mille volte di più rispetto a quelle che scartavetrano i maroni su whatsapp,e poi diventano anche aggressive se non rispondi in un ragionevole  intervallo.  E poi fanno analisi quantistiche e psicologiche sul perché della spunta blu.

Perché ho visualizzato e non posso rispondere.
Ciao

LODOVICA

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

@Percival ho apprezzato anch'io il discorso di Giraluna, stavo solo dicendo che se non mi vuoi sentire ottimo, non ho mai rotto le palle a nessuno se non mi scrivevano o se si facevano sentire solo per scopare, figuriamoci, solo che se mi scrivi per primo e mi fai una domanda tipo Come va, presumo che tu mi voglia sentire, quindi se io ti rispondo e per gentilezza invece del freddo Bene punto te la rifaccio anch'io o ti chiedo come sta andando un tuo progetto x, perché accedi e non visualizzi? Roba di minuti quindi è assai improbabile che ti sia capitata una cosa urgente tanto più se su WhatsApp sei online, così tutti i giorni o quasi

È questo che non comprendo

Altro conto se io stessi a rompere la palle al malcapitato con opere di stalking che partono sempre da me per prima e lì sì poveretto avrebbe tutto il diritto di evitarmi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

@EdoardoG quello che scrivi è capitato anche a me e mi facevo le tue stesse domande. 

La triste verità è che, l'individuo in questione, probabilmente, in quel dato momento, si stava annoiando e ha buttato un abbocchino tanto per.... tenere in caldo!?!? 

Dopo molte volte che mi sono sorbita quell'atteggiamento, estremamente fastidioso, non gli ho più detto niente. Solo un'immagine con uno schema del Sudoku, che magari è un modo più divertente per passare il tempo.

Eccheccazzo. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
23 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

@Percival ho apprezzato anch'io il discorso di Giraluna, stavo solo dicendo che se non mi vuoi sentire ottimo, non ho mai rotto le palle a nessuno se non mi scrivevano o se si facevano sentire solo per scopare, figuriamoci, solo che se mi scrivi per primo e mi fai una domanda tipo Come va, presumo che tu mi voglia sentire, quindi se io ti rispondo e per gentilezza invece del freddo Bene punto te la rifaccio anch'io o ti chiedo come sta andando un tuo progetto x, perché accedi e non visualizzi? Roba di minuti quindi è assai improbabile che ti sia capitata una cosa urgente tanto più se su WhatsApp sei online, così tutti i giorni o quasi

È questo che non comprendo

Altro conto se io stessi a rompere la palle al malcapitato con opere di stalking che partono sempre da me per prima e lì sì poveretto avrebbe tutto il diritto di evitarmi

 

 

Non arrovellartici la testa.

Parti dal presupposto che solitamente, per un maschio normale (specie sempre più rara) che ti ha scritto per primo, si tratta di altri impegni concomitanti o sopraggiunti che ritardano la risposta (tra cui, eventualmente, altre ragazze che ha tra le mani).

Magari vuol darti una risposta a sua volta partecipativa, e in quel momento non ha tempo per scriverla.

Magari gli piaci, ha paura di sbagliare e vuole "strategizzare" la risposta.

Altrimenti non ti avrebbe scritto.

Certo, ci sono anche casi in cui, quando lo facciamo, semplicemente non abbiamo voglia di risponderle perché non ci fotte un cazzo di lei. Ma ovviamente questi non sono i casi in cui le abbiamo scritto per primi, di cui parli tu.

Poi vabè, ci sono anche maschi che son peggio delle ragazze col ciclo e agiscono a caso, senza un filo logico. Ti scrivono tanto per e poi gli passa.

Ma con questi è bene non interagire. Sincerati della loro natura e ributtali ai vermi.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Percival ha scritto:

Ma con questi è bene non interagire. Sincerati della loro natura e ributtali ai vermi

Mea culpa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mea culpa

Edog adesso ho paura a non risponderti subito nei messaggi

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Percival ha scritto:

Bollare a priori come "froci" tutti quelli che X, è un qualcosa che può fare una ragazza, o un ragazzo molto bello/ ricco /popolare, non conoscendo l'esperienza di un maschio medio.

Ma credimi, tanti maschi che accettano compromessi non sono affatto froci. Semplicemente hanno un potenziale scarso/medio e devono subirsi un po' di merda per i loro sorsi di felicità.

Te lo dice uno che c'è passato.

