Vai al contenuto

consiglio hb,mi ha scaricato via msn..io non le ho risposto..


pazzesko

Messaggi raccomandati

pazzesko

infatti stavo proprio seguendo i vostri consigli..ieri ero ad una festa in un locale,e,mentre stavo seduto e spensierato con due amichette mi arriva un sms... era lei.. il messaggio era molto chiaro: "ti va di uscire con me?"

come vedete il mio silenzio ha funzionato piu di tutte le cose successe in questo periodo..aveva sempre rifiutato ogni mia proposta di uscita a due..di solito non mi rispondeva neanche..forse ora ha realmente capito che corre il rischio di perdermi..

inutile dire che non ci sono uscito..ero gia fuori..mene sono fregato..ho giusto risposto dicendo che mi avrebbe fatto piacere ma che ero gia impegnato..

ora pero' non saprei bene come proseguire... vorrei mi ripetesse l'invito..e di conseguenza accettare..

non so se farmi sentire..magari un solo squillo..è una banalità lo so,forse e' meglio  aspettare un suo nuovo input.. insomma sparire proprio del tutto temo sia eccessivo,in ogni caso aspetto! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pazzesko

    16

  • Carletto

    4

  • LeoVince

    3

  • TNT

    3

Miglior contributo in questa discussione

Carletto
....

tu sai come fare... tu ci hai parlato.. non posso dirti con precisione cosa fare dopo.. con lei mi verrebbe da dirti che sei in zona rossa... di continuare dall'a2 con 2 ioi passare all'a3 di schivare i suoi shit test ,perche' te ne fara' fidati, e di portarla nella tua tana senza usare la clava...fatti vedere in giro con qualche amica usa il social proof quello che conosci ,pigliala con il C&F, come direbbe il mio amico ''pigliala per il culo'' ,ma non troppo

e' in una situazione instabile, sta' solo a te' come risolverla al meglio,

io posso fare solo presupposizioni percio' prendile come tali e posta i tuoi risultati cosi' potremo capire tutti meglio la situazione il tuo gioco ecc...in modo da aiutarti di piu' per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

mi sto trovando un po' in difficolta' a gestire la situazione,tempo fa mi confido' che lei e' piu portata a seguire i ragazzi s.tronzi,che la fanno soffrire.

Ieri sera ho deciso di farle un semplice squillo x veder che succedeva.. dopo un'ora mi e' arrivato un sms..

o meglio nn so perche' ma e' arrivato effettivamente alle 8 di stamattina..altrimenti l'avrei chiamata.

l'sms si riferiva a domenica sera in cui non sono uscito al suo invito..

"ti diverti sempre  molto,senza di me..almeno quello!"se non mi odiassi,mi sarebbe piaciuto ridere

dei tuoi racconti su (nome di 1 mio amico)..quando vuoi..!

ho tardato a risponderle.. stavolta le ho proposto una uscita..non credo rifiuti,prevedo di invitarla venerdi..

il problema e' che giovedi di solito vado nel suo stesso locale a ballare(lei caschi il mondo ci andra' comunque)..quindi domani la rivedrei...

ma non so se non andare..andare da solo o andare con 1 bella amica per farla ingelosire,perche' poi non saprei come comportarmi..li e' complicato parlarsi..la musica alta,i ballerini che la invitano..

..il massimo che mi sentirei di fare sarebbe salutarla con spensieratezza..magari un  kiss affettuoso sulla guancia,cosa anomala e poi starmene con la mia amica,eventualmente tornare e chiederle all'orecchio se volesse esser riaccompagnata da me(cosi pero' devo andare al locale senza amica) per isolarla ben bene,perche'in generale quasi tutti i miei k-close li ho avuti in macchina,sono esperto :testone2:

e su esito negativo punirla non guardandola piu..

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pazzesko

che senso ha tutto cio'?

come mai non riesco a combinarci  nulla?

mi riferisco alla ragazza di cui chiedevo consigli,non so se servono piu consigli perche' non trovo coerenza in nulla di quel che fa..

dopo tanti tira e molla ho riallacciato i contatti...e va bene,l'ho rivista al locale..ok,e' stata tutto il tempo con me..strano.. si lasciava anche metter la mano sulla spalla..seduti sui divanetti...wow.ogni genere di kino non le dava fastidio..dovevo provarci?mi ha anche chiesto di accompagnarla a casa...ottimo,in macchina ci avrei provato..

che e' successo?voleva guidare 1 po' lei,(senza patente),con la scusa ho giocato di kino, toglierle le mani dal volante..ridere e scherzare con lei.. poi cambio di posti e la riaccompagno..da li si e' inviperita urlando dicendo di non toccarla.Per tutto il viaggio non le ho piu parlato,e' stata esagerata e non lo meritavo..Comportamento di dotale incoerenza..mi ha trattato proprio di m.erda.

sotto casa ha aggiunto che io ci ho provato con lei,e che non dovevo perche' so che a lei non andava..usando il termine che sarebbe "una cosa a  senso unico".. da li mene sono andato..immaginatevi voi con che allegria..

pensavo di non rivederla piu,anche perchè la cosa mi sta prendendo un po' e la voglia di riuscire a chiuderla almeno con un kiss è molta.

forse e' solo orgoglio non so.

