Vai al contenuto

Il mio ex mi ignora. Pareri?


Messaggi raccomandati

Pulce79

Ciao a tutti, vi chiedo un parere sulla mia storia.

Ho conosciuto un uomo su Internet e dopo qualche giorno di chiacchierate ci siamo incontrati.

C’e stato subito feeling e attrazione fisica, anche se io inizialmente ero un po’ reticente perché ero appena uscita da un'altra situazione che mi aveva un po' scottata, lui però è stato subito molto coinvolgente, romantico e premuroso nei miei confronti ed io mi sono lasciata andare. Lui è separato con dei bambini piccoli e ha deciso di farmeli conoscere dopo poche settimane di frequentazione.

Io all'inizio ero un po' sorpresa da questo suo modo di fare così aperto e caloroso, però il fatto che mi avesse fatto conoscere i figli dicendo che ero la prima donna a cui li aveva fatti incontrare è stato per me una prova di un reale interesse nei miei confronti. 

La storia è andata avanti un paio di mesi bellissimi, tutto rose fiori, senza mai un litigio o una discussione, quando lui all'improvviso mi ha chiamata dicendomi che per il weekend successivo,  che avremmo dovuto trascorrere insieme come sempre, forse era meglio non vederci perché lui aveva bisogno di tempo perché sentiva riaffiorare un blocco che aveva già vissuto nelle storie precedenti.

 

Ci risentiamo due giorni dopo e lui mi ribadisce questo blocco che non riesce a motivare. Io gli chiedo come voleva gestire la situazione e lui mi dice che non gli va di tenermi in sospeso ne’ che vuole perdermi.

Dopo qualche giorno di silenzio gli scrivo io in modo tranquillo chiedendo come stesse e lui mi risponde subito altrettanto tranquillamente.

Dopo di che è calato il silenzio da un mese.

Vedo che lui interagisce sui social con diverse sue ex, con cui mi ha sempre detto di aver mantenuto i rapporti, mentre ignora tutti i miei post o le mie foto.

 

Non capisco il fatto di non aver dato spiegazioni chiare ne’ questo suo ignorarmi quando non c’è stato assolutamente niente di rabbioso o di grave alla fine della storia.

 

Avete qualche idea al riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Quindi vi siete messi assieme dopo quanto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulce79

Ci siamo baciati al primo incontro e dopo 10 giorni lui mi ha chiesto di essere la sua donna perchè diceva di voler fare le cose seriamente.

Io gli ho risposto che era pazzo ma lui mi disse di essersi innamorato di me. Io ero un po' titubante perchè mi sembrava che corresse troppo, ma lui è sempre stato coerente nei fatti: presente, premuroso, dolce, romantico...

Dopo un'altra decina di giorni, quindi a 20 giorni dal primo incontro, ha deciso di presentarmi i bambini e da lì mi sono lasciata andare anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
42 minuti fa, Pulce79 ha scritto:

Ciao a tutti, vi chiedo un parere sulla mia storia.

Ho conosciuto un uomo su Internet e dopo qualche giorno di chiacchierate ci siamo incontrati.

C’e stato subito feeling e attrazione fisica, anche se io inizialmente ero un po’ reticente perché ero appena uscita da un'altra situazione che mi aveva un po' scottata, lui però è stato subito molto coinvolgente, romantico e premuroso nei miei confronti ed io mi sono lasciata andare. Lui è separato con dei bambini piccoli e ha deciso di farmeli conoscere dopo poche settimane di frequentazione.

Io all'inizio ero un po' sorpresa da questo suo modo di fare così aperto e caloroso, però il fatto che mi avesse fatto conoscere i figli dicendo che ero la prima donna a cui li aveva fatti incontrare è stato per me una prova di un reale interesse nei miei confronti. 

La storia è andata avanti un paio di mesi bellissimi, tutto rose fiori, senza mai un litigio o una discussione, quando lui all'improvviso mi ha chiamata dicendomi che per il weekend successivo,  che avremmo dovuto trascorrere insieme come sempre, forse era meglio non vederci perché lui aveva bisogno di tempo perché sentiva riaffiorare un blocco che aveva già vissuto nelle storie precedenti.

 

Ci risentiamo due giorni dopo e lui mi ribadisce questo blocco che non riesce a motivare. Io gli chiedo come voleva gestire la situazione e lui mi dice che non gli va di tenermi in sospeso ne’ che vuole perdermi.

Dopo qualche giorno di silenzio gli scrivo io in modo tranquillo chiedendo come stesse e lui mi risponde subito altrettanto tranquillamente.

Dopo di che è calato il silenzio da un mese.

Vedo che lui interagisce sui social con diverse sue ex, con cui mi ha sempre detto di aver mantenuto i rapporti, mentre ignora tutti i miei post o le mie foto.

 

Non capisco il fatto di non aver dato spiegazioni chiare ne’ questo suo ignorarmi quando non c’è stato assolutamente niente di rabbioso o di grave alla fine della storia.

 

Avete qualche idea al riguardo?

 

Ciao

Scusami se scrivo in maniera brusca, non intendo essere scortese!

I figli non si fanno conoscere al primo PINCO PALLO conosciuto su Internet che passa. DOPO 20 GIORNI !!!!! Tu sei un estranea dopo 20 giorni.

Un conto è  uscire divertirsi e fare attività ludiche. Altro è fare marmellate con parenti. I figli , ecc stanno fuori.

 Io non l'ho mai fatto conoscere in vita mia a nessuno, tranne che ad uno. Bon. Mio figlio resta fuori, è una dimensione a sé.