Ho saputo che qui su IS vanno di moda gli account multipli....ne vorrei fare qualcuno solo per metterti altri like 😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand
Il 2/5/2018 alle 16:41 , Astreo ha scritto:

cosa spinge una persona a non rispondere?

Il fatto che ricevono milioni di messaggi tutti uguali ogni giorno da persone di cui non sono interessate e di cui non sanno nulla o quasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
18 hours ago, Balinese2016 said:

La verità è che spesso non c’è un motivo!!! Anche la più bella delle ragazze ebbene sì prima o poi viene rifiutata da uno di voi uomini, nessuno di noi esseri umani è immune dal rifiuto, è sempre dietro l’angolo te l’assicuro. 

L’unica verità è che non esiste una verità, le persone, uomini o donne che siano, non si possono stereotipare e sono molto più complicate di quello che si possa pensare.

Non faccio fatica ad ammettere che alcune tipologie di “donna” (anche se trovo abbastanza offensivo definirle tali per la mia persona e per le altre vere DONNE che esistono) abbiano il Dio denaro come metro di giudizio di una persona ma, come me spesso ho scritto in questo forum e come non mi stancherò mai di ripetere, generalizzare è davvero una cosa che mi urta parecchio. 

Ho già fatto presente che il non rispondere sicuramente non è il giusto modo di comportarsi, sarebbe il caso di tirare fuori le palle (metaforicamente parlando) e semplicemente dire le cose come stanno.

Attenzione che però la risposta potrebbe non essere quella tanto agoniata, quella che ti darebbe una giustificazione ad odiare ancor più il genere femminile.

Ti sbagli tutto può e DEVE essere schematizzato in maniera logica e razionale, eliminando ogni sfumatura e creando o il bianco o il nero. Non creiamo altra confusione che già ce ne è abbastanza. Per ogni cosa esiste un motivo, se non lo si conosce significa che non si è ancora scoperto. Se ci fossero stati dati più feedback ad ognuno di noi qui sul forum a quest'ora si poteva fare una ricerca e raccoglimento di dati. sarebbe stato a dir poco fantastico!

Tornando al discorso visualizzare e non rispondere, è un comportamento di fatti ANTISOCIALE e sbagliato in quanto comporta MALEDUCAZIONE e la maleducazione non ha valore positivo quindi è sempre sbagliato non rispondere in qualsiasi circostanza. Ma di fatti si sa che le donne sono creature antisociali, si spettegolano a vicenda, si odiano, se ne fanno di tutti i colori. Il rapporto tra amici maschi è ben diverso da quello tra amiche donne in genere, se fermate una donna per strada per fare quattro chiacchiere vi guarda spaventata (non sempre) se fermate un uomo sarà quasi sicuramente amichevole (non per provarci intendiamoci!). Ovviamente parlo IN GENERALE perché non avrebbe senso parlare nello specifico, ma di fatto le cose stanno cosi con tutte le eccezioni del caso che confermano quanto detto.

Poi c'è un altro punto secondo me, secondo me nessuna ragazza dovrebbe temere un ragazzo per ripicche dopo una eventuale risposta onesta perché quello che per noi è molto importante è il RISPETTO. Se il rispetto manca in qualsiasi circostanza non ci fa piacere, quindi secondo me una chiarificazione onesta data con rispetto non creerebbe nessun problema. sarebbe anche questo un comportamento SOCIALE, rispettoso ed empatico. Quindi facciamo l'esempio di una risposta EDUCATA e RISPETTOSA:

-Es: Ciao! Ti ringrazio della proposta ma sono già fidanzata e io e il mio ragazzo stiamo bene assieme, ma magari riprova con un'altra ragazza e sarai più fortunato!:)

Potrebbe essere meglio di un visualizza e non rispondi no? o sbaglio?

Forse qualcuno leggendo queste cose e si metterà a ridere tanto che è malvagio inside. A me pare tutto molto semplice, forse quello che è mancato è una sana educazione e il rispetto del prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
9 hours ago, Balinese2016 said:

È vero che spesso come ho letto (perdona il lapsus) in non ricordo quale topic, sono le donne a non interrogarsi sul loro comportamento ma ti assicuro che è un comportamento comune a tutti.

il fatto che sia un comportamento comune a tutti lo giustifica come giusto per forza? Sul fatto che le donne non abbiano autocritica per nulla ti do ragione, l'ho visto con i miei occhi in numerosissimi esempi, mi sono anche sentito dire "io ho ragione perché ho la figa!". ci rendiamo conto?? XD XD XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...