Vai al contenuto

Mollato da una ragazza innamorata più di me


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM
5 minuti fa, crociato ha scritto:

Rottura di palle? E' un tormento e non finirà per mano sua: questo tipo di personalità, si fanno mettere incinta da malcapitati, si fanno sposare, tutto sotto al naso di chi ha voluto loro davvero bene. Poi ovviamente vengono scaricate. Distruggono ogni cosa alla loro portata.

Difatti sto valutando di cambiare casa così che non sappia come trovarmi per mostrarmi quanto "bene" sta procedendo la sua vita senza di me.

E'  stato il mio primo pensiero: Cambierei casa. Anche se può sembrare una scelta drastica. Specialmente se in casa tua ci stai da Dio.

Ho scoperto la sezione dedicata all'inner game. Ci sono tantissimi argomenti interessanti. E prego Dio che tutto questo passi in fretta.

Io sono pure alto e magro e sto mangiando pochissimo. Non mi sento più in forma. Lei invece sembra più bella del solito. Stare con me le ha dato fiducia. 

Le dicevo quanto era sexy e quanto stava bene.

Vedete quanto sono coglione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Come ti hanno detto gli altri, la cosa migliore da fare è distaccarsi. E no, al momento non tornerà, a meno che non ci sia un motivo razionale risolvibile alla base della sua decisione. Ma non penso sia così.

Non sono d'accordo con chi ti dice che hai davanti una squilibrata. Può succedere, dovremmo anche conoscere il suo punto di vista e capire cosa la ha portata a disamorarsi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Come ti hanno detto gli altri, la cosa migliore da fare è distaccarsi. E no, al momento non tornerà, a meno che non ci sia un motivo razionale risolvibile alla base della sua decisione. Ma non penso sia così.

Non sono d'accordo con chi ti dice che hai davanti una squilibrata. Può succedere, dovremmo anche conoscere il suo punto di vista e capire cosa la ha portata a disamorarsi.

 

Semplicemente si è stancata di me. Se non fosse per questo staremmo ancora insieme.

La cosa paradossale è che lei era cotta di me. Come sia passata dall'adorarmi al dirmi che non è più innamorata  di me, questo è da comprendere. Forse abbiamo corso troppo (anche) o forse le sue aspettative su di me sono calate di botto. Non ho più valore ai suoi occhi in questo momento. E questa cosa mi fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand

Nessuna donna è psycho a prescindere. Ci sono donne e ragazze che possono avere un sacco di problemi, sta a voi volere farsi carico di queste bambine. Oppure semplice no. 

Dovrete essere in grado di essere sia padri che amanti. Oppure scappate via. 

Certo che la psicopatia, da molti punti di vista, è in aumento e in maniera esponenziale soprattutto nelle donne. Ma tra Psycho come le intendete voi e psicopatia mi sa che c'è un abisso. 

Per psicopatica o psicopatico si intende, per brevità, una donna o uomo, incapace a capire le proprie emozioni, o meglio senza emozioni o con emozioni difficilmente gestibili. E sono a capi di governi e tra le più grosse corporation. 

Modificato da Louis François Armand
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
Inviato (modificato)

Ieri sera dopo la partita, mi metto in macchina e faccio un giro fumando una sigaretta. Becco una mia amica che aveva finito di lavorare e la accompagno a casa.

Lei abita vicino casa mia. Mi posteggio. Stiamo mezz'ora a parlare e fatalità passa la mia ex con una sua amica e fa il giro proprio dove abito io. 

Ci avrebbe visto sicuramente così ho deciso di fare un sorriso artificiale. Dopo pochi minuti rifà il giro la sua amica con un'altra ragazza.

Ora non so se tutto questo sia stato un caso, fatto sta che arrivo a casa, apro instagram e ha eliminato tutte le nostre foto.

Vedevo che le eliminava a poco a poco. Forse perchè non riusciva a liberarsi dei ricordi. Ieri sera tutto sparito.

Ora, a me viene da ridere perchè ho soltanto dato un passaggio ad un'amica. E la sua reazione che mi fa pensare.

Comunque vi tengo aggiornati. Scrivere qui mi rilassa. E l'idea di avere anche un confronto con voi mi stimola.

Modificato da InvictusNM
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎08‎/‎05‎/‎2018 alle 10:50 , InvictusNM ha scritto:

 

Mi chiede dopo un mese di conoscere la sua famiglia .

 

Ciao!

Dopo un mese io non ti avrei fatto neanche conoscere il mio portinaio.

Non ce n'è bisogno. Esco con te da un mese e ti presento mio padre? A che pro?

