Vai al contenuto

consiglio hb,mi ha scaricato via msn..io non le ho risposto..


pazzesko

Messaggi raccomandati

LeoVince
Credo che.....devi decidere tu'.

le cose sono 4:

-nel caso tu ci voglia andare, falla rimanere mooolto sulle spine,

pensa anche a come fare (non conoscendola nn so' che suggerirti nello specifico)

al massimo se va' male sargi in disco e ci posti un report.

-altrimenti esci e sargi in quella disco e se poi la incontri per caso scopri se eri un'autista e ci posti un report

-o sargi e ci posti un report

-e la 4 la sai nn serve un report e nn fa' diventare ciechi fidati...

e c&f molto spinto, sai... amano gli stronzi che se la tirano.

se hai voglia ci vai...cerchi di non cagarla, VAI A SARGIARE nel locale in cui vai con loro.

Senno inventati una balla e non andarci,,,dille al limite devo uscire con un'altra

Modificato da LeoVince
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pazzesko

    16

  • Carletto

    4

  • LeoVince

    3

  • TNT

    3

Miglior contributo in questa discussione

pazzesko

eccomi qui ragazzi,vi racconto l'esito della serata..

Dopo quel messaggio, in tardo pomeriggio,fra il mio pensare su come poter rispondere e' successo chemene e' arrivato un'altro dall'amichetta,molto piu gentile del solito..tanto da farmi capire che gli sarei servito quasi sicuramente solo per portarle al locale..beh,ho risposto solo a lei in modo da non creare antipatia.L'ho buttata li dicendo che non avevo molta voglia di andare a ballare,lei non ha insistito e la cosa e' finita li..o meglio,proprio in quel momento mi e' arrivato il messaggio di un'altra hb7 per un day2.Non mi sono fatto scappare l'occasione e alla fine sono uscito con questa qui!

Non so se e' il caso di fare un report,posso dire che a 10 minuti dall'averla lasciata andar via mi ha subito mandato 1 bel messaggio con i ringraziamenti per la serata,dicendo che ci saremmo sentiti e rivisti presto.. :DD

vedro' domani cosa  succederà!

:DD  

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

ragazzi il game nei confronti di queste due ragazze sta procedendo con la giusta calma..

la prima l'ho recuperata,credo ci sia ancora la strada aperta..

la seconda pensavo di averla persa..ho aspettato che cedesse lei.. si e' fatta sentire poco fa..

Una cosa strana pero' e' successa in entrambe i casi:entrambe nello stesso giorno odierno si sono confessate dicendo di aver pro

blemi con i genitori..di litigi..

motivi altamente futili aggiungerei io,ma che per loro contano molto.Ad ogni modo una vuol andare via di casa al piu presto,l'altra oggi

e' scappata ed e' stata tutto il giorno in giro..per le due tipe,specie quella piu grande,cio

e' la seconda

sarei l'unica persona che le capisce e bla bla bla..

2 persone altamente paranoiche..ma che in apparenza non fanno trapelare nulla.. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
sarei l'unica persona che le capisce e bla bla bla..

2 persone altamente paranoiche..ma che in apparenza non fanno trapelare nulla.. :lookaround:

Un consiglio al volo:

Non farti travolgere\coinvolgere dai loro problemi, ovvero non entrare nel loro frame. Quando stanno con te, sei tu che dirigi il gioco, se hanno problemi, con te se li dimenticano.

Sinceramente la frase "Sei l'unica persona che mi capisce" a me non piace molto.

Non conosco il caso, però potresti sempre dare una letta qui se non lo hai già fatto, fa sempre bene:

http://www.italianseduction.club/forum/index...45&hl=psyco

Buona fortuna :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
ragazzi il game nei confronti di queste due ragazze sta procedendo con la giusta calma..

la prima l'ho recuperata,credo ci sia ancora la strada aperta..

la seconda pensavo di averla persa..ho aspettato che cedesse lei.. si e' fatta sentire poco fa..

