Vai al contenuto

"Sono particolare, attento"


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ragazzi ciao a tutti, 2 giorni fa ho conosciuto questa ragazza in palestra, oggi aperitivo insieme e kiss close. Poi mi dice che ha una storia da 6 anni che non la soddisfa affatto, e che io l'ho presa tantissimo e che vuole rivedermi. Continuo a provarci e mi dice "Mi sto trattenendo a fatica, io sono una particolare attento". Alla fine della fiera dice che vuole continuare a conoscermi e ribadisce che "è una particolare". Al che, chiedo dettagli e mi dice soltanto che riguarda l'aspetto relazionale e continua con "lo scoprirai magari". Questa cosa mi ha messo una certa ansia. 

Ora, o è una ninfomane/sadomaso/fa cose strane o non so cosa volesse dire. Non voglio rompere la sua storia e poi scoprire che con quel "particolare" si riferisca a qualcosa che non mi piace e a quel punto la nexterei con il rimorso di averla fatta lasciare da una storia che comunque a detta sua va male. Non mi taglierei certo le vene sia chiaro, ma non mi piacerebbe che andasse così.

Dovrei insistere e capire cosa voglia dire? 

E ora che so che è fidanzata come mi comporto? Personalmente visto che le è piaciuto quando l'ho baciata, non mi farei troppi problemi a farlo ancora 

 

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Appena hai la possibilità F-Close, se non lo fai tu lo farà un altro al posto tuo. Poi dopo valuti quel sono particolare di cui ti parla.. Meglio agire subito rispetto ad avere dei rimorsi dopo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
53 minuti fa, Astreo ha scritto:

Appena hai la possibilità F-Close, se non lo fai tu lo farà un altro al posto tuo. Poi dopo valuti quel sono particolare di cui ti parla.. Meglio agire subito rispetto ad avere dei rimorsi dopo..

F-Close.. Mi ha detto che è fidanzata (non so se sia vero o no, e perché avrebbe dovuto mentirmi) comunque ammesso che sia vero, non credo riuscirei a farlo sapendo che ha il ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ti ha dato campo libero. Quindi si, F-Close e poi dato che è particolare, tanti saluti. Sarà che ormai ho la mania, ma quando una mi dice "attento sono particolare a livello relazionale (non sessuale 😄 )" non posso non pensare alle borderline. Non preoccuparti inoltre di "rompere" qualcosa che è già rotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

A parlare con loro sono tutte "particolari", ergo non prestare troppa attenzione a ciò.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
Inviato (modificato)
54 minuti fa, crociato ha scritto:

Ti ha dato campo libero. Quindi si, F-Close e poi dato che è particolare, tanti saluti. Sarà che ormai ho la mania, ma quando una mi dice "attento sono particolare a livello relazionale (non sessuale 😄 )" non posso non pensare alle borderline. Non preoccuparti inoltre di "rompere" qualcosa che è già rotto.

Per borderline intendi le psyco? 😂

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Psyco è un termine più vago e calza comunque. Dalla tua storia mi viene in mente una psyco particolare, non specificatamente borderline, che mi faceva tutti questi discorsi. Mi diceva di avere un'affettività infantile e pure una sessualità definibile come tale. Non ho mai capito che cazzo intendesse, ma so che mi invitava ripetutamente da lei a passare la notte ma non si faceva scopare. Nemmeno al bacio ha permesso di arrivare. Ed un'altra cosa che ripeteva è che era immune al kino, soprattutto quello spinto. Non c'era modo di farla sbilanciare insomma.

Qui, come in quel caso, non si parla di una che ti sta dicendo quanto è speciale e diversa nel senso che si distingue positivamente dalle altre (lo credono tutte). Si parla di una che probabilmente ha messo le mani avanti e ti sta dicendo che devi aspettarti qualcosa fuori dalla norma. Non necessariamente in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
18 minuti fa, crociato ha scritto:

Psyco è un termine più vago e calza comunque. Dalla tua storia mi viene in mente una psyco particolare, non specificatamente borderline, che mi faceva tutti questi discorsi. Mi diceva di avere un'affettività infantile e pure una sessualità definibile come tale. Non ho mai capito che cazzo intendesse, ma so che mi invitava ripetutamente da lei a passare la notte ma non si faceva scopare. Nemmeno al bacio ha permesso di arrivare. Ed un'altra cosa che ripeteva è che era immune al kino, soprattutto quello spinto. Non c'era modo di farla sbilanciare insomma.

Qui, come in quel caso, non si parla di una che ti sta dicendo quanto è speciale e diversa nel senso che si distingue positivamente dalle altre (lo credono tutte). Si parla di una che probabilmente ha messo le mani avanti e ti sta dicendo che devi aspettarti qualcosa fuori dalla norma. Non necessariamente in positivo.

Spero non cacci fuori un set di coltelli e provi ad affettarmi a sorpresa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
3 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Spero non cacci fuori un set di coltelli e provi ad affettarmi a sorpresa.. 

Coltelli o no, mi auguro solo che per te possa essere cosa fruttuosa e che te la dia 😁

Altra psyco che ho beccato: si faceva problemi per 8 anni di differenza avendone già venti e passa. A malapena baciati, una sera mi chiede di uscire e mi dice che ha parlato con sua madre e sua nonna (!!!) e che loro concordano che la differenza è tanta.. Io con molta tranquillità le dico che a me piace frequentarla e che per il resto veda lei, a me non cambia nulla. In meno di un secondo le vedo gli occhi sbarrati e gocce di sudore scenderle dalla fronte: "così mi metti pressione!"; mi fa. La vedo uscire di corsa dal locale e poi la sento sgommare 😁

Pochi giorni dopo mi invita da lei con la casa libera: comincio con il farle un massaggio ed appena comincio a calcare la mano questa mi dice che è stanca e che devo tornarmene a casa 😁

Insomma, ce ne sono tantissime e non è sempre facile identificarle. Se te la danno, ottimo, poi fuggi. Purtroppo però neanche questo è garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

crociato a te che sei di padova ne avrei io una in grado di sconvolgerti l'anima in quanto a psyco!!! una astuta e subdola degna del miglior pua che ci sia!!ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...