Vai al contenuto

amante e dipendenza


LittleStar

Messaggi raccomandati

io da cinico insensibile vedo

una che non lavora da un anno e passa ( fossi nata uomo.........................)

una che è mantenuta da un compagno, marito, quello che è  ( fossi nata uomo...........)

una che ha tanto tempo libero

una a cui pranzo, cena, un tetto, un letto, comprensione, e sesso non mancano

una che dovrebbe pensare a LAVORARE

LAVORARE STANCA.....maddaaiii, davveroo ???!!!  sono vecchia, non mi assumono, preferiscono le giovani.....a me sembra che tu sei una che fa una freca di chiacchiere

scrive papiri e si nasconde dalle proprie responsabilità......il lavoro se uno ha bisogno si trova....malpagato, faticoso, orari scomodi....ma si trova...certo ci vuole fegato...ci vogliono i coglioni..le ovaie ( perchè ci sono anche tante donne come te che si fanno il culo...si alzano alle 4 di mattina per portarsi a casa il loro pane )..ci vuole motivazione...ci vuole fame........ci vuole dignità

molto meglio farsi mantenere ( nulla in contrario al farsi mantenere....ma chi si fa mantenere perchè gli pesa il culo...deve comportarsi da mantenuta..adempiere ai doveri ) 

tenere saldamente i piedi in due scarpe

non darla al compagno storico di una vita, rompergli i coglioni, fargli scenate........a colui che ti da' da mangiare....MANGIARE....perchè tu da sola economicamente in tasca porti euro zero

e il cibo non si compra con l'aria

 

f compagno storico e bla bla bla

tu dovresti pensare solamente ad una cosa

TROVARTI UN CAZZO DI LAVORO, DI OCCUPAZIONE

quando ricomincerai a farti il culo.....vedrai come cambieranno parecchie cose

tu hai troppo tempo LIBERO....e il tempo LIBERO alla persone nate schiave, non padrone della propria vita, fa male....è deleterio il tempo libero per voi

non sapete che farvene, se non complicarvi la vita, sabotarvi , marcire

 

i miei se fossi nata uomo.....stanno li a dirti che al 99% se invece di una vagina avessi avuto un pene

altro che F amante e compagno.....stavi sotto ad un ponte

altro che farsi mantenere

e mettere pure picci a chi ti mantiene

stavi sotto ad un ponte

o all'angolo di un incrocio in centro con un sottovaso in mano a chiedere l'elemosina

o al grand hotel stazione centrale...sdraiato su un cartone insieme a tanti altri fortunati compagni barbuti

 

e sempre da cinico insensibile

dico che comunque siete proprio un bel trio

uno che lavora un botto, continua a mantenerti per l'anima del cazzo e soprattutto riesce a sopportare la tua presenza

un 44 enne che piange davanti ad un tuo possibile addio ( invece di entrare al primo localino e stappare una boccia di prosecco offrendo calici a tutti  i presenti )

e te, di cui ho giò detto tu

 

in poche parole, alla fine della fiera, non ti dico nemmeno di darti una svegliata

sei una donna

e io ho il cazzo

 

facciamo e abbiamo vite diverse

tu puoi permetterti tempo libero

io no....prima ho sempre altro da fare....

 

 

e il titolo lo cambierei

DISOCCUPAZIONE E TROPPO TEMPO LIBERO

 

 

perdonami ma sono un cinico e insensibile  e ho sensibilità solo per gli appartenenti alla mia famiglia e la mia stirpe

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

LittleStar
8 ore fa, pomok@ko ha scritto:

modalità forum.alfemminile.com (ON)

il tuo F è un egoista dimmerda, non gliene sbatte un emerito cazzo di tutti i tuoi dubbi, pensieri, problemi

a lui interessa solo pucciare il suo biscottino quando ne ha voglia, visto che con la povera crista della moglie non scopa più (sempre che sia vero)

mandalo a cagare seduta stante

modalità forum.alfemminile.com (OFF)

 

adesso parliamo seriamente, si fa per dire 😊

@LittleStar, non ti consiglierò cosa fare, perchè non sono nessuno, ti posso solo raccontato un episodio della mia vita.

mi ricordi molto una mia ex (amante)

ed io mi rivedo molto nel tuo F, perlomeno nella situazione, non nei comportamenti o nel carattere

quando lei, anni fa, mi ha detto "non ci sto più con la testa" e sostanzialmente voleva dire "non riesco a chiudere, vienimi incontro", sai cosa le ho risposto?

