Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito

ciao ragazzi,

allora per evitare di continuare la discussione su un post da me generato di ben 75 pagine(che mito!!):-) ne inizio uno nuovo qui con gli argomenti nuovi che vorrei sviscerare con il genere maschile di cui, sebbene non condivida spesso il punto di vista, risulta quantomeno illuminante per capirne i comportamenti nei mei confronti.

In pratica riprenderò alcuni punti reali della mia storia ma senza entrare in troppi particolari per non annoiarvi perché li sapete già e perché mi avete abbondantemente espresso la vostra opinione...quasi sempre negativa e vabbé se avessi voluto ciambelle e caramelle sarei andata dalla mia amica del cuore che mi dice sempre che non sbaglio mai...

Ora credo che questo possa essere molto utile a voi che volete capire sempre meglio una donna, una almeno della mia tipologia.

Allora rispetto al mio politico vi aggiorno su come è finita la storia. In pratica è finita che io ho fatto la spia con la sua fidanzata che mi ha detto che lui proprio in quei giorni le aveva chiesto di sposarlo con tanto di anello. Lui le aveva detto che ero una pazza psicopatica e che mi denunciava. Io allora le ho girato gli scrrenshot delle nostre conversazioni e lei lo ha lasciato...solo per 3 giorni tornando con lui cornuta e felice perché in quanto sfigata sapeva benissimo che un altro di quel livello e potere neanche se piangeva con quello scarso corredo genetico che si ritrova poteva rimpiazzarlo.

Poi questa stronza ha postato su facebook senza fare il mio nome una serie di insulti sulle poco di buono. quindi io ho fatto altrettanto insultandola pubblicamente e mandando ennesimo messaggio a lui di grandissimi insulti di quella cosa merdosa che lui definisce fidanzata...

lui non solo non mi risposto ma non ha fatto NULLA come sempre per bloccarmi, farmi stare zitta o difendere apertamente lei. No solo ha smesso di rispondermi. Quindi tra me e lui chiuso ogni rapporto. 

E fin qui la cronaca, ora vi introduco il tema figaggine.

si perché cari amici che mi avete scritto che lui non voleva scoparmi, che lui aveva preferito lei, che dovevo rassegnarmi a non piacergli eche se non mi aveva nemmeno scopata era ovvio che non mi voleva... fino a che ieri ho scoperto che le voci su me che ero "la sua amante" erano circolate nel suo ambiente politico e io pensavo in base al fatto che gli facevo commenti su fb ogni tanto e la gente avesse iniziato a chiacchierare su questo. Invece mi è stato detto che nel suo giro di amicizie che sapeva benissimo fosse fidanzato da molti anni era stato lui stesso a dire che gli piacevo e non in modo generico, mi piace una ma proprio mi piace lei con mio nome e quelli sapevano che io ero la sua "amante" nonostante lui fosse fidanzato e facesse tranquillamente passare la sua fidanzata per una povera conuta quale in effetti è.

Ora io dico che se fossi stata un cesso di cui si era invaghito o avesse solo, per noia/opportunta/sfizio, voluto farsi una scappatella si sarebbe guardato bene dal dire pubblicamente che una gli piaceva . Il fatto che io sia bella invece per lui era motivo di vanto secondo me e giustificava anche il fatto che lui tradisse la sua tipa...il classico stereotipo dell'uomo potente con la moglie normale a casa e poi se ne esce con quella opposta...

 

Ora dove sta l'handicap? lhandicap sta nel fatto che se lui neanche mi abbia scopata ma dicesse in giro o almeno non mettesse a tacere le voci su di noi neanche nella sua cerchia le voci su di me, vuol dire che mi aveva classificata già come un'avventura, come appunto una che potesse ricoprire il ruolo di "amante" ancora prima di conoscermi davvero, permettersi un sentimento e decidere dati alla mano se continuare con l'altra o iniziare una nuova storia. E la scelta lui l'ha fatta immediatamente perché mente conosceva me chiedeva all'altra di sposarlo quindi non ha mai lontanamente messo i discussione di lasciarla. A me la teneva nascosta inizando una sequela di bugie a riprova che volesse tenere separate le due situazioni. Io ero l'amante...

Se non fossi stata bella non mi avrebbe probabilmente voluta, si teneva quella che ha già e punto. Invece purtroppo e qui poi gli atteggiamenti un po isterici e vendicativi che vi ho raccontato tu paradossalmente vieni SCARTATA non perché sei TROPPO POCO, troppo imperfetta, troppo brutta, neanche troppo imegnativa ma solo perché proprio in gara neanche ti ci mettono. Tu sei ALTRO. Tu sei il bel faccino, sei la pausa di relax, anzi meglio se non rompi le palle perché sei il divertimento fine a se stesso...per rompere le palle e le responsabilità c'è la donna ufficiale. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Di fatto non ti ha voluta.
E puoi essere figa quanto vuoi, ma prima di tutto uno deve preservare la sanità mentale e magari un minimo di orgoglio verso se stesso.