Una cosa strana pero' e' successa in entrambe i casi:entrambe nello stesso giorno odierno si sono confessate dicendo di aver pro

blemi con i genitori..di litigi..

motivi altamente futili aggiungerei io,ma che per loro contano molto.Ad ogni modo una vuol andare via di casa al piu presto,l'altra oggi

e' scappata ed e' stata tutto il giorno in giro..per le due tipe,specie quella piu grande,cio

e' la seconda

sarei l'unica persona che le capisce e bla bla bla..

2 persone altamente paranoiche..ma che in apparenza non fanno trapelare nulla.. :lookaround:

tutto IMHO

AFC: tranquilla vieni a casa mia

PUA:non ti permettere di appiopparmi(addossarmi tradotto in italiano) i tuoi problemi!!

come detto pensa a stare bene e farla stare bene,

i suoi problemi tienili fuori, o sempicemente ,consigliagli un bravo psicologo.

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Mai diventare l'amico confessore di nessuna HB...mi pare di carpire

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

avete colto nel segno le mie difficolta' che sto incontrando a gestire le due hb..

non devo utilizzare il classico atteggiamento protettivo da afc,ma neanche usare gli schemi troppo fissi..

devo stare molto attento..di passo in passo in base a come mi comporto noto un feedback piuttosto differente..

Nei giorni successivi avro' modo di vederle o sentirmi con loro..vi faro' sapere..nel frattempo sto conoscendo un altro paio di hb non male..credo sia la cosa migliore..  :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pazzesko

Salve ragazzi,ecco il resoconto delle 2 hb di cui ho chiesto consigli qualche tempo fa...

la seconda..quella piu grandicella.. dopo il day 2 e' sparita..non si e' piu fatta sentire..non so che dire.. errori?beh stavo rischiando di diventare piu amico che altro,ho cercato di riprendere la situazione,farla divertire,aumentare il mio valore,non esser solo il suo confessore,cosa che odio.E' stata per me una cosa inattesa...non importa,la cosa finisce li..

per la prima hb,quella che piu mi importava..beh dopo un po' di giorni si e' fatta risentire..mi ha trattato male,credo apposta x veder la mia reazione,dopo un po' di fatica sono riuscito a ribaltar la situazione...diventando io quello offeso e che non voleva piu sentirla.Ho fatto cosi per alcuni giorni,l'ho rivista in un locale e non l'ho completamente considerata..la cosa ha funzionato perche' ha iniziato a farmi squilli,cercarmi e assillarmi,detto da lei,"ti ho puntato il coltello addosso",beh data l'insistenza ho riallacciato, ci siam risentiti parecchio finche' una sera mi chiese di uscire..ma non proprio con me..una sorta di accompagnamento ad un locale..la mia risposta e'stata:ho piacere ad uscir con te,non ad andar in un locale di cui non mi importa ed e' pure lontano.Lei e' tornata con le solite paranoie sul fatto che non mi devo illudere,che sbaglio e che non ha voluto riallacciare per motivi precisi.Beh l'ho chiusa li,ho detto di aver sbagliato a risentirmi con lei,non mi va piu ecc.

Ora sono di nuovo nella condizione di silenzio...idem per lei.. l'ho rivista in disco,non l'ho considerata..e puntualmente oggi mi ha chiesto per quanto tempo devo continuare 

questa situazione...

io nn ho risposto..

che faccio ora?

ufffffffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
che faccio ora?

ufffffffffffffff

IMHO stasera esci e portati 5-6 numeri a casa...

cosi' non pensi troppo a questa...

e poi pensi a che fare con mente lucida...

secondo me' hai sbagliato la fase attrazione e...

su questa gli obiettivi non sono proprio precisissimi, se mi sbaglio postali pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Parte la fantastica risposta di Carletto, forse hai sbagliato a richiudere anche se io forse avrei fatto la stessa cosa, ora vai tranquillo , lei non deve essere una one-itis, gira sempre la frittata...cercati sempre la ragione, digli che la credevi speciale, ed ora hai il dubbio su questa cosa... che dicendoti di non illuderti non ti avrà mai,e che lapossibilità così di conquistarti è pari a zero e che ci vuole ben altro!

A volte il silenzio e la migliore risposta.

Tuttavia, se hai possibilità fatti vedere da lei con un'altra ragazza, non importa chi...

Tuttavia non farla diventare una one-itis!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...