Vai al contenuto

vorrei rimorchiare con instagram


devid99

Messaggi raccomandati

BHeart
2 ore fa, Sky98 ha scritto:

Ha senso scrivere loro (sempre rispondendo alla storia) anche se non ti seguono?

Si che ha senso, magari saranno più fredde ( Non sempre ) e inizialmente dovrai condurre totalmente tu il gioco ma pian piano si scioglieranno.

2 ore fa, Sky98 ha scritto:

Vale la pena o se non ti ricambiano è Propri o perché hanno interesse 0?

No l'interesse non è mai 0, anche un minimo cè.

Sui social dipende interamente dal profilo quindi cerca di curarlo.

Pubblica belle foto, fai qualche storia e cerca di avere abbastanza followers e like. Non è necessario al 100% ma può aiutare.

 

Comunque come ho detto nel post precedente

Il 6/6/2018 alle 14:01 , BHeart ha scritto:

Non tutte ti risponderanno, indipendentemente dal modo in cui ti poni;

La ragazza dello screen che ho messo non la conoscevo e il follow non me lo aveva ricambiato

Peró ha risposto quindi sì, ne vale la pena;

Un po' meno di quelle che ricambiano ma ne vale la pena

Mi sono accorto inoltre che molte ragazze hanno dei criteri che applicano alle persone che vogliono seguire.

Ci sono alcune che seguono solo chi conoscono ad esempio.

 

Se c'è qualcuno che ti piace ma che non ti ricambia il follow non farti fermare, manda lo stesso un messaggio.

E se non ti risponde beh

Tu non avrai perso nulla, lei una bella opportunità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lucchi123

Sfrutto questa discussione per fare una domanda, come si può fare per aumentare il proprio seguito su Instagram? Non essendo molto popolare non ho molto seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il ‎11‎/‎07‎/‎2018 alle 12:48 , lucchi123 ha scritto:

Sfrutto questa discussione per fare una domanda, come si può fare per aumentare il proprio seguito su Instagram? Non essendo molto popolare non ho molto seguito

Anche io ne ho pochi: ho poco più di 200 followers

Secondo me è causato dal fatto che non ho un social circle molto ampio

 

Se aumenti la tua notorietà, aumenteranno i followers 

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Per avere molti followers e altrettanti like ti conviene approcciare di perdona e poi seguire su instagram.

Quando pubblicano qualcosa gli metti like.

All'80% quando pubblicherai tu ricambieranno.

Altrimenti se non hai un buon social circle beh, inizia a seguire tutte le persone che vedi 

(Non troppo veloce o instagram ti blocca questa funzione per un po' di tempo)

 

Qualcuno ricambierà, altri ti metteranno like e procedi allo stesso modo. Tutto sommato dovresti ottenere qualche risultato.

Non avrai però followers attivi come con il primo "metodo" nella maggio parte dei casi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucchi123

Grazie dei consigli, molto apprezzati, proverò a fare il primo metodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Emotion

@BHeart ti chiedo un consiglio:

Nel caso durante la conversione, o agli inizi(commenti una stories, lei risponde divertita e aperta alla discussione ma poi al successivo tuo messaggio no) dopo che lei vi risponde investendo all'improvviso visualizza e non risponde più (tendendo presente che la chat fosse buona e lei stesse anche al gioco) cosa fate? Nextate o provate dopo qualche giorno con un messaggio riguardo all'ultima cosa di cui si stava parlando( sorta di ultimo tentativo, risponde ma poi lo fa di nuovo e allora Ciao) ? 

 

Lo chiedo perché a volte mi viene il dubbio se farlo o meno. 
@BHeart

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kurt Bi

Mi rendo conto che centri poco col Game in sè ma, parlando di followers, like e Instagram, ci tengo anche io a sottolineare come conoscere una persona anche per pochi minuti e seguirla (facendosi seguire a nostra volta) permetta di ottenere un follower attivo.

Sto facendo così da Maggio e in cinque mesi sono passato da 40 a 90 like. Ora mi rendo perfettamente conto che sia imbarazzante parlare di like e follower ma allo stesso tempo viviamo nel 2018 e una ragazza che vede il profilo di uno con 100 like ad ogni foto sarà più incline nel conoscerlo rispetto a quello che di like ne prende 12.

Inoltre avere un profilo interessante aiuta davvero tantissimo, posso garantirlo con sicurezza. Non è necessario, ma di certo curare i propri social aiuta nel Game tradizionale.

K.B.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...