Vai al contenuto

Mi ha bloccato su intagram


SoloperchimicA

Messaggi raccomandati

SoloperchimicA

Ciao a tutti, Esco da una relazione di 12 anni e mi rimetto subito in gioco provandoci con una ragazza di 22 anni (io 35) via chat su instagram. La contatto facendogli un complimento, prosegue con uno scambio di battute anche se noto che lei rimane sempre fredda e risponde senza dilungarsi ma a volte sembra divertita. Dentro di me scatta la voglia di arrivare ad un confronto quindi le dico che l'ho contattata perchè oltre il suo aspetto fisico mi comunica delle buone vibrazioni. Lei mi risponde che non è interessata, io le chiedo "perchè non ci siamo nemmeno mai visti" a quel punto mi rivela che è fidanzata e che il mio insistere l'ha infastidita notevolmente.  Da quel momento realizzo che l'ho messa in difficoltà mandandogli i messaggi quando magari era insieme al suo ragazzo, gli rispondo che mi scuso perchè se l'avessi saputo mi sarei comportato in maniera più discreta. E' poi per dimostrargli che non avevo paura di perderla l'ho un pò sfidata dicendogli che non si doveva incazzare anche se secondo me diventava ancora più bella. Il giorno dopo mi blocca e questo da una parte mi e dispiaciuto ma dall'altra ho goduto. In somma vi chiedo un consiglio su come mi devo comportare in seguito? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. HB7,5

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

Lei mi risponde che non è interessata, io le chiedo "perchè non ci siamo nemmeno mai visti" a quel punto mi rivela che è fidanzata e che il mio insistere l'ha infastidita notevolmente

Ahaha un classico dire "sono fidanzata" se uno insiste dopo avergli già detto di non essere interessata 

Potrebbe pure non essere vero, in ogni caso lascia stare, è chiaro che non le interessi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
37 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ahaha un classico dire "sono fidanzata" se uno insiste dopo avergli già detto di non essere interessata 

Potrebbe pure non essere vero, in ogni caso lascia stare, è chiaro che non le interessi 

No me l'ha detto nello stesso messaggio. Io ho pensato di freezarla è riprovarci se mi sbloccherà, è da kamikaze?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
49 minuti fa, crociato ha scritto:

Niente. Chiudi 😉

Mi piaceva, nel mentre ho aperto altri game poi chissà sono indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Il mio dubbio è anche un altro, ho sbagliato qualcosa nell'approccio? io non mostro mai il mio aspetto fisico, pensi che questa incognita possa essere accettata da una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

Il mio dubbio è anche un altro, ho sbagliato qualcosa nell'approccio? io non mostro mai il mio aspetto fisico, pensi che questa incognita possa essere accettata da una donna?

Cioè? Non hai neanche una foto tua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Cioè? Non hai neanche una foto tua? 

No, perchè sono uno street artist e per sicurezza non metto foto di me. Secondo te questo aspetto è più positivo o negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
10 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

No, perchè sono uno street artist e per sicurezza non metto foto di me. Secondo te questo aspetto è più positivo o negativo?

Molto negativo

È già tanto che ti abbia risposto (forse per curiosità) 

Le prime due cose che ti vengono in mente sono o che è brutto, o che ha qualcosa da nascondere. Non è sempre così ma la maggior parte delle volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...