Vai al contenuto

Mollato da una ragazza innamorata più di me


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Hai ragione crociato. Ma adesso come dovrò comportarmi con lei? Indifferenza? Dovrei salutarla e far finta che non sia successo niente? Mentre invece dentro muoio..

Datemi qualche dritta o forse magari c'è già un'articolo apposito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Fatta di sani principi perchè cresciuta con genitori di vecchie tradizioni.

Posso chiederti se è una di quelle che cose che pensi caratterizzino te?

 

3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ho paura di perderla. Di vederla un giorno con un'altro ragazzo.

Non voglio apparire una carogna e non è detto che la realtà sia questa, ma una ragazza che ti dice ti amo dopo una scopata non penso possa stare senza una relazione per più di tre minuti consecutivi.

 

3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ogni giorno penso di scriverle ma mi blocco perchè non voglio apparire bisognoso.

Qui non si tratta di attuare le giuste strategie per riaverla, si tratta di capire se ti senti rispettato o meno.

Se hai intenzione di scriverle per rivederla, pensa bene a cosa dirle, manifesta apertamente il tuo disappunto per il suo atteggiamento. 

Fossi in te aspetterei dei giorni però, perché provare a discutere quando si è ancora in piena fase di negazione è controproducente, e potresti poi convivere con dei maledetti rimorsi. 

Ah, evita come la peste i messaggi. Usali soltanto per pattuire un incontro, che potrebbe anche rifiutare, tienilo nel conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand
3 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Non è colpa mia. Io sono fantastico e lei che non va e non capisce cosa le succede. (Parole sue)

L'unico innamorato (OneItis) sei tu. 

Quando non capiscono cosa le succede... lo sanno invece benissimo solo che non vogliono ferirti. Ma poi ti pugnalano se non hai la stoffa di metallo che ti protegge: l'abbondanza e la fiducia in te. 

Altre donne da portare a letto, prima che all'altare (possibilmente pensare all'altare il più tardi possibile, vedi Kill Bill primi dieci minuti). 

Devi dimenticarla. La hai anche idealizzata. Non è pudica come pensi o santa come credi: nessuno uomo o donna lo è (almeno fino in fondo, poi basta dare un'occhiata a come si comportano quando sono completamente da sole/i per capire che nessuno è mai come si "idealizza", forse salvo rarissime eccezioni).

Tutto puoi o devi fare tranne che continuare a spendere neuroni per lei. Devi usare ciò che hai per te stesso e per te stesso devi costruirti qualcosa di più forte, diventare migliore. 

Senza mai pensare un solo attimo a lei. Sarà solo lei che potrà ripensare a te. 

Ma tu già l'avrai dimenticata, se avrai costruito un uomo e non un figlio che cerca una nuova madre. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Hai ragione crociato. Ma adesso come dovrò comportarmi con lei? Indifferenza? Dovrei salutarla e far finta che non sia successo niente? Mentre invece dentro muoio..

Datemi qualche dritta o forse magari c'è già un'articolo apposito. 

 

Posso dirti di leggere questo articolo del blog, scritto direttamente dai gestori di IS che hanno molta esperienza in merito. Spero che possa aiutarti a superare il trauma

https://www.italianseduction.club/superare-la-fine-un-amore/

 

Questo thread di Aivia è per capire meglio la situazione che hai vissuto e che stai ancora vivendo... come potrai notare, ci sono molti casi simili al tuo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
Inviato (modificato)

Intanto vorrei ringraziare voi per tutti i vostri messaggi. Non l'ho fatto ieri perchè forse ho un limite di messaggi giornaliero.

Leggendovi ieri mi sono sentito meglio. Ma oggi sono ricrollato. Continuo ad aprire i suoi social. Continuo a ripensare a lei. A farmi mille paranoie. Credetemi è un periodo mai avuto. Mai provato un simile dolore.

Rileggo i vostri post e articoli e mi sento incoraggiato. Ma poi penso che inevitabilmente la rivedrò. In palestra e nei locali che frequento. Abitiamo nello stesso paese. E' difficile sparire.

Ho paura di rivederla e ricadere nel baratro. L'ho rivista venerdì scorso: era felice e sorridente. Io ho cercato di restare freddo e ho dato l'impressione di essere tranquillo (lei sa che stò malissimo).

Pensate che una mia amica seduta con un'altra ragazza mi ha visto da lontano. Mi sono seduto con loro davanti alla mia ex. Ho cercato di comportarmi con naturalezza, investendo sull'interazione e ho cercato di sorridere. Appena mi alzo dal tavolo per andare via la mia amica mi manda:"riaccompagnami a casa, ti ho visto strano e voglio parlarti".

E' riuscita a decifrare il mio stato d'animo anche se cercavo di non farlo trasparire.

Ragazzi cosa devo fare per bloccare questo stato mentale, da dove comincio. Sò che ho perso valore agli occhi della mia ex. Sò che facendo così non la riavrò mai. Sò che con questo stato d'animo non risolvo il problema alla radice ed io è questo che voglio.

Ho veramente bisogno di sfogarmi con voi. Vedere le cose in maniera diversa.. e dei vostri consigli.

 

Modificato da InvictusNM
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Se ti capita di vederla, naturalezza. Cerca però di evitarla. E' troppo influente ora. Datti tempo e poi comincia a frequentare altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
18 minuti fa, crociato ha scritto:

Se ti capita di vederla, naturalezza. Cerca però di evitarla. E' troppo influente ora. Datti tempo e poi comincia a frequentare altre.

Che situazione del cacchio.

Ma come posso fare per cambiare il mio stato mentale. Quando ripenso a lei divento istintivo. Tutto diventa meccanico e la conseguenza è che soffro.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La mia ex (5 anni) psyco per devastarmi ulteriormente ha cominciato a frequentare quello che mi abita di fronte che prima di due settimane fa neanche lo conosceva. Cosa dovrei fare io?

E cosa posso farci alla pratica? Nulla. Si va avanti.

  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
4 minuti fa, crociato ha scritto:

La mia ex (5 anni) psyco per devastarmi ulteriormente ha cominciato a frequentare quello che mi abita di fronte che prima di due settimane fa neanche lo conosceva. Cosa dovrei fare io?

E cosa posso farci alla pratica? Nulla. Si va avanti.

OH CRISTO! Immagino la rottura di palle. Io impazzirei al posto tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Rottura di palle? E' un tormento e non finirà per mano sua: questo tipo di personalità, si fanno mettere incinta da malcapitati, si fanno sposare, tutto sotto al naso di chi ha voluto loro davvero bene. Poi ovviamente vengono scaricate. Distruggono ogni cosa alla loro portata.

Difatti sto valutando di cambiare casa così che non sappia come trovarmi per mostrarmi quanto "bene" sta procedendo la sua vita senza di me.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...