Comunque il giorno dopo la trovo su msn,dopo 1 po di insulti torna serena con me,mi fa compagnia tutto il pome,io rispondo molto  freddo.

esce la  sera,non mi invita e recupera un paio di numeri di due ragazzi.

Ieri,cioe' sabato la risento,appena si collega a msn mi cerca..nota il mio (finto) messaggio verso una ragazza,fatto di proposito.La ingelosisce,mi chiede di vederci nel pome,dopo di che' non ci capisco piu niente,o meglio.Usciamo,passiamo un pomeriggio divertentissimo,

piu passa il tempo e piu vedo che trova piacere a star con me.Si lascia scappare tante frasi sullo star con me.Chiede persino,rivolgendosi alla ragazza immaginaria,del perche' ho fretta a  mettermi con questa qui e non do tempo x aspettare lei.Che senso ha?a fine pomeriggio non voleva tornare nemmeno a  casa,ma stare un'altro po con me.Ho prolungato un po',poi dritto a casa.Per di piu a inizio giornata la sera non sarebbe voluta uscir con me,a fine pome e' stata lei a pregarmi di vederci x divertirci come dei matti,io ho accettato,ma a 1 condizione accettata.da lei.Sapevo che nel locale aveva conosciuto il giorno prima un tizio,molto diverso da me,bassino,cubano,direi, non per cattiverie, ma che confronto a me che sono carino curato e a modo e' proprio terra terra (una specie di zulù indigeno per dare l'idea).Tornando al discorto aveva detto di star con me

 non considerandolo.Non e' stato cosi..la sera e' stata con me si, ma solo per un po',finche non e' arrivato il tizio..poi si son parlati un po' all'orecchio..

lei lo ha trascinato x una mano dietro un muretto nascosti..inutile proseguire..baci e mani ovunque e poi dopo anche in pubblico e di fronte a me..come se a me la cosa non mi desse fastidio..dopo di che non mi ha mai piu considerato

.Io non ho resistito alla situzione,quando erano spalle a me

mi sono alzato e l'ho mandata aff.all'orecchio..e mene sono andato a casa.Lei ha fatto il giro di volata e mi ha inseguito.Ha chiesto spiegazioni cadendo dalle nuvole..Perche mi dici vaff e tene vai?come mai? e poi.."ma lo sai le cose come stanno"..beh ero troppo incavolato  per non fare come ho fatto.

Ditemi voi,ma che senso ha tutto cio?cosa serve aver aiuto in certi casi con la seduction?mela sono lavorata per tutto il giorno nel

modo migliore..e poi?il primo che arriva sela porta via cosi?

perche' la tipa mi ha invitato?se davvero non le piaccio perche' queste altalene?

di pomeriggio ero contentissimo,la sera immaginatevi voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
che senso ha tutto cio'?

come mai non riesco a combinarci  nulla?

Ditemi voi,ma che senso ha tutto cio?cosa serve aver aiuto in certi casi con la seduction?mela sono lavorata per tutto il giorno nel

modo migliore..e poi?il primo che arriva sela porta via cosi?

perche' la tipa mi ha invitato?se davvero non le piaccio perche' queste altalene?

di pomeriggio ero contentissimo,la sera immaginatevi voi..

Sicuramente su diversi aspetti ci sono persone che sapranno risponderti più agevolmente, ma come tu stesso hai scritto "la strada è lunga" e "ci vuole molta pratica sul campo"..

Ma questa qua sei sicuro che non ti nasconda qualcosa? Difficile che quel tipo fosse il primo venuto. Comunque non lasciare che gli avvenimenti riguardanti questa HB ti cambino il morale, non è facile ma devi fare in modo che ciò non accada.

Leggo che ti ha insultata: che tipo di insulti? Un bel Freeze Out, mandala proprio al diavolo o se non vuoi abbassarti al suo livello salutala in maniera definitiva...e GFTOW?

Forse ti sta tenendo in caldo come "eventuale opzione"...?

