Vai al contenuto

Da secco a muscoloso


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
28 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Solitamente una persona si pone delle domande e trova delle soluzioni. 

Sono esile? Vado in palestra.

Sono su un forum di seduzione ho aggiunto che una presenza fisica migliore può aiutare alla prima impressione. Correggimi se sbaglio.

Detto ciò. Siamo su un forum di seduzione. So benissimo che bisogna saper sargiare per trombare. Ho dato per sottinteso proprio questo, credendo che chi frequenti questo sito, lo dia per sott'inteso anche egli stesso. So benissimo che è pieno di muscolosi che nella vita neanche le sanno trattare le hb.

Quindi, non andare a conclusioni affettate. Altrimenti cadi in un loop very dangerous. Al contrario, perchè non dai un contributo al topic?

Peace.

 

 

Fossi in te eviterei le risposte pirotecniche, guarda che l'ho scritto nel tuo interesse, mica per imbastire una discussione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Quindi, massa grassa (calcolata teoricamente) 10%. 66 kg. 1.71 cm.

Allenamento 4 giorni palestra, una nuoto e una partita. 

Adesso mangio proteine (prima pochissime).

Metabolismo spaventosamente veloce. 

Corporatura magro, ectomorfo.

Ci metterò 12 mesi a vedere qualche risultato? 

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
4 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:


Scusa sfulcrum ma in materia sono poco acculturato per il momento...e quindi non ho capito bene cosa mi hai dettto

Fai analisi (non costano 100 euro; ed il dietista non può chiederle) aggiungi omega 3 e astaxantina alla dieta

Se non ci intendiamo ancora il problema non è mio

Modificato da sfulcrum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
7 minuti fa, sfulcrum ha scritto:

Fai analisi (non costano 100 euro; ed il dietista non può chiederle) aggiungi omega 3 e astaxantina alla dieta

Se non ci intendiamo ancora il problema non è mio

Ho vistoo che il salmone e tra gli alimenti pieni sia fi Omega 3 e astaxantina. Io ne mangio un botto 😂

comunque ok, vedremo come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
3 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Ho vistoo che il salmone e tra gli alimenti pieni sia fi Omega 3 e astaxantina. Io ne mangio un botto 😂

comunque ok, vedremo come va!

Pillole ragazzo, a meno che nn mangi 50 kg di salmone

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
28 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Ci metterò 12 mesi a vedere qualche risultato? 

Dipende dalla genetica. Una ricomposizione corporea degna la vedi dopo 3/5 anni fatti seriamente 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
38 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Quindi, massa grassa (calcolata teoricamente) 10%. 66 kg. 1.71 cm.

Allenamento 4 giorni palestra, una nuoto e una partita. 

Adesso mangio proteine (prima pochissime).

Metabolismo spaventosamente veloce. 

Corporatura magro, ectomorfo.

Ci metterò 12 mesi a vedere qualche risultato? 

Al 10 si vedono già gli addominali da rilassato, zona alta. Dipende q che risultato cosa significa per te

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Allpra. Oggi sono andato a comprare le whey che avevo finito (dopo un mese). 

Prendo le proteine perchè essenzialmente io a 120 g di proteine al giorno faccio chiaramente fatica ad arrivare. 

Del venditore non so fino a che punto fidarmi. Infatti essendo io magro voleva vendermi un "gainer" "straplap". Che insomma conteneva 50% proteine e poi creatina, carboidrati, ecc... Ma cos'è??? Perchè ha fatto tutto un discorso...

Comunque, voleva che ci mettessi la creatina per far assorbire meglio le proteine. 

Detto questo io sono già parecchio restio a tutto questo 'integrare'. Ci sono persone che prendono integratori a colazione e finiscono prima di andare a dormire! E non capisco sopratutto se tutto questo fa male o bene. Vi spiego: chi le usa ti dice che è normale: sono solo quella determinata molecola, che nei cibi le trovi a quantità minime e che con gli inegratori puoi prenderla pulita di tutto, e in gran quantità. Risultato? "Spettacolare, Fa benisismo". 

I medici invece ti dicono di non esagerare con tutti questi prodotti, che vanno bene fino ad un certo punto e che come tutte le cose che si integrano vanno prese a cicli, in un certo modo, con cognizione, perchè possono far male. 

A chi ascolto? 😂😂😂 io ascolterei i medici....

Anche se ho notato che oggi, QUASI TUTTI quelli che vanno palestra, fanno un uso continuativo di questi prodotti. In gran quantità. E che unito all'allenamento hanno il corpo che hanno. 

Ma sarà giusto buttare in corpo tutto ciò? Va bene voler crescere ma vorrei farlo in modo naturale e sano!

 

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Se non usi le pro in polvere devi comunque arrivare alla tua quota col cibo solido.

Per la dieta rivolgiti a q uno che ne sappia veramente. Non ascoltare i pt improvvisati, se vuoi un nutrizionista che abbia competenze sportive. 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn
On 5/11/2018 at 11:06 AM, WonderfulWorld said:

 

I gainer sono inutili. Prendi solo proteine e raggiungi i 1.5g per kg al giorno (quindi 100-110g). Quindi aggiungi grassi e carbo per andare in surplus calorico. Con quel peso e quell'altezza starai sui 2100-2300 kcal/day (calcolalo tu per bene quanto è in realtà) e quindi aggiungi 300-400 kcal/day per cominciare a prendere peso.

Le whey se devi aumentare peso non sono necessarie poichè potresti semplicemente raggiungere le proteine a forza di carne e uova. Te le consiglierei solo perchè costano meno del cibo vero a parità di proteine assunte e quindi sul portafoglio fanno la differenza (ed è quello che faccio io per esempio). Io ti direi di prenderle sui classici prozis, myprotein etc. Con meno di 20 euro ti spediscono un kg.

Tutti gli altri integratori sono marginali e per lo più ne dannosi ne utili. Impara a mangiare tanto e bene e ad allenarti bene. Poi in futuro quando ti sei fatto una cultura ti direi di provarli e vedi quali ti fanno effetto.

Gli allenamenti 4 a settimana sono troppi tenendo conto che poi ti alleni altri 2 giorni ed ovviamente ti bruci. Io scenderei a 3.

 

La crescita muscolare è come l'area di un triangolo i cui lati sono alimentazione-allenamento-sonno. Devi avere tutti e 3 per crescere e se anche ne manca uno solo perderai parecchio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...