Vai al contenuto

Social si o no?


Creamy

Messaggi raccomandati

Stefano80

io ultimamente sto notando un cambio di rotta, le donne quando mi chiedono se ho i social e dico a loro che non li possiedo e sono felice di non averli loro reagiscono in modo positivo nei confronti.

Capita anche a Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Capita anche a Voi?

esiste una percentuale di over 50 che non usa i social, ma non è il mio target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

esiste una percentuale di over 50 che non usa i social, ma non è il mio target.

Guarda, le persone che mi dicono questo hanno dai 35 ai 40 anni quindi non over 50 ed ora nemmeno il mio di target.

ho già dato!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ELITE

Lo so che il thread è vecchio ma quello dei social è un tema che mi sta molto a cuore. Personalmente "rimorchio" principalmente sui social. La mia ultima storia di 4 anni è iniziata proprio sui social dopo aver visto la mia ex in un negozio. Contatto regolarmente decine di ragazze in un anno e risco poi ad andarci a letto o fidanzarmici. 

Non sono il tipico "rimorchiatore" alpha, ho ancora molta strada da fare, però avere un profilo molto seguito aiuta non solo in "amore" ma anche in amicizia. Spesso, quando perdo i contatti con qualche amico, è proprio dai social che poi ci si rivede. Quindi i social sono essenziali per molte cose e sicuramente non conoscerai persona che potresti aver conosciuto solo attraverso i social. É un handicap non averli? Assolutamente no. Potresti avere più di quanto hai oggi? Sicuramente si.

Però, come dici tu, quando ti contattano sui social dal nulla, non ti interessano più di tanto perché è difficile suscitare curiosità o sintonia attraverso il linguaggio delle chat. Quindi, per trovare un equilibrio, una presenza social è sana e offre opportunità in qualsiasi contesto.

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...