Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

Mich!
1 minuto fa, Pulpito ha scritto:

beh a lui e una serie infinita di altri negli anni...

La merce in saldo piace a tutti.

Non hai mica risposto però.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
9 minuti fa, Pulpito ha scritto:

si sono insicura, io mi vedo piena di difetti...ma poi spesso sono corteggiata da fighi e potenti...senza che io faccia minimamente la troia..

Fighi ed impotenti 😄

beh, fatti due domande se cerchi un determinato tipo e questi tipi poi ti deludono immancabilmente (portando oltretutto la tua frustrazione a livelli piuttosto tangibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Un handicap? Ma che davvero?

Se non fossi figa come tu stessa affermi, con tutta la quantità di idee diversamente sensate - per usare un eufemismo - che riesci a partorire, a quest'ora staresti supplicando attenzioni dal primo morto di figa che è disposto ad ascoltarti. 

Il bello è che in tanti qua si sono letti per intero i tuoi interventi e le tue cronache... Personalmente dopo qualche riga la mia espressione ha assunto le sembianze del disgusto e mi sono sentito un emerito idiota. Next.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
32 minuti fa, senza nome ha scritto:

@^'V'^ non doveva essere bannata?

Came here to say this.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
45 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Un handicap? Ma che davvero?

Se non fossi figa come tu stessa affermi, con tutta la quantità di idee diversamente sensate - per usare un eufemismo - che riesci a partorire, a quest'ora staresti supplicando attenzioni dal primo morto di figa che è disposto ad ascoltarti. 

Il bello è che in tanti qua si sono letti per intero i tuoi interventi e le tue cronache... Personalmente dopo qualche riga la mia espressione ha assunto le sembianze del disgusto e mi sono sentito un emerito idiota. Next.

sei ancora qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
56 minuti fa, crociato ha scritto:

Fighi ed impotenti 😄

beh, fatti due domande se cerchi un determinato tipo e questi tipi poi ti deludono immancabilmente (portando oltretutto la tua frustrazione a livelli piuttosto tangibili)

ahahahahah si lo so...trovano loro me...e....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Mich! ha scritto:

La merce in saldo piace a tutti.

Non hai mica risposto però.

mica ho detto che vado con tutti. ho detto che tanti negli anni ci hanno provato che è diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ragazzi...mi ero già proposto e lo rifaccio!

 

Voglio conoscere dal vivo @Pulpito.

Mi immolo per la causa. Se lei accetterà, vi manderò un report dettagliato sulla sua pazzia e sulla sua tanto sbandierata figaggine 😂

 

Hai detto...sei di Milano e dintorni no? 

Passo in moto...mettiti un bel jeans attillato amore. Ci facciamo un aperitivo, paghi tu ovviamente. Le consulenze psicologiche si pagano ahahah

 

 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Ti prego, dimmi che tipologia è la tua.

Che almeno la evito come la peste.

P.s. Il fatto che tu piacessi a lui non significa che tu sia bella o figa.

Per quanto ne sappiamo può essere attratto dalle over 80 kg o da quelle col naso a punta.

ma che due coglioni. ma prendete per buono quello che uno vi dice. cioè se ti dico che rappresento quella che di solito viene definita una bella ragazza...credici. poi magari tu mi vedi e pensi che sia un cesso e fa niente. ti ho detto nellaltro post assomiglio un mix di viso tra Kristin stewart e Natasha hovey da giovane..certo non è che questa tipologia piaccia a tutti. certo non è che TUTTI quelli che incontro ci provano. ma quando non hai difetti evidenti e stratosferici, ti dicono spesso che sei bella, i tipi ci provano...cosa vogliamo pensare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...