Domani possiamo dirci "grazie, arrivederci è stato un piacere" e allora poi cosa si fa? I ragazzini non fanno parte del gioco.

Il "blocco che riaffiora"   lo doveva avere prima. Farti conoscere i figli è stata una cagata, di pessimo gusto. A me sarebbe scattato un campanello d'allarme.

E tu hai sbagliato ad accettare.

 A me quando l'ha chiesto ho risposto no grazie.

 I tuoi figli, ora come ora, non mi interessano. Sono problemi tuoi e affari tuoi. Come il mio è affare mio.

Poi magari non è così....ma tutta questa fretta, tutta questa confidenza così velocemente....io l'avrei respinta. Se ti va, si va ai miei ritmi. Se vuoi fare le cose di corsa, ciao.

Mi sembra un quaquaraquà, io mi dedicherei ad altro.

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulce79
1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

Scusami se scrivo in maniera brusca, non intendo essere scortese!

I figli non si fanno conoscere al primo PINCO PALLO conosciuto su Internet che passa. 

Un conto è  uscire divertirsi e passare ore liete. Altro è fare marmellate con parenti. I figli , ecc stanno fuori.

 Io non l'ho mai fatto conoscere in vita mia a nessuno, tranne che ad uno. Bon. Mio figlio resta fuori, è una dimensione a sé.

Domani possiamo dirci "grazie, arrivederci è stato un piacere" e allora poi cosa si fa? I ragazzini non fanno parte del gioco.

Il "blocco che riaffiora"  lo doveva avere prima. Farti conoscere i figli è stata una cagata, di pessimo gusto. A me sarebbe scattato un campanello d'allarme.

E tu hai sbagliato ad accettare.

 A me quando l'ha chiesto ho risposto no grazie.

Perché I tuoi figli non mi interessano. Sono problemi tuoi e affari tuoi. Come il mio è affare mio.

Poi magari non è così....ma tutta questa armonia, tutta questa confidenza così velocemente....io l'avrei respinta. Se ti va, si va ai miei ritmi. Se vuoi fare le cose di corsa, ciao.

Lodovica

Guarda che anche io ero molto titubante ad incontrare i figli, non sono una che fa le cose a cuor leggero, anzi gli dissi che per me era un gesto importante.

Probabilmente in quel frangente ho messo da parte la mia razionalità e mi sono fatta trasportare dal sentimento reciproco.

Comunque con i bimbi non c'è stato poi alcun problema, si trovavano bene con me, me lo aveva confermato anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Cosa doveva dirti? Che si sono trovati pessimamente e che non volevano più vederti?

Mi pare uno che fa leva su certe cose per arrivare a certi fini. Squallido.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulce79
1 minuto fa, crociato ha scritto:

Cosa doveva dirti? Che si sono trovati pessimamente e che non volevano più vederti?

Mi pare uno che fa leva su certe cose per arrivare a certi fini. Squallido.

Quindi qual è la tua idea sul perchè poi mi ha lasciata all'improvviso e adesso mi ignora?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Avrà trovato un'altra con la quale fare lo stesso. Chissà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
49 minuti fa, Pulce79 ha scritto:

Guarda che anche io ero molto titubante ad incontrare i figli, non sono una che fa le cose a cuor leggero, anzi gli dissi che per me era un gesto importante.

Probabilmente in quel frangente ho messo da parte la mia razionalità e mi sono fatta trasportare dal sentimento reciproco.

Comunque con i bimbi non c'è stato poi alcun problema, si trovavano bene con me, me lo aveva confermato anche lui.

Sei te che hai chiesto un parere. E io te l'ho dato. Il mio parere è che dovevi rispondere NO.

E' irrilevante che i ragazzini si trovassero bene con te. Mica sei una tata che devi stare simpatica a loro. Che significa " me lo aveva confermato anche lui?"

Devi essere una ragazza molto dolce e simpatica. Beata te. Io non sono ne l'una ne l'altra.

Ti racconto una cosa buffa.

Una volta, ad una grigliata, una delle mie migliore amiche  mi ha smollato la sua terza figlia (una mocciosa viziata col naso che colava) che continuava a gridare perché voleva il cellulare, 4 anni. Un mostriciattolo con le unghie pitturate e sto naso che colava. Mi sembrava di avere in braccio un cinghiale.

Le altre amiche  miagolavano: "ma poverina...ma cucciolotta...ma dalle il cellulare".

Io ho provato con le buone, ma non la smetteva, così  ho acchiappato sta cazzo di bambina,  l'ho guardata incazzata e le ho detto che se non la  piantava gliele suonavo.

Ha smesso istantaneamente. Il marito mi ha abbracciato, era commosso. La mia amica si è offesa, ma poi le è passato. La bambina non me la smolla più.

Ciao,

L

 

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
7 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Sei te che hai chiesto un parere. E io te l'ho dato. Il mio parere è che dovevi rispondere NO.

E' irrilevante che i ragazzini si trovassero bene con te. Mica sei una tata che devi stare simpatica a loro. Che significa " me lo aveva confermato anche lui?"

Devi essere una ragazza molto dolce e simpatica. Beata te. Io non sono ne l'una ne l'altra.

Ti racconto una cosa buffa.

Una volta, ad una grigliata, una delle mie migliore amiche  mi ha smollato la sua terza figlia (una mocciosa viziata col naso che colava) che continuava a gridare perché voleva il cellulare, 4 anni. Un mostriciattolo con le unghie pitturate e sto naso che colava. Mi sembrava di avere in braccio un cinghiale.

Le altre amiche  miagolavano: "ma poverina...ma cucciolotta...ma dalle il cellulare".

Io ho provato con le buone, ma