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Non penso ci sia niente da commentare......

Ti insulta ferocemente, si fa un tipo di fronte a te....

E tu stai ancora a pensare.

Veramente, sono senza parole. Sotto schock.

Penso che tu debba fare una bel lavoro su te stesso, perchè ce ne vuole per farsi trattare in maniera così squallida.

Perdonami se sono stato duro ma in questo momento penso di essere molto più incavolato di te.

Mandala completamente a quel paese, non cedere a nessuna lusinga, cerca di essere di ferro.

Sei una bella persona, ti meriti molto molto meglio di una .............

In gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

grazie ragazzi,sono belle parole e di conforto,e' proprio difficile a volte capire cosa passa nel cervello di certe ragazze..

non voglio auto acclamarmi ma non so cosa dire su sta ragazza..lei stessa sa che quando ci sentiamo siamo quasi telepatici,lei stessa conferma..viaggiamo sulla stessa onda e sempre lei si e' meravigliata della cosa.. poi sn un rag carino,ho una bella macchina mi curo e faccio il possibile per rendermi particolare e fuori dal comune.Nulla e'servito a nulla,ha preferito il primo fesso conosciuto in disco,brutto e sicuramente un numero e basta,e non e' il primo,sene fara' 1-2 a uscita,lei vuole bruciarsi..fare tutto cio' che non ha fatto tempo prima,e' affiancata dalla sua amica,una tipaccia poco di buono che la porta su brutte strade e lei la segue in tutto.e' un'atteggiamento  tipico da ragazza che deve crescere,si sa,no so che dire.Una cosa posso dire,seguendo mistery,a differenza degli altri lei mi vede come uno che chiede una storia,sentimento,anche indiretto,non esplicito,e come dice lui questo mi mette sotto una luce diversa..credo sia questo,io pero' non ho mai accennato a nulla.

stamattina si e' connessa a msn dicendo che non sono razionale,che io e lei non abbiamo nessun obbligo e lei non sta con nessuno e puo' far quello che vuole.Ha aggiunto,cosa mai capitata ed odiosa da sentire che per il momento si fermerebbe solo all'amicizia,che non le andrebbe di andare con me e che non si troverebbe..insomma un sacco di menate.

Oggi sono uscito a fare un po' di sarge,credo sia la cosa migliore..pero' ho trovato poco materiale..negozi chiusi,ho combinato poco ma l'intento c'era.. ho avuto il coraggio di lasciar il mio cell a una commessa davvero mooolto carina,decisamente meglio di lei...chissa' se rispondera'..

vedremo :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
che senso ha tutto cio'?

mandala a quel paese! subito! ora!

io l'avrei fatto dopo 1,21picosecondi dal primo insulto.

"rispetto viene da rispetto", ricordalo!

ciao ;)

ps: personalmente credo sia una hbpsyco DOC...oppure una proprio fuori di melone!

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

ciao pazzesko;

ho avuto anche io a che fare con tipe psicotiche ( e diciamolo sono la dimostrazione che push&pull fnziona alla grande).

è facile perdere la testa perchè non capiamo la situazione, pensiamo di piacere e poi torniamo nel dubbio; insomma è facile innamorarsi di tipe così.

la mia esperienza mi porta a darti un solo consiglio ed è quello che altri ti hanno già dato:

ragiona a mente fredda, razionalmente:

vuoi davvero una ragazza che "se ne fa 1 o 2 a uscita"?

vuoi davvero una psicotica che ti urla in faccia "ci ho provato con lei,e che non dovevo perche' so che a lei non andava..usando il termine che sarebbe "una cosa a senso unico"..

via un po di amor proprio.

il mondo è pieno di ragazza o hb se preferite non blocchiamoci su queste psicopatiche: lasciala "all'indigeno" e va per la tua strada.

dimenticala e apri nuove strade. cancella il contatto msn e il num di cell ma fallo ora.

tira fuori le palle e fallo subito. e se la incontri non darle spiegazioni, non giustificarti. dille solo che ne hai le palle piene e che ha un carattere che ti fa schifo.

lascia perdere i finti messaggi.

mandala a ca.gare esci e ricomincia.

ma so già che non lo farai; sei troppo preso da lei, si capisce dal tuo tono troppo needy.

ma vedrai che prima o poi tornerai qua e dirai che avevamo ragione.

forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
ciao pazzesko;

ho avuto anche io a che fare con tipe psicotiche ( e diciamolo sono la dimostrazione che push&pull fnziona alla grande).

