Vai al contenuto
Trilly

Non so cosa fare

Recommended Posts

Giraluna

Secondo me c entrano gli anni di nascita e la zona di nascita. Io scopo dai 16 anni e ho avuto solo due relazioncine. Dopodiché era chiaro che non c'era la favola. Sono sempre stata di temperamento passionale e molto selettiva. Ciò non perché credo nelle favole ma proprio perché se debbo godere voglio una scopata epica da ricordare. Scopavo nei garage aperti pur di scopare, ma scopavo solo chi mi accendeva. 

I miei mi hanno sempre ripetuto di non sposarmi 😂 Forse è per quello che ora non ho problemi a scopare senza relazione. Certo, ciò non significa che coccole e momenti di condivisione (pranzi, cene, gite) non ci debbano essere. 

Sto notando che dalle 93 in poi c è una forte tendenza ad un fare disincantato mentre fra quelle nate dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa 😂

Poi che l espressione volere le farfalle nello stomaco per una significhi che la da solo al Ciccio azzurro o per un'altra voglia dire che lo vuole a rate dipende dai singoli casi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa

Ciao.

Sai che questa frase, per me ( ripeto x me) e' proprio corretta.

Forse non farfalle. Ma uno spirito affine.

Quando trovi uno spirito affine al tuo, e' sempre un piccolo miracolo.

Basta poco x capirlo, a volte anche un niente. una battuta, un sorriso spontaneo, una risata contagiosa. Sono cose che alla mia veneranda eta' trovo irresistibili.

Ciao,Lodovica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

Sono cose che alla mia veneranda eta' trovo irresistibili.

Anche io. E non me me vergogno affatto. Non di meno penso che quelle più piccole siano superficiali o roba simile. 

Il fatto è che codesta società vuol far passare il messaggio che ad essere come noi piu grandi o loro piu piccole ci si dovrebbe vergognare di ciò o far pena o che una stia messa peggio dell altra.  

Chiaro: esistono coloro che portano all estremo questi concetti, standoci malissimo. Non dandola che al solo che vorranno sposare oppure la danno anche a chi non vorrebbero solo per non stare sole.

Tuttavia siamo sempre li col discorso: si tratta di accettare il fatto di avere anche zone d ombra proprie e lavorarci su per riconoscere la propria dimensione senza alcuna vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dexter78
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

😂Sto notando che dalle 93 in poi c è una forte tendenza ad un fare disincantato mentre fra quelle nate dagli anni ottanta fino appunto alle 92 c è ancora voglia di farfalle nello stomaco o non si muove una ceppa 😂

Poi che l espressione volere le farfalle nello stomaco per una significhi che la da solo al Ciccio azzurro o per un'altra voglia dire che lo vuole a rate dipende dai singoli casi. 

io penso invece che le farfalle nello stomaco sia state già eliminate dall'insetticida da qualche decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti