Vai al contenuto

Chiedere numero di cell ad una ragazza


LatinoHeat

Messaggi raccomandati

kuzbx
Il 11/5/2018 alle 17:04 , Astreo ha scritto:

Loro nel momento che tu chiedi il numero o ci parli tramite un social, capiscono subito che tu hai interesse. Non sottovalutare questo aspetto!

Eh no sai com'è, magari in chat lei pensa che lui è solo in cerca dell'amichetta del cuore con cui parlare.

Un po' come ai tempi di chatta.it c'erano le tipe che scrivevano nel board "buonaseraaaaa, qlk k vuole fare 2 kiakkiere c'èèèèèèè?????"

Modificato da kuzbx
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Lupen Alpha
Il 3/5/2018 alle 21:29 , LatinoHeat ha scritto:

Buenas tardes a todos,

Sto parlando con una mamacita su facebook da qualche giorno e vorrei spostarmi su WhatsApp per poter poi continuare l'escalation fino a proporle di uscire. Il tutto peró vorrei farlo in modo che non pensi che le voglio chiedere il numero ..insomma, vorrei trovare una scusa che le faccia credere che mi sta dando il numero non perché ci voglio provare. 

Il tuo Nick mi ricorda molto il Grande Eddy Guerrero R.I.P. Fine OT

 

Comunque Secondo me non devi lasciare la tua ragazza e anzi, la devi tenere come porto sicuro nell'caso di eventuali fallimenti con questa tua "Mamacita" e per quanto riguarda il numero le puoi chiedere che Facebook come sito di messaggistica non ti piace e provi a chiederle di spostare la conversazione magari su Whattsap, così te hai il suo numero e magari sarà più facile poi in futuro fissare un'appuntamento con lei, Prova a far così, fa conto che io con questo metodo sono riuscito a far transizionare la conversazione con una ragazza da Instagram a Whattsap

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

la soluzione è telegram, è esattamente come whatsapp ma non ha la necessità di dare il numero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...