è facile perdere la testa perchè non capiamo la situazione, pensiamo di piacere e poi torniamo nel dubbio; insomma è facile innamorarsi di tipe così.

la mia esperienza mi porta a darti un solo consiglio ed è quello che altri ti hanno già dato:

ragiona a mente fredda, razionalmente:

vuoi davvero una ragazza che "se ne fa 1 o 2 a uscita"?

vuoi davvero una psicotica che ti urla in faccia "ci ho provato con lei,e che non dovevo perche' so che a lei non andava..usando il termine che sarebbe "una cosa a senso unico"..

via un po di amor proprio.

il mondo è pieno di ragazza o hb se preferite non blocchiamoci su queste psicopatiche: lasciala "all'indigeno" e va per la tua strada.

dimenticala e apri nuove strade. cancella il contatto msn e il num di cell ma fallo ora.

tira fuori le palle e fallo subito. e se la incontri non darle spiegazioni, non giustificarti. dille solo che ne hai le palle piene e che ha un carattere che ti fa schifo.

lascia perdere i finti messaggi.

mandala a ca.gare esci e ricomincia.

ma so già che non lo farai; sei troppo preso da lei, si capisce dal tuo tono troppo needy.

ma vedrai che prima o poi tornerai qua e dirai che avevamo ragione.

forza!

ciao ragazzi,siete stati molto obiettivi,grazie dei consigli preziosi,

non avevo precisato che tipo di ragazza fosse,inutile confermare che si tratti di una psycho,

forse e' solo insicura o non sa cosa vuole dalla vita,ma questi problemi non dovrebbero toccarmi.

Inutile dire di chiudere tutto il game,ma confermo le mie difficolta' nel farlo.Sia perche' tengo alla persona sia perche' e' lei a farsi risentire!

ora come ora non la vorrei come ragazza,niente storia seria,credo sia ovvio,mi farebbe solo impazzire e stare nella paura di esser tradito o altro,la cosa e' scontata.

Ci sono degli aggiornamenti.. ieri si e' fatta sentire su msn,io ero freddo,lei molto affettuosa,nuovamente piu del solito..

voleva uscire con me..io non le sono caduto dalle labbra,ho semi rifiutato.. ma la sentivo un po' diversa..le ho dato la possibilita'... ci siam visti..

poco prima di uscire pero' mi ha chiesto se poteva portare 2 sue amiche..poi diventata una sola..la sua wing donna..io sn andato in furie..non la volevo la candela da portarmi dietro..

non sapevo che fare..ho avuto la bella idea di non considerare totalmente l'hb e di ridere e scherzare con la sua amica in modo da punirla..huhu la cosa ha funzionato.. difatti mi ha chiesto perche' ho fatto lo str non considerandola..

procedendo con il racconto,a fine serata ho accompagnato la sua amica e sono rimasto con l'hb..

ma non siamo tornati a casa,ha voluto proseguire e stare in giro con me..l'ho accontentata..certo,

era lunedi e gia' mezzanotte..abbiamo girato in macchina un paio d'ore divertendoci..

lei sembrava contenta e divertita..io ho provato a fare un po' di kino per veder la sua reazione.prima ho provato a prenderle la mano..mela teneva..poi gliela stringevo e lei faceva la stessa cosa..poi accarezzandola e di nuovo ricambiato.. di ultimo ha iniziato a prendere la mia mano e mettersela fra le gambe..:) ottimo segno di cedimento direi no?io non ho insisteto,non ho approfittato..confesso di aver provato una bella sensazione ma a livello di game..sentir di comandare un po' la situazione,magari in parte..ecco direi che piu lei si faceva disponibile e  piu dentro me la voglia di averla diminuiva..forse e' solo una sfida.fatto sta che poi mi sono fermato e siam stati un po' in quella situazione..con l'aggiunta di carezze un po' ovunque..capelli viso,corpo..temevo una cosa..che se provassi a baciarla lei si ritrasse,forse aspettava quello per fare un bel rifiuto coi fiocchi e non gliel'ho concesso,anche perche' mi andava bene così..

una frase importante mi ha detto..

se prima usciva con la sua amica e mi scaricava con la prima fesseria inventata,ora non riesce piu a farlo,credo sia molto confusa..

di pomeriggio mi ha anche detto che il tipo di sabato sera lo ha piantato li e non lo vuol piu sentire.Ovviamente non e' oro colato ma nell'insieme mi ha fatto capire che sto diventando un po' importante pero lei..

Da una parte vuoi divertirsi,fare stupidate..ma perdendo tutti me compreso..dall'altra ci sono io..

Stasera avrei dovuto vederla in un locale..si aspettera' che la segua..non mi trovera'..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...