Vai al contenuto

Non gli piaci abbastanza: Vale sempre?


Messaggi raccomandati

Creamy

Un ragazzo può rifiutarti nonostante sia palese il suo alto interesse nei tuoi confronti perché ha paura di perdere il controllo della situazione (èfidanzato) e innamorarsi  e magari finire lui stesso in one itis? Preferire la strada comoda, la vita tranquilla sicura e serena a ciò che non rappresenta una certezza?

oppure sono tutte cazzate e la verità è che non gli piaccio abbastanza da lasciare la ragazza per me? Appurato che non sarebbe solo una botta via 

aiutatemi a capire perché mi ha abbandonato di punto in bianco (senza che nemmeno avessimo mai fatto nulla fisicamente, neanche un bacio) senza che ci fosse un motivo e mi rendo conto che io posso anche chiamarlo orgoglio o semplice fissa.. ma chiamiamola come ci pare pare, credo che in one ITIS abbia fatto finire me 

vorrei quindi sapere se sia possibile che un uomo fiuti un pericolo/un rischio/un poterci stare male e decidere di evitare per questo qualsiasi contatto intimo in partenza.. e se ció è possibile consogliatemi.. come potrei comportarmi per cambiare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
18 minuti fa, Creamy ha scritto:

Un ragazzo può rifiutarti nonostante sia palese il suo alto interesse nei tuoi confronti perché ha paura di perdere il controllo della situazione (èfidanzato) e innamorarsi  e magari finire lui stesso in one itis? Preferire la strada comoda, la vita tranquilla sicura e serena a ciò che non rappresenta una certezza?

Se gli piaci davvero tutti sti problemi non se li farà!!! 

 

19 minuti fa, Creamy ha scritto:

come potrei comportarmi per cambiare la situazione?

Ma cosa devi cambiare??? Se non riesci a stare sola cercatene uno single.... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Creamy ha scritto:

vorrei quindi sapere se sia possibile che un uomo fiuti un pericolo/un rischio/un poterci stare male e decidere di evitare per questo qualsiasi contatto intimo in partenza..

Possibile...

Anche se un uomo vero una botta te la dà e poi se ne va per evitare il coinvolgimento.

Se è fuggito prima di un qualsiasi contatto fisico o ha visto che te la tiri in maniera esagerata e non vale la pena rincorrerti...o non gli piaci poi così tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Possibile...

Anche se un uomo vero una botta te la dà e poi se ne va per evitare il coinvolgimento.

Se è fuggito prima di un qualsiasi contatto fisico o ha visto che te la tiri in maniera esagerata e non vale la pena rincorrerti...o non gli piaci poi così tanto. 

Anche secondo me un uomo vero la botta te la da, per ol doscorso di piacergli il mio titplo era abbastanza ironico 

perche purtroppo sono sicura del suo onteresse e quindi il comportamento davvero non lo capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

purtroppo sono sicura del suo onteresse e quindi il comportamento davvero non lo capisco 

E allora è successo qualcosa che ti sfugge. Lui cmq è già impegnato. Forse vuole restare con lei. O magari, dopo un allontanamento (fase in cui sei spuntata tu), lui vuole recuperare il suo rapporto con lei...e quindi meglio lasciarti fuori in questa fase. 

 

Ovvio che se vuoi recuperare un rapporto, sentire un'altra o altre...non ti semplifica le cose, ma anzi ti confonde. 

 

Cmq il fatto di abbandonare tutta la situazione come una sorta di difesa, prima che sia successo qualcosa di fisico, ci può stare. Non vuole casini...magari semplicemente non vuole illuderti, non è così sicuro di voler abbandonare la vecchia vita...ci sono mille motivi. Il "non gli piaci abbastanza" può spiegare una buona percentuale di situazioni che non si concretizzano...ma non la totalità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
7 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

E allora è successo qualcosa che ti sfugge. Lui cmq è già impegnato. Forse vuole restare con lei. O magari, dopo un allontanamento (fase in cui sei spuntata tu), lui vuole recuperare il suo rapporto con lei...e quindi meglio lasciarti fuori in questa fase. 

 

Ovvio che se vuoi recuperare un rapporto, sentire un'altra o altre...non ti semplifica le cose, ma anzi ti confonde. 

 

Cmq il fatto di abbandonare tutta la situazione come una sorta di difesa, prima che sia successo qualcosa di fisico, ci può stare. Non vuole casini...magari semplicemente non vuole illuderti, non è così sicuro di voler abbandonare la vecchia vita...ci sono mille motivi. Il "non gli piaci abbastanza" può spiegare una buona percentuale di situazioni che non si concretizzano...ma non la totalità.

 

 

Grazie mille, semplicemente tutto vero 

cercheró di mettermela via

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
10 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

E allora è successo qualcosa che ti sfugge. Lui cmq è già impegnato. Forse vuole restare con lei. O magari, dopo un allontanamento (fase in cui sei spuntata tu), lui vuole recuperare il suo rapporto con lei...e quindi meglio lasciarti fuori in questa fase. 

Concordo. Ci sono mille possibili motivi.

La prima cosa a cui ho pensato e' che la sua ragazza ha visto qualche messaggio con Creamy, e/o ha indagato/percepito la presenza anche virtuale di un'altra ragazza, e cosi' ha detto a lui di smetterla e di non farlo mai piu'.

Mi sembra una cosa abbastanza comune in una relazione al giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
19 ore fa, Creamy ha scritto:

Anche secondo me un uomo vero la botta te la da, per ol doscorso di piacergli il mio titplo era abbastanza ironico 

perche purtroppo sono sicura del suo onteresse e quindi il comportamento davvero non lo capisco 

Può anche darsi che sia attaccato come una cozza alla sua comfort zone e non voglia scombussolare i suoi precari equilibri ...

E che anche la storia di una sera con te possa averla vista come un rischio troppo grande per il rapporto con la sua tipa, e abbia così rinunciato in partenza.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
9 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Concordo. Ci sono mille possibili motivi.

La prima cosa a cui ho pensato e' che la sua ragazza ha visto qualche messaggio con Creamy, e/o ha indagato/percepito la presenza anche virtuale di un'altra ragazza, e cosi' ha detto a lui di smetterla e di non farlo mai piu'.

Mi sembra una cosa abbastanza comune in una relazione al giorno d'oggi.

Ci sono slte probsbilità che possa essere successo

in tal caso la ragazza peró è normsle che non abbia preteso dei provvedimenti piu plsteali? Esempio, fare in modo che lui mi eliminasse dai social?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, dec23 ha scritto:

Può anche darsi che sia attaccato come una cozza alla sua comfort zone e non voglia scombussolare i suoi precari equilibri ...

E che anche la storia di una sera con te possa averla vista come un rischio troppo grande per il rapporto con la sua tipa, e abbia così rinunciato in partenza.  

Si ma dato che lui lo ha sempre fstto.. l’equilibrio glielo intacco perchè c’è puzza di un coinvolgimento anche da parte sua?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...