Vai al contenuto

..ma quanto può durare un flirt senza seguito?


jenaplissken

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

@Aiamacai

Tu che ridi...ma soprattuto sei una donna...confermi l'esistenza della sindrome da sedotta e abbandonata? 😂

O ridevi per il "non lo nego a nessuno"?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ridevo per la tua generosità ritrovata! 

Però si, certo, se pensi di piacere a qualcuno e poi questo fa marcia indietro, resti quantomeno interdetto/a e accusi più o meno pesantemente. Immagino che funzioni anche quando la persona non ti piace neanche poi tanto. In quel caso è orgoglio ferito. 

Se prima credevi di avere uno ai tuoi piedi (come altri?) improvvisamente, se cambia idea, il suo valore aumenta esponenzialmente e l'ego inizia a chiedersi "ma come cazzo è possibile???". "Deve essere nuovamente mio". 😜 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si, confermo tutto quanto. 

Anche se aggiungerei che "statisticamente" questo meccanismo è ancor più valido per le donne che rispetto agli uomini hanno mediamente una autostima più bassa.

 

Gli uomini in genere hanno più la tendenza a screditare o (come si dice qua) "nextare" la lei di turno che non se li fila più di tanto. È ovviamente un meccanismo di difesa che sottende l'orgoglio ferito.

 

Gli uomini di maggior valore/alta autostima in genere, invece, cambiano direzione perché non amano perdere tempo, anche perché vivono nella piena consapevolezza che un'altra (meglio, peggio, pari livello...questo chi può dirlo?!) la trovano comunque! È solo appunto questione di tempo, e per questo non vogliono perdere nemmeno un secondo in più del necessario dietro a chi tentenna o se la tira in maniera spasmodica.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Ridevo per la tua generosità ritrovata! 

 

Sono notoriamente buono di cuore 😇

 

Basta...sto andando OT! 🙈

È che quando mi parte l'embolo del cazzeggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
4 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

È che quando mi parte l'embolo del cazzeggio...

A chi lo dici 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenaplissken
Il 14/5/2018 alle 15:07 , pomok@ko ha scritto:

8 anni???????????????????? non je la posso fa 🙂

io sono finito a letto con una mia collega dopo 8 anni che abbiamo mantenuto un gioco più o meno simile al vostro, ti può bastare?

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenaplissken
Il 14/5/2018 alle 16:40 , nosemuere ha scritto:

, fomenti il suo ego e curi le sue insicurezze. Insomma gli stai facendo da psicoterapeuta gratis! 

I

..vorrà dire che mi farò pagare, in contanti, visto che in natura non se ne parla 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Rispondendo al tuo topic credo che la risposta sia la stessa anche nel classico uomo che insegue donna......

Durerà finchè chi insegue non si stufa....ed in questo caso chi insegue sei tu ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...