Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

wellos

Io mi sarei innamorato di te! Ho un problema lo so, ma mi piacciono quelle passionali e disturbate 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PapuPetagna

Cercando di tornare alla domanda originaria: non scherziamo, la figaggine è un handicap solo se te ne vuoi approfittare. Sembra un po’ quella storiella per cui all’uomo non piacciono le donne espansive perché vuole avere il controllo nel rapporto. Peccato che c’è differenza tra parlare un po’ con tutti ma chiarire subito che sei impegnata e parlare con cani e porci flirtando e lasciando il numero di telefono dopo 3 scambi di parole.

A tutti piace piacere, uomini e donne, ma se l’unico scopo nella vita è sentirsi la reginetta del liceo o il capitano della squadra di football allora si racimoleranno solo uscite e frequentazioni. Se si maturasse un pochino allora potrebbe esserci spazio per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 3/5/2018 alle 16:11 , Aiamacai ha scritto:

Ho avuto modo di avere a che fare con certi individui. Illudendomi di contare qualcosa per loro e invece era solo il gusto per la sfida.... Tutta esperienza.

Si, Pulpito esagera. Infatti, per lei, il problema più grosso è quello. 

Anche se non so quanto sarebbe cambiato se lei fosse stata tranquilla. 

Quotooooo 

Non farti fregare 

non è che perchè non sei tranquilla non ti vogliono o viceversa

sbagli target, ma il problema di fondo è tuo, la bellezza a meno che te non sia un cesso a pedali non centra

Imparato per esperienza

Leggendo quel che scrivi mi pare tu abbia forti tratti di istrionismo e narcisisimo, sei attratta verso questi prototipi perchè in fondo sai già che non li avrai mai seriamente

se riuscissi anchr tranquillizzarti per un periodo forse allora riusciresti ad attirare il tipo che vuole la cosa seria, al che scapperai inevitabilmente 

e riprende il ciclo: o sei vittima o sei carnefice, la stabilità emotiva non fa per te

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...