"è da tanto che penso di chiudere la nostra storia, credo sia la cosa migliore"

ma non era vero, stavo mentendo, avrei voluto andare avanti all'infinito con lei, come qualsiasi altro uomo.

e mentre le dicevo queste parole mi si è aperto qualcosa dentro, cazzo, un canyon, dal quale ha iniziato a fuoriuscire un fiume di fango putrescente.

non le ho mai fatto percepire nulla di tutto questo, che stavo male.

lei, per tutto quello che mi aveva dato (tantissimo), meritava un'uscita di scena che fosse degna della persona che era.

glielo dovevo, la dovevo lasciare migliore di com'era quando abbiamo iniziato la nostra storia.

e così è stato.

per mesi ha continuato ad essere tormentata dai rimorsi, mi ha tirato addosso quintali di merda, mi ha addossato ben più del 50% delle colpe che mi meritavo.

ma non m'importava, le serviva per spurgare e ritrovare la sua serenità.

nel frattempo io dovevo richiudere il mio canyon, e l'ho fatto, il fiume di fango poco a poco si è svuotato.

la scorsa settimana, che l'ho rivista per un caffè, mi ha detto "lo sai che ti voglio bene, e so che me ne vuoi anche tu, anche se non me lo dimostri".

ed io le ho mostrato il dito medio, sorridendo.


 

 

 

 

Lui non mi ha detto che stava pensando di chiudere ma che non aveva intenzione di prendere una decisione. 

Ma fammi capire, perché l'hai lasciata andare e non hai osato di più? Perché lui mi lascia andare (rispetta la mia decisione perché ha capito che ci sto troppo male?). 

La motivazione è che è inutile andare oltre perché ci sono altre persone coinvolte?

Ti prego chiariscimi! Grazie di cuore!

Lo so che mi vuole molto bene anche lui, questo lo so.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LittleStar
5 ore fa, dave87 ha scritto:

io da cinico insensibile vedo

una che non lavora da un anno e passa ( fossi nata uomo.........................)

una che è mantenuta da un compagno, marito, quello che è  ( fossi nata uomo...........)

una che ha tanto tempo libero

una a cui pranzo, cena, un tetto, un letto, comprensione, e sesso non mancano

una che dovrebbe pensare a LAVORARE

LAVORARE STANCA.....maddaaiii, davveroo ???!!!  sono vecchia, non mi assumono, preferiscono le giovani.....a me sembra che tu sei una che fa una freca di chiacchiere

scrive papiri e si nasconde dalle proprie responsabilità......il lavoro se uno ha bisogno si trova....malpagato, faticoso, orari scomodi....ma si trova...certo ci vuole fegato...ci vogliono i coglioni..le ovaie ( perchè ci sono anche tante donne come te che si fanno il culo...si alzano alle 4 di mattina per portarsi a casa il loro pane )..ci vuole motivazione...ci vuole fame........ci vuole dignità

molto meglio farsi mantenere ( nulla in contrario al farsi mantenere....ma chi si fa mantenere perchè gli pesa il culo...deve comportarsi da mantenuta..adempiere ai doveri ) 

tenere saldamente i piedi in due scarpe

non darla al compagno storico di una vita, rompergli i coglioni, fargli scenate........a colui che ti da' da mangiare....MANGIARE....perchè tu da sola economicamente in tasca porti euro zero

e il cibo non si compra con l'aria

 

f compagno storico e bla bla bla

tu dovresti pensare solamente ad una cosa

TROVARTI UN CAZZO DI LAVORO, DI OCCUPAZIONE

quando ricomincerai a farti il culo.....vedrai come cambieranno parecchie cose

tu hai troppo tempo LIBERO....e il tempo LIBERO alla persone nate schiave, non padrone della propria vita, fa male....è deleterio il tempo libero per voi

non sapete che farvene, se non complicarvi la vita, sabotarvi , marcire

 

i miei se fossi nata uomo.....stanno li a dirti che al 99% se invece di una vagina avessi avuto un pene

altro che F amante e compagno.....stavi sotto ad un ponte

altro che farsi mantenere

e mettere pure picci a chi ti mantiene

stavi sotto ad un ponte

o all'angolo di un incrocio in centro con un sottovaso in mano a chiedere l'elemosina

o al grand hotel stazione centrale...sdraiato su un cartone insieme a tanti altri fortunati compagni barbuti

 

e sempre da cinico insensibile

dico che comunque siete proprio un bel trio

uno che lavora un botto, continua a mantenerti per l'anima del cazzo e soprattutto riesce a sopportare la tua presenza

un 44 enne che piange davanti ad un tuo possibile addio ( invece di entrare al primo localino e stappare una boccia di prosecco offrendo calici a tutti  i presenti )

e te, di cui ho giò detto tu

 

in poche parole, alla fine della fiera, non ti dico nemmeno di darti una svegliata

sei una donna

e io ho il cazzo

 

facciamo e abbiamo vite diverse

tu puoi permetterti tempo libero

io no....prima ho sempre altro da fare....

 

 

e il titolo lo cambierei

DISOCCUPAZIONE E TROPPO TEMPO LIBERO

 

 

perdonami ma sono un cinico e insensibile  e ho sensibilità solo per gli appartenenti alla mia famiglia e la mia stirpe

saluti

Grazie per il tuo sfogo. Sinceramente non sto morendo di fame per cui debba accontentarmi di fare un lavoro qualunque. Ho studiato e ho lavorato sempre in un certo contesto. Ed è in quel contesto che cerco. Inoltre non è da più di 1 anno che non lavoro come dici tu e sicuramente ho un compagno che non vuole vedermi lavorare in certi ambiti perché guadagna bene e per fortuna può mantenere me lui e altre dieci persone volendo. In compenso ti posso dire che faccio volontariato, vado per strada dai barboni senza problemi. Non sto tutto il tempo come immagini tu a fare shopping e parrucchieri e centri benessere. Assolutamente.  Anzi. 

Spari le tue sentenze un po'  a cazzo se me lo permetti. 

Ciao e buona serata.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LittleStar
Il 19/5/2018 alle 15:08 , micaela777 ha scritto:

@LittleStar che situazione complessa, e ti assicuro che ti posso capire. Pensi di dirglielo o glielo dirai mai al tuo compagno?  

Si dice che "il momento del co****ne passa per tutti".... solo che come si fa a convivere con questo pensiero?

Non dirò nulla per ora. In futuro valuterò il da farsi. 

Situazione simile anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

LittleStar, una curiosità, come fai a non farti mai beccare dal tuo fidanzato?

Voglio dire, messaggi con l'amante, ci fai sesso e lui non ha il minimo sospetto?

Usi delle abilità particolari o è lui un pò tontolone?

Non intenderlo assolutamente come un giudizio, sono solo curioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

LittleStar, una curiosità, come fai a non farti mai beccare dal tuo fidanzato?

Voglio dire, messaggi con l'amante, ci fai sesso e lui non ha il minimo sospetto?

Usi delle abilità particolari o è lui un pò tontolone?

Non intenderlo assolutamente come un giudizio, sono solo curioso.

Forse lui ha da fare

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
3 ore fa, LittleStar ha scritto:

Lui non mi ha detto che stava pensando di chiudere ma che non aveva intenzione di prendere una decisione. 

Ma fammi capire, perché l'hai lasciata andare e non hai osato di più? Perché lui mi lascia andare (rispetta la mia decisione perché ha capito che ci sto troppo male?). 

La motivazione è che è inutile andare oltre perché ci sono altre persone coinvolte?

Ti prego chiariscimi! Grazie di cuore!

Lo so che mi vuole molto bene anche lui, questo lo so.

 

ho deciso di chiudere perché lei non stava più bene nel ruolo di amante, come non ci stai bene tu.

non è stata una fuga, la mia, ma un modo per restituirle libertà e serenità.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LittleStar

Aggiornamento... incontro casuale con F. Mai e mai ci siamo incontrati per caso! Eppure questa volta è successo. E già vacillo e già vorrei tornare indietro. Non posso continuare a dipendere da lui, no non devo.

@capelli bagnati ho letto diversi tuoi interventi. Ti va di dire qualcosa anche a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

LittleStar, una curiosità, come fai a non farti mai beccare dal tuo fidanzato?

Voglio dire, messaggi con l'amante, ci fai sesso e lui non ha il minimo sospetto?

Usi delle abilità particolari o è lui un pò tontolone?

Non intenderlo assolutamente come un giudizio, sono solo curioso.

Mai sottovalutare a) l'intelligenza di una donna, e b) la costante illusione maschile di vivere in un film della Disney.

Mescola con lunghi orari di lavoro e una collaudata routine e il cocktail è servito.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Littlestar, pensavo fossi disoccupata e che tuo marito facesse fatica ad arrivare alla fine del mese, da come hai scritto, credevo fossi così. E' anche vero che le coppie che fanno fatica a livello lavorativo sono le più unite, ma ora passiamo oltre.

Mi sento di giudicarti.

Senza entrare in particolari contesti, com'è possibile che tu riesci a pensare solo ed esclusivamente a te stessa? 

Tuo marito ti mantiene, guadagna bene e credo che abbia anche una certa cultura, almeno... se no non guadagnerebbe per 10. Il fatto che tu lo menzioni, per me, significa che per te non ha rilevanza se ti mantiene oppure no, come se ti togliessi questo dalla coscienza, perchè in realtà è già bella sporca.

Brava che fai volontariato, ma qui nessuno giudica il fatto di come usi i soldi che ti da tuo marito... al contrario. Si giudica il fatto che lui sgobba, e mentre è impegnato a fare carriera, tu sei a casa a scoparti l'altro, e di tutto questo non te ne frega un cazzo perchè pensi al "destino" di incontrarlo per strada e che ti fa venire le farfalline allo stomaco.

Il mio "ora lavori?" e l'altro intervento sulla libertà, era soltanto riferito a questo. Trovarti un lavoro, conquistare la tua libertà e infine capire cosa cazzo vuoi dalla vita.

Scommetto che quando conquisterai la tua adorata libertà, capirai di aver fatto una stronzata enorme a correre dietro a quello stronzo che di donne ne ha quante banconote preleva al giorno, (se si abbassa a prelevarle dallo sportello, metti caso che ha pure la mastercard platinum) e ritornerai dal marito piangendo.

Scherzi a parte, fatti un esame di coscienza, ora mi pare che i tuoi siano capricci e che hai solo una crisi adolescenziale.

Dave87 ha perfettamente ragione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...