Vai al contenuto

Espandi la tua Libertà!!!


GTC

Messaggi raccomandati

TAuRus

 

Se hai paura di prendere le decisioni importanti per te e per il tuo futuro, puoi dire di essere davvero LIBERO?

Scopri cosa puoi fare per essere finalmente libero di decidere: https://onlyone.mykajabi.com/p/libero-in-30-giorni

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ciao Player

Se ancora non sei convinto di partecipare a

>>> LIBERO IN 30 GIORNI

Per aiutarti nella tua decisione usiamo insieme la tecnica dei Pro - Contro

Vediamo i Pro: 

-Hai un percorso guidato con esercizi pratici che in un mese cambierà radicalmente la tua vita
-Hai due trainer a tua completa disposizione
-Risparmi 150€ sul prezzo effettivo, potendo avere il prezzo lancio a 97€
-Non corri nessun rischio perché o sei soddisfatto o rimborsato
-Ti puoi liberare di ansie, paure e blocchi emotivi che ti stanno frenando in questo momento.
-Hai la possibilità di fare il percorso con altri partecipanti che hanno i tuoi stessi obbiettivi
-Imparerai a realizzare i tuoi sogni
-Migliorerai sicuramente la tua attuale condizione in termini economici, psicologici, finanziari, relazionali e se lo desideri anche sessuali
-Avrai un vantaggio competitivo rispetto a chi non entrerà a contatto con queste informazioni

 

 

Vediamo ora i Contro

-Il percorso comporta un investimento di 97€ ( ma se pensi a tutti i soldi che spendi in alcol,fumo, cibo spazzatura, cazzate inutili, 97 euro non sono niente, senza dimenticare che stai investendo su te stesso...)
-Potrebbe non funzionare ( ma se non funziona, puoi richiedere i soldi indietro, non perdi nulla)
-
-

Non ci viene in mente più nulla

>>>PARTECIPA

Se ancora non sei pronto per partecipare a questo percorso, non fa niente … 
Noi ti auguriamo il meglio e ti aspetteremo nel momento in cui deciderai di prendere il pieno controllo della tua vita

Un ultima raccomandazione:

Non ti accontentare, non accettare meno di ciò che desideri, altrimenti sarai sempre frustrato e infelice

Ti vogliamo bene 

In bocca al lupo
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi ci stanno arrivando i primi feedback di chi è partito nel percorso   ve ne mostro solo una parte perché se no svelo troppo

"Suggerisco a chi non lo ha ancora fatto di farlo subito ...... (parte rimossa per non svelare l'esercizio)* ho creato distacco * mi sono accorto di alcuni "schemi" che ritornano nella mia vita * è stato più facile capire i "danni della matrice" Grazie ragazzi, ottimo esercizio!"

-Partecipante Libero in 30 giorni-

Oltre ai primi feedback ci arrivano alcune richieste da chi si è dormito il lancio e vorrebbe avere il prezzo più basso...

Per questo abbiamo deciso di estendere l'offerta a 97 euro fino a domenica alle 22:00

https://onlyone.mykajabi.com/p/libero-in-30-giorni

PS: NON CI SARANNO PIÚ PROROGHE :)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...