Prenditi una bella boccata d'aria e comincia a rilassarti, lasciando al passato quel che è stato. Magari imparando dagli errori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Inutile. voi donne non accetterete mai il rifiuto, dovreste passare una settimana nel corpo di un uomo.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 minuti fa, Pulpito ha scritto:

 ho fatto la spia con la sua fidanzata

Lui le aveva detto che ero una pazza psicopatica e che mi denunciava.

Io allora le ho girato gli scrrenshot delle nostre conversazioni 

lei lo ha lasciato...

 questa stronza ha postato su facebook senza fare il mio nome una serie di insulti sulle poco di buono.

mandando ennesimo messaggio a lui di grandissimi insulti di quella cosa merdosa che lui definisce fidanzata...

 

1) Ma scusami chi ti da il diritto di fare queste cose?

Insultare

offendere

 ricattare le persone.

Fossi stata io la sua ragazza  ti  venivo a beccare e ti prendevo a calci nel sedere con gli anfibi ai piedi.

Poi potevi correre al centro antiviolenza sulle donne  piagnucolando che sei una vittima.

Altro che farmi dare della STRONZA a gratis da te. Ma chi sei

2) Io, fossi in te, introdurrei il tema "ESORCISMI  & CREATURE SATANICHE" oppure "COME DARSI FUOCO SENZA BRUCIARSI" oppure "PSICOPATIA E DISTURBO ANTISOCIALE DELLA PERSONALITA".  Altro che figaggine.

Come scrivo sempre, io ho un carattere che prende fuoco facilmente  ma a certe stronzate non riesco a trattenermi.

Chiedo scusa agli altri utenti.

Lodovica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Dipende da quanto una è bella e pare/si pone come puttana. Se una è molto bella ma ha un bel carattere non c'è motivo di scartarla. Se una è molto bella ma un po' mignotta (stile Belen) la scopi e poi la saluti.

cio detto tu mi sembri troppo insicura inacidita e bisognosa di conferma per essere davvero bella 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
47 minuti fa, Pulpito ha scritto:

c

Ora credo che questo possa essere molto utile a voi che volete capire sempre meglio una donna, una almeno della mia tipologia.

solo per 3 giorni tornando con lui cornuta e felice perché in quanto sfigata sapeva benissimo che un altro di quel livello e potere neanche se piangeva con quello scarso corredo genetico che si ritrova poteva rimpiazzarlo.

Poi questa stronza ha postato su facebook senza fare il mio nome una serie di insulti sulle poco di buono. quindi io ho fatto altrettanto insultandola pubblicamente e mandando ennesimo messaggio a lui di grandissimi insulti di quella cosa merdosa che lui definisce fidanzata...

 

 

Ti prego, dimmi che tipologia è la tua.

Che almeno la evito come la peste.

P.s. Il fatto che tu piacessi a lui non significa che tu sia bella o figa.

Per quanto ne sappiamo può essere attratto dalle over 80 kg o da quelle col naso a punta.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
31 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Inutile. voi donne non accetterete mai il rifiuto, dovreste passare una settimana nel corpo di un uomo.

lo capisci che era LUI che andava in giro a dire che gli piacevo e aveva una storia con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ti prego, dimmi che tipologia è la tua.

Che almeno la evito come la peste.

P.s. Il fatto che tu piacessi a lui non significa che tu sia bella o figa.

Per quanto ne sappiamo può essere attratto dalle over 80 kg o da quelle col naso a punta.

beh a lui e una serie infinita di altri negli anni...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
14 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Dipende da quanto una è bella e pare/si pone come puttana. Se una è molto bella ma ha un bel carattere non c'è motivo di scartarla. Se una è molto bella ma un po' mignotta (stile Belen) la scopi e poi la saluti.

cio detto tu mi sembri troppo insicura inacidita e bisognosa di conferma per essere davvero bella 

si sono insicura, io mi vedo piena di difetti...ma poi spesso sono corteggiata da fighi e potenti...senza che io faccia minimamente la troia..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
23 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

1) Ma scusami chi ti da il diritto di fare queste cose?

Insultare

offendere

 ricattare le persone.

Fossi stata io la sua ragazza  ti  venivo a beccare e ti prendevo a calci nel sedere con gli anfibi ai piedi.

Poi potevi correre al centro antiviolenza sulle donne  piagnucolando che sei una vittima.

Altro che farmi dare della STRONZA a gratis da te. Ma chi sei

2) Io, fossi in te, introdurrei il tema "ESORCISMI  & CREATURE SATANICHE" oppure "COME DARSI FUOCO SENZA BRUCIARSI" oppure "PSICOPATIA E DISTURBO ANTISOCIALE DELLA PERSONALITA".  Altro che figaggine.

Come scrivo sempre, io ho un carattere che prende fuoco facilmente  ma a certe stronzate non riesco a trattenermi.

Chiedo scusa agli altri utenti.

Lodovica

 

 

bè se lei ci provasse a darmi un calcio in culo si ritroverebbe all'ospedale in meno di dieci minuti...

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...