Vai al contenuto

Non so cosa fare


Trilly

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

Sono cose che alla mia veneranda eta' trovo irresistibili.

Anche io. E non me me vergogno affatto. Non di meno penso che quelle più piccole siano superficiali o roba simile. 

Il fatto è che codesta società vuol far passare il messaggio che ad essere come noi piu grandi o loro piu piccole ci si dovrebbe vergognare di ciò o far pena o che una stia messa peggio dell altra.  

Chiaro: esistono coloro che portano all estremo questi concetti, standoci malissimo. Non dandola che al solo che vorranno sposare oppure la danno anche a chi non vorrebbero solo per non stare sole.

Tuttavia siamo sempre li col discorso: si tratta di accettare il fatto di avere anche zone d ombra proprie e lavorarci su per riconoscere la propria dimensione senza alcuna vergogna. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

😂Sto notando che dalle 93 in poi c è una forte tendenza ad un fare disincantato mentre fra quelle nate dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa 😂

Poi che l espressione volere le farfalle nello stomaco per una significhi che la da solo al Ciccio azzurro o per un'altra voglia dire che lo vuole a rate dipende dai singoli casi. 

io penso invece che le farfalle nello stomaco sia state già eliminate dall'insetticida da qualche decennio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...