Vai al contenuto

Mi scrive quasi inaspettatamente su Whatsapp


crociato

Messaggi raccomandati

crociato

Ragazza più giovane di me: lei 18, io ne faccio 34 quest'anno. Ci si conosce in palestra.
Mi sono fatto dare il numero, abbiamo scambiato qualche messaggio. Vedo che di persona mi cerca abbastanza, anche se è più attratta da un ragazzetto sbruffoncello con il quale scherzano in maniera più intrigata. Anche questo ha qualche anno in più e nel suo caso si fa qualche problema.

Fattostà che ho deciso di giocare al meglio le mie possibilità. Non sono un brutto ragazzo, non sono molto alto, però ho un fisico invidiabile e so cosa voglio.

Ci siamo visti l'ultima volta l'altro ieri e sapeva che sarei uscito a bere. Il giorno dopo siccome non le mando delle foto che le avevo promesso, mi scrive chiedendo se sono ancora ubriaco. Lascio passare un po' di tempo e poi le mando una foto dove le mostro che sono ad un'altra festa dove sto nuovamente bevendo. Risponde che sono peggio di lei.

Solo ora mi rendo conto che avrei dovuto sfidarla 😄

Ma sono qui perchè devo imparare.

Le ho scritto che stavo valutando la possibilità di non dover necessariamente darle il buon esempio e poi le ho chiesto scherzosamente se ha importunato nuovamente due lesbiche della palestra con le quali non va d'accordo, riferendomi a loro come bella coppietta. Non ha capito a chi alludevo e me lo ha chiesto.

Ora non le rispondo perchè il suo messaggio di risposta è stato sintetico ed insipido. La vedrò nei prossimi giorni e mi chiederà.

Trovate corretto finora? Potevo giocarmela meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

18 anni amico mio

siamo quasi coetanei

cioe...siamo delle MILF

 

almeno vai sopra i 22-24 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
37 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

18 anni amico mio

siamo quasi coetanei

cioe...siamo delle MILF

 

almeno vai sopra i 22-24 anni

Dal menarca in poi vanno benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ci stà che tu le proponi una sfida invitandola ad uscire e vedi come si comporta. Presumo lei sia attratta sicuramente dal tuo fisico. 

Ti racconto un siparietto divertente : Vado a farmi un aperitivo in spiaggia con un amico nel fine settimana e butto l'occhio su una cameriera veramente carina. Non ci serve lei passa prima un'altra ma io punto deciso lei e aspetto solo l'occasione per parlarci. Arriva lei per portare via le cose dal tavolo, le sorrido e le faccio testuali parole -> Perdonami posso farti i complimenti sei veramente una bella ragazza, lei mi ringrazia e fregandomene di qualsiasi possibile risposta vado avanti e dico -> Ti va se ci prendiamo un caffè nei prossimi giorni? Li vedo la sua reazione di stupore e un pò impanicata mi fa no guarda ho solo 18 anni! Ahahahah Allora Mi scuso per non aver capito che era così piccola anche se non me ne fregava nulla all'atto pratico e mi faccio una risata! Premesso che io ne ho 27, lei sicuramente avrà pensato che ero più grande. Nel mentre il mio amico voleva buttarsi in mare per la situazione imbarazzante visto che l'ho fatto mentre eravamo seduti insieme al tavolo, ahahahah. 

Lei ne dimostrava tipo 20/21, per questo anche se sono piccole ma sono veramente belle perchè non provarci! Hanno di sicuro una mentalità diversa che le porta ad andare dietro al divertimento e alle emozioni forti, alle sfide,alle prese in giro cose che quelle più grandi cercano di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ne dimostro parecchi meno, inoltre ho frequentato ragazze di un po' tutte le età ma ora dopo l'ultima storia ho bisogno di divertimento ed una certa leggerezza 🙂

e qui il dubbio: come intrigarla via whatsapp, dato che ci si vede solo un paio di volte la settimana?

nel frattempo non avendola trovata oggi le ho risposto ed ha riso ma per ora non è granché motivata a continuare la discussione

Ho scherzato ancora dicendo chissà se le due lesbiche hanno già fatto qualcosa

La risposta è stata no no una delle due ha già un'altra

Cosa che sapevo e che non mi interessa dato che è gossip. Io volevo solo ironizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Capito...ti va la 18enne! Contento tu...

Buttala sul fatto che potresti fuoriviarla...visto che sei più grande. 

Gioca sul fatto che la vuoi proteggere da te stesso. Così creerai in lei una sfida.

Falle capire o proprio dille che lei non saprebbe gestirti. Impazziscono!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Un esempio? Pare comunque che il bulletto sia migrato altrove, il che potrebbe tornare a mio favore.

Il punto è che non cerco necessariamente qualcosa di serio: voglio rifarmi dopo una serie di storie lunghe con le quali mi sono bruciato un sacco di divertimento. Oltretutto la più lunga è stata devastante. Insomma ho bisogno del vostro aiuto per rimettermi in gioco mentre da me penso a rimettermi in piedi.

Alla faccia di quella che mi ha letteralmente masticato e sputato l'anima (e vorrebbe continuare a farlo).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Nessuno che vuole aiutare un fratello in difficoltà, a quanto pare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ti dobbiamo scrivere i messaggi da mandare a lei?

Dai amico @crociato

Lo sai quel che devi fare. 

Cmq ti ripeto che sta cosa della 18enne è una cazzata. Cioè, hai l'età mia per Dio...a meno che questa non è Miss Italia e ne dimostra cmq 25...come fai a provarci???

 

Mi chiedo...che senso ha?

Ammesso che vada bene...che te ne fai della 18enne? Fatti una sega o vai a mignotte se vuoi la cosa trasgressiva

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
Inviato (modificato)

Si, l'idea era questa. Volevo capire qual'è l'approccio migliore da attuare via messaggio in assenza di un contatto diretto.

Cosa me ne faccio? Quello che è. Non intendo pensarci ora.

Ora devo togliermi di dosso i cinque anni che mi hanno devastato e speravo di poter contare su un po' di solidarietà maschile.

Come faccio a provarci? Sono provocanti ed hanno pare diverse rispetto a quelle più grandi, che comunque ho frequentato.

Ve lo chiedo perchè ho sbagliato tutto finora: è evidente. Ed ho sbagliato in particolar modo a buttare via gli ultimi cinque anni con una persona malata. Vorrei togliermi delle soddisfazioni importanti d'ora in poi.

Andando a mignotte mi perdo tutta la parte della conquista. Voglio piacere.

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...