Un conto e' vedersi,  divertirsi  ecc... un conto e fare le cose premature, di corsa e  troppo presto. Io non avrei conosciuto la sua famiglia.

Lodovica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
18 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao!

Dopo un mese io non ti avrei fatto neanche conoscere il mio portinaio.

Non ce n'è bisogno. Esco con te da un mese e ti presento mio padre? A che pro?

Un conto e' vedersi,  divertirsi  ecc... un conto e fare le cose premature, di corsa e  troppo presto. Io non avrei conosciuto la sua famiglia.

Lodovica

Ha ha ha la mia ex borderline pur di rompermi i coglioni ha cominciato a frequentare la casa del ragazzo che mi abita di fronte dopo circa 2 settimane di "conoscenza" (chiamiamola così). Cenano già assieme con la famiglia quasi tutte le sere. Il prossimo passo è farsi mettere incinta 😂

Concordo assolutamente con te: ogni cosa a suo tempo.

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
22 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ora non so se tutto questo sia stato un caso, fatto sta che arrivo a casa, apro instagram e ha eliminato tutte le nostre foto.

Vedevo che le eliminava a poco a poco. Forse perchè non riusciva a liberarsi dei ricordi. Ieri sera tutto sparito.

Non farti infinocchiare.

Se le ha dato fastidio averti visto in macchina con un'altra ragazza è solo perché in realtà vorrebbe vederti frignare per lei. 

Sai, un'altra persona che soffre per noi gonfia tantissimo l'ego. 

Un bambino dopo aver buttato un giocattolo detesta vedere un altro bambino che ci gioca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi e grazie per il vostro interessamento.

Concordo con te Lodovica. Ho sbagliato a non prendere in mano la situazione. Sapevo che era troppo prematuro.

Concordo anche con Aiamacai. Il suo ego sarà alle stelle dopo ieri sera. Vi aggiorno:

Ieri ho sentito il bisogno irrefrenabile di vederla, pur sapendo che sarebbe stato un errore e pur sapendo che mi avrebbe fatto malissimo.

Mi dice che ha trovato un nuovo lavoro e che non la rivedrò più vicino casa. (Pensare questo mi mette tristezza ma so che sarà una benedizione).

Mi chiede come sto sinceramente, io non sono riuscito a dirgli bene e le ho detto che sto di merda.

Mi dice che questa cosa la fà rimanere di schifo perchè in realtà lei è felice. Poi  con questo nuovo lavoro in arrivo. Nuove esperienze.

Non sono riuscito a trattenere i miei sentimenti e prendendole le mani le ho detto che mi manca. Sapevo per certo che non avevo nessuna possibilità di riconquistarla con queste dinamiche. Ma non ce l'ho fatta a trattenermi.

Ci siamo abbracciati, sfiorati, accarezzati. Non so in che stato se n'è andata via ieri, non era triste però. Io ne sono uscito spappolato.. sangue ovunque. Una  catastrofe.

Fatto sta che mi serviva. Dopo il nostro incontro ho pianto. Ma ho capito che non posso passare altro tempo a soffrire mentre lei è felice e serena.

Questa breve relazione mi ha stuprato l'anima. Il mio cuore pestato. Il mio orgoglio inesistente.

Mi sono trovato una ragazza pazza di me. Mi disse ti amo in una maniera in cui nessuna aveva fatto prima. Con le lacrime e con un sospiro.

Dopo tre mesi io ho le lacrime agli occhi e lei un sorriso e una sicurezza di se acquisita grazie  a me.

Non trovo più  parole se non per evidenziare lo schifo. Colpa mia! La mia ingenuità ha vinto ancora.

 

Modificato da InvictusNM
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
Il 11/5/2018 alle 10:37 , crociato ha scritto:

Difatti sto valutando di cambiare casa così che non sappia come trovarmi per mostrarmi quanto "bene" sta procedendo la sua vita senza di me.

......

Ha ha ha la mia ex borderline pur di rompermi i coglioni ha cominciato a frequentare la casa del ragazzo che mi abita di fronte dopo circa 2 settimane di "conoscenza" (chiamiamola così). Cenano già assieme con la famiglia quasi tutte le sere. Il prossimo passo è farsi mettere incinta 😂

Massimo rispetto per la tua storia, ma sei riuscito a farmi ridere di gusto per 5 minuti di fila ...    La tua ex deve essere una stalker seriale e compulsiva  🤣🤣   Deve amarti ancora alla follia, cosa le hai combinato ?

 

Modificato da dec23
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...