Vai al contenuto

Non mi libererò mai di lei


Messaggi raccomandati

floppino

Prima che vada a farmi internare in manicomio volevo esporre la mia situazione e capire se sono davvero fuori di testa o se qualcuno abbia mai vissuto qualcosa del genere. Sono 4 anni che sono totalmente e unicamente innamorato di una ragazza.

Non ho mai creduto che sarei finito così male per una ragazza e già da un paio d'anni ho cercato il più possibile, per quanto mi riuscisse, di levarmela dalla testa. Ho fatto finta di niente per anni, ho evitato di confidarmi con la gente o con lei, ho fatto la solita strada di auto miglioramento: ho iniziato palestra, sono entrato in una facoltà difficile, mi sono drogato e poi ho smesso, ho sentito altre ragazze, sono andato in discoteca, ho scopato. Ho girato sul sedile posteriore della macchina dei carabinieri, sono andato in caserma a testimoniare.

Vi dico questo per far intendere che in questi 4 anni ho fatto il possibile per staccarmi da lei e per evitarla eppure ora mi arrendo e chiedo consiglio in ginocchio. Com'è possibile che una tipa così a caso, con la quale non abbia mai fatto niente di sessuale, mi abbia così in pugno senza neanche vederci da sei mesi? Com'è possibile che il dormire con lei mi abbia dato certi brividi e certe emozioni che non ho mai più riprovato con nessuna?

Ho una voglia pazzesca di vederla e la penso ogni giorno, tutti i giorni nessuno escluso. A novembre mi invitò al compleanno e non andai perché credevo di ricadere nel baratro. Pochi giorni dopo ho ceduto, le ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Un mese fa mi ha scritto per messaggio ed è stata un'emozione fortissima che non sentivo da tempo immemore: pensate che tremavo al pensiero di risponderle.

Non so più che altro provare. Non riesco a riprendermi e non so fino a quanto durerà eppure non ne posso più di sta cosa. Ditemi cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Spiega meglio. Cosa è successo esattamente tra di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

floppino

Di sessuale niente, non siamo stati insieme né ci siamo mai baciati. Però eravamo molto amici e passavamo tanto tempo insieme e alla fine ho capito che la volevo sempre di più per me. Potrei scrivere per ore delle cose che abbiamo fatto insieme e di come stavo bene in qualsiasi momento con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Che atteggiamento ha avuto nei tuoi confronti? Spiega le dinamiche che ti hanno portato a questa "dipendenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

floppino
Inviato (modificato)

Era una ragazza particolare e con un modo di fare che mi attirava. Potevamo parlare da soli per ore senza annoiarci come è infatti successo in vacanza. Avendo vissuto buona parte dei 17-20 anni a scuola o con la comitiva siamo finiti a diventare amici stretti e fare cose come dormire abbracciati, vederla quasi del tutto nuda, i baci sul collo. Rimane la ragazza che più mi eccita e l'unica che mi faccia veramente sangue. La prima volta che scopai con un'altra che non era lei stetti malissimo e mi sentivo in angoscia perché mi ero ormai convinto che queste cose le avrei fatte con lei. Non riesco più a sopportare il non poterla più vedere al punto che stasera volevo entrare nel bar in cui l'avevo vista sedersi solo per poterla portare fuori e rivederla.

Aggiungo che mi è rimasto il desiderio di ragazze identiche a lei fisicamente.

Modificato da floppino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruber12

Ma a lei hai mai confidato i tuoi sentimenti / ci hai mai provato?

Cioè lei sa che tu sei attratto da lei?

Comunqie 4 anni forse sono un Po tanti..però in parte posso capirti.

Forse una cosa che potrebbe aiutarti a superare la cosa è prenderti un palo netto da lei in modo da poter vivere a pieno il dolore del rifiuto e poter andare avanti o comunqie poterci provare in un altro modo ma in maniera più distaccata. Ovviamente questo è solo un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

floppino

Non le ho mai detto niente ma sembra ovvio che lei qualcosa lo sospetti. Lei sapeva che la trovassi particolarmente carina e che mi piacesse stare con lei.  Ho avuto molte occasioni per baciarla ma non avendo mai visto una vera e propria intenzione di lei non ho mai voluto rischiare di rovinare il rapporto.

Devo dire che mi sembra un rifiuto chiaro quello di mesi fa quando le chiesi di uscire. La mattina disse di si ma poi la sera mi disse che si era organizzata in un altro modo perché non ci eravamo sentiti più durante il giorno.  In ogni caso anche se dovesse prendermi a ceffoni credo che non riuscirei a smettere di andarle dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruber12

Beh se io posso darti un consiglio inizierei a provarci seriamente ed in maniera più esplicita magari seguendo anche le indicazioni che trovi qua sul forum..anche se lei sospetta qualcosa ancora non hai fatto nulla di compromettente ed il fatto che quella sera ti abbia dato buca non penso sia un problema così grande , nel senso comunqie siete amici magari ha pensato ad un uscita in amicizia e non ha dato peso al fatto di darti buca o meno,a volte anche alcune mie amiche mi Han dato buca .

Però ti dico anche..una persona che ti interessa da 4 anni per te deve essere molto importante..potresti non riuscire a provarci con il giusto distacco e fare le cose per bene..io fossi in te leggerei molto il forum e i manuali consigliati per cercare di fare le cose nella maniera migliore possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla
9 ore fa, floppino ha scritto:

Prima che vada a farmi internare in manicomio volevo esporre la mia situazione e capire se sono davvero fuori di testa o se qualcuno abbia mai vissuto qualcosa del genere. Sono 4 anni che sono totalmente e unicamente innamorato di una ragazza.

Non ho mai creduto che sarei finito così male per una ragazza e già da un paio d'anni ho cercato il più possibile, per quanto mi riuscisse, di levarmela dalla testa. Ho fatto finta di niente per anni, ho evitato di confidarmi con la gente o con lei, ho fatto la solita strada di auto miglioramento: ho iniziato palestra, sono entrato in una facoltà difficile, mi sono drogato e poi ho smesso, ho sentito altre ragazze, sono andato in discoteca, ho scopato. Ho girato sul sedile posteriore della macchina dei carabinieri, sono andato in caserma a testimoniare.

Vi dico questo per far intendere che in questi 4 anni ho fatto il possibile per staccarmi da lei e per evitarla eppure ora mi arrendo e chiedo consiglio in ginocchio. Com'è possibile che una tipa così a caso, con la quale non abbia mai fatto niente di sessuale, mi abbia così in pugno senza neanche vederci da sei mesi? Com'è possibile che il dormire con lei mi abbia dato certi brividi e certe emozioni che non ho mai più riprovato con nessuna?

Ho una voglia pazzesca di vederla e la penso ogni giorno, tutti i giorni nessuno escluso. A novembre mi invitò al compleanno e non andai perché credevo di ricadere nel baratro. Pochi giorni dopo ho ceduto, le ho chiesto di uscire e mi ha detto no. Un mese fa mi ha scritto per messaggio ed è stata un'emozione fortissima che non sentivo da tempo immemore: pensate che tremavo al pensiero di risponderle.

Non so più che altro provare. Non riesco a riprendermi e non so fino a quanto durerà eppure non ne posso più di sta cosa. Ditemi cosa fare.

 

Te lo dice un inesperiente sedicenne che per tutte le medie è stato cotto di una amica per poi vedersi piantare un faccia un doloroso due di picche e che ora ha smesso di provare con una ragazza dopo tre mesi per poi scoprire che stava con un altro. L'opzione è univoca: o vai giù di contatto fisico più pesantemente e costantemente possibile per arrivare a scopartela, oppure le pianti un bacio a stampo all'improvviso e distruggi tutto, almeno te la scordi. O la va o la spacca, e lo dico perché non avendo chiuso nulla con l'ultima ragazza ora sto una pezza e non mi viene per niente semplice assorbire il colpo. 🙄

Modificato da Pinko_de_Palla
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Direi che il tutto è stato impostato male ed è passato un po' troppo tempo dalle occasioni che hai avuto.

Se vuoi gioca il tutto per tutto, così almeno ti togli i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...