Vai al contenuto

Mi ha bloccato su intagram


SoloperchimicA

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Ti faccio il mio esempio. 

Dopo che la mia relazione di 8 anni si è conclusa con un bel paio di corna e con la dipartita della bella verso altri lidi(cazzi) ero messo una merda. 33 anni in una città dove non conoscevo nessuno, l'autostima sotto il pavimento, confusione mentale pesante, in balia di una esplosione di emozioni. 

Nonostante lo stato di ameba umana che avevo raggiunto non mi è mai venuto in mente di iniziare dai social. Mi sono volutamente buttato in mezzo la gente e iniziare a riprendermi i miei bei pali nei denti dal vivo.

E' che secondo me stare a provarci con una su un social, senza aver fatto un percorso di ritorno alla realtà, di come si costruisce un rapporto da "Adulti" ( Il salto 23-35 fidati è tanto ), è pura follia per un ragazzo di 35 anni. 

Come ha detto kuzbxlo spuntare dal nulla, su un social che non è nemmeno di dating è l'approccio che fa un ragazzino, Non un uomo di 35 anni. 

Prima di scriverle hai provato almeno per qualche secondo a girare le parti della cosa? Se una 50 enne, che non conosci, ti scrive così... dal nulla.... ti fa un complimento e ti scrive a casaccio per giorni. Tu che penseresti?

Sarebbe stato più intelligente Cerca di capire dalle foto ( che le signorine ormai dispensano come caramelle ) dove esce, cosa fa, discoteche e vai in quei luoghi, cerca di conoscerla dal vivo. 

Questa è la mia idea. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
14 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

 

Scusami  se sono brusca, non intendo essere scortese,  ma Instagram è una roba nata per condividere le foto. FOTOGRAFIE

Se tu scrivi a una lì dentro dicendole che è bella l'hai pur vista no? HAI VISTO LA FOTO.

Lei di te cosa ha visto?  NIENTE

E si basa sul NIENTE: mettiti al suo posto. Tu hai la tua foto su Instagram e ti scrive una signorina che come foto ha un Ippopotamo con il tutù, tipo "FANTASIA". E insiste che sei bello e vuole vederti ecc . Non saresti un filo perplesso?

E te ,cosa hai messo come foto?  Un Teletubbies che sorride al Sole? Una frase poetica e geniale di Bukowski ?

Ciao,

Lodovica

 

 

Ciao Ludovica, mi spiego meglio. Io non ho fb ma uso solo instagram perchè sono un artista, sul mio profilo ci sono solo foto di miei lavori pubblici, su supporti e alcuni viaggi fatti. Non ho foto mie per motivi di sicurezza e perchè voglio comunicare tramite la mia arte e non tramite la mia figura. Non ne faccio di certo una colpa alla ragazza in questione, volevo analizzare l'accaduto per capire il fattore che ha portato a questo risultato. Ho sbagliato qualcosa nell'approccio? Ci può stare è la prima volta che uso questa modalità, l'ho scelta proprio perchè attuale e quindi volevo sperimentare qualcosa di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
27 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non che ci sia nulla di male, ma secondo me sbagli le modalità:

1) non usare instagram per rimorchiare online (troppe variabili che non puoi controllare)... usa piattaforme in cui entrambe le parti abbiano gli stessi fini (Tinder, Once e chi più ne ha più ne metta...

2) come giustamente @AmandaSlave metti delle tue foto in cui ti si veda chiaramente: la donna deve avere una vaga idea della persona con cui sta chattando (o quanto meno crederlo).. PS: sì è buona cosa fare anche game dal vivo, ma non demonizziamo l'approccio online: se fatto senza seghe mentali, è uno strumento in più. Bisogna saperlo usare al meglio (anche perché le tipe che incontri dal vivo poi comunque le ricontatti così). PUNTO.

Io ho fatto sempre game dal vivo ma volevo sperimentare questa modalità, comunque ho fatto un account su tinder da un giorno ed ho ricevuto delle compatibilità. Dalle vostre critiche ho capito che è meglio scindere l'aspetto personale da quello artistico. Poi in base al feeling che si creerà con la persona che ho davanti sceglierò se rivelarle il lato artistico. Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
Il 10/5/2018 alle 18:49 , EldrithLeo ha scritto:

Ti faccio il mio esempio. 

Dopo che la mia relazione di 8 anni si è conclusa con un bel paio di corna e con la dipartita della bella verso altri lidi(cazzi) ero messo una merda. 33 anni in una città dove non conoscevo nessuno, l'autostima sotto il pavimento, confusione mentale pesante, in balia di una esplosione di emozioni. 

Nonostante lo stato di ameba umana che avevo raggiunto non mi è mai venuto in mente di iniziare dai social. Mi sono volutamente buttato in mezzo la gente e iniziare a riprendermi i miei bei pali nei denti dal vivo.

E' che secondo me stare a provarci con una su un social, senza aver fatto un percorso di ritorno alla realtà, di come si costruisce un rapporto da "Adulti" ( Il salto 23-35 fidati è tanto ), è pura follia per un ragazzo di 35 anni. 

Come ha detto kuzbxlo spuntare dal nulla, su un social che non è nemmeno di dating è l'approccio che fa un ragazzino, Non un uomo di 35 anni. 

Prima di scriverle hai provato almeno per qualche secondo a girare le parti della cosa? Se una 50 enne, che non conosci, ti scrive così... dal nulla.... ti fa un complimento e ti scrive a casaccio per giorni. Tu che penseresti?

Sarebbe stato più intelligente Cerca di capire dalle foto ( che le signorine ormai dispensano come caramelle ) dove esce, cosa fa, discoteche e vai in quei luoghi, cerca di conoscerla dal vivo. 

Questa è la mia idea. 

La ragazza in questione ha messo dei like ad alcune mie foto e quindi artisticamente il mio nome lo conosceva. Ho scelto di scrivergli perchè mi è sembrata una tipa intelligente che poteva quindi dimostrare più dei suoi anni, inoltre abita a 100 km da me quindi non avrei potuto incontrarla in nessun posto da lei frequentato. Nel contattarla ho risposto ad alcune sue storie facendogli dei complimenti sul suo aspetto ed alcune particolarità che secondo me la distinguono da altre. Con questo conosco il mio valore e le tue parole sul non essere uomo non mi toccano, forse hai il preconcetto che un uomo di 35 anni non possa provarci con una ragazza di 22? Ma questo è un altro discorso. Ho sicuramente sbagliato in qualcosa su questo non c'è dubbio, quello che adesso mi preme è capire il perchè per non ricadere nello stesso sbaglio. La mia ex l'ho lasciata io perchè si era perso il feeling che avevamo negli anni cioè ognuno faceva la sua vita con le relative uscite con i propri amici. Un giorno lo fermata e gli ho parlato chiaro e in faccia e siamo giunti alla conclusione di lasciarsi, e comunque rimane un stima reciproca. Spero di aver spiegato meglio la situazione comunque ti ringrazio per il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Il 12/5/2018 alle 17:23 , SoloperchimicA ha scritto:

La ragazza in questione ha messo dei like ad alcune mie foto e quindi artisticamente il mio nome lo conosceva. Ho scelto di scrivergli perchè mi è sembrata una tipa intelligente che poteva quindi dimostrare più dei suoi anni, inoltre abita a 100 km da me quindi non avrei potuto incontrarla in nessun posto da lei frequentato. Nel contattarla ho risposto ad alcune sue storie facendogli dei complimenti sul suo aspetto ed alcune particolarità che secondo me la distinguono da altre. Con questo conosco il mio valore e le tue parole sul non essere uomo non mi toccano, forse hai il preconcetto che un uomo di 35 anni non possa provarci con una ragazza di 22? Ma questo è un altro discorso. Ho sicuramente sbagliato in qualcosa su questo non c'è dubbio, quello che adesso mi preme è capire il perchè per non ricadere nello stesso sbaglio. La mia ex l'ho lasciata io perchè si era perso il feeling che avevamo negli anni cioè ognuno faceva la sua vita con le relative uscite con i propri amici. Un giorno lo fermata e gli ho parlato chiaro e in faccia e siamo giunti alla conclusione di lasciarsi, e comunque rimane un stima reciproca. Spero di aver spiegato meglio la situazione comunque ti ringrazio per il tuo intervento.

 

Qui o mi spiego male io o tu leggi e solo quello che vuoi capire.

Nessun problema sul fatto che un 35 enne ci provi con una 22. Non lo ho mai detto. Lo faccio anche io in primis.

Ora non so dove tu abiti, ma dalle mie parti 100 km li fai in meno di 1 ora di macchina grazie a superstrade e autostrade. Milioni di ragazzi lo fanno ogni sabato sera per Andare a Ballare in giro per tutta Italia.

Non ho mai attaccato il tuo "VALORE".

Ho criticato IL MODO ( Social nn di dating > ragazza che non ti conosce > ecc... ) che hai usato nell'approccio, che almeno io personalmente trovo più appropriato ad un 20 che ad un 35 enne.

Continui a chiedere dove hai sbagliato. 

Te lo ho detto io, te lo han detto detto anche altri. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...