Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

crociato
31 minuti fa, Sten ha scritto:

C'é la discussione psycho e bordeline :12_slight_smile::51_scream::3_grin:

Quella discussione è sacra: mi ha rimesso in pace con me stesso. Non deve essere contaminata 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
3 ore fa, Pulpito ha scritto:

Se non fossi stata bella non mi avrebbe probabilmente voluta, si teneva quella che ha già e punto. Invece purtroppo e qui poi gli atteggiamenti un po isterici e vendicativi che vi ho raccontato tu paradossalmente vieni SCARTATA non perché sei TROPPO POCO, troppo imperfetta, troppo brutta, neanche troppo imegnativa ma solo perché proprio in gara neanche ti ci mettono. Tu sei ALTRO. Tu sei il bel faccino, sei la pausa di relax, anzi meglio se non rompi le palle perché sei il divertimento fine a se stesso...per rompere le palle e le responsabilità c'è la donna ufficiale. 

secondo me il problema non è essere troppo belle....è un altro............

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
3 ore fa, Pulpito ha scritto:

Tu sei il bel faccino, sei la pausa di relax, anzi meglio se non rompi le palle perché sei il divertimento fine a se stesso...per rompere le palle e le responsabilità c'è la donna ufficiale. 

Devo dire che, in questo caso, Pulpito non ha così torto.

Alcuni uomini fanno quel tipo di ragionamento. Ovvero, stanno, si sposano la tipa tranquilla, fisicamente e mentalmente nella media assicurandosi la pace a casa. Poi però, non sentendosi così "realizzati" puntano a quelle più fighe come amanti.

Come mi ha detto qualcuno: "quelle troppo belle ti riempiono di corna". 

Si tengono la mogliettina fedele, e nel mentre, cercano la sfida con quelle più fighe. Tanto sanno che la sfigata a casa non li lascerà mai. 

 

E' vero. Per loro sei solo un bel faccino. Un passatempo, un piacevole diversivo per gonfiarsi l'ego e per sentirsi ganzi con gli amici.

 

E' triste. Ma è una realtà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Devo dire che, in questo caso, Pulpito non ha così torto.

Alcuni uomini fanno quel tipo di ragionamento. Ovvero, stanno, si sposano la tipa tranquilla, fisicamente e mentalmente nella media assicurandosi la pace a casa. Poi però, non sentendosi così "realizzati" puntano a quelle più fighe come amanti.

Come mi ha detto qualcuno: "quelle troppo belle ti riempiono di corna". 

Si tengono la mogliettina fedele, e nel mentre, cercano la sfida con quelle più fighe. Tanto sanno che la sfigata a casa non li lascerà mai. 

 

E' vero. Per loro sei solo un bel faccino. Un passatempo, un piacevole diversivo per gonfiarsi l'ego e per sentirsi ganzi con gli amici.

 

E' triste. Ma è una realtà. 

 

ti riconosci anche tu? anche tu sei cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
7 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Devo dire che, in questo caso, Pulpito non ha così torto.

Alcuni uomini fanno quel tipo di ragionamento. Ovvero, stanno, si sposano la tipa tranquilla, fisicamente e mentalmente nella media assicurandosi la pace a casa. Poi però, non sentendosi così "realizzati" puntano a quelle più fighe come amanti.

Come mi ha detto qualcuno: "quelle troppo belle ti riempiono di corna". 

Si tengono la mogliettina fedele, e nel mentre, cercano la sfida con quelle più fighe. Tanto sanno che la sfigata a casa non li lascerà mai. 

 

E' vero. Per loro sei solo un bel faccino. Un passatempo, un piacevole diversivo per gonfiarsi l'ego e per sentirsi ganzi con gli amici.

 

E' triste. Ma è una realtà. 

 

Alcuni uomini, appunto.

Inoltre hai sottolineato la tranquillità, vero fulcro del problema qui. Quindi no, Pulpito continua a mancare il bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Alcuni uomini, appunto.

Inoltre hai sottolineato la tranquillità, vero fulcro del problema qui. Quindi no, Pulpito continua a mancare il bersaglio.

per cui senza scherzi fossi stata più tranquilla e meno passionale/rompicoglioni/imprevedibile lui mi avrebbe potuta prendere in considerazione per una vera storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
4 minuti fa, Pulpito ha scritto:

per cui senza scherzi fossi stata più tranquilla e meno passionale/rompicoglioni/imprevedibile lui mi avrebbe potuta prendere in considerazione per una vera storia?

Innanzitutto saresti riuscita nel tuo intento principale e poi chissà. Certo che se cerchi tra gente impegnata.. 🙂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
10 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ti riconosci anche tu? anche tu sei cosi?

Ho avuto modo di avere a che fare con certi individui. Illudendomi di contare qualcosa per loro e invece era solo il gusto per la sfida.... Tutta esperienza.

6 minuti fa, crociato ha scritto:

Inoltre hai sottolineato la tranquillità, vero fulcro del problema qui.

Si, Pulpito esagera. Infatti, per lei, il problema più grosso è quello. 

Anche se non so quanto sarebbe cambiato se lei fosse stata tranquilla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
6 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Ho avuto modo di avere a che fare con certi individui. Illudendomi di contare qualcosa per loro e invece era solo il gusto per la sfida.... Tutta esperienza.

Si, Pulpito esagera. Infatti, per lei, il problema più grosso è quello. 

Anche se non so quanto sarebbe cambiato se lei fosse stata tranquilla. 

Un problema alla volta: prima deve mettersi tranquilla, poi capire che puntando su quelli impegnati non può pretendere chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Essì, se una è troppo figa gli uomini non la vogliono perché hanno paura...

Si si...

Il concerto del primo maggio è finito, potete anche finirla di suonarvela e cantarvela da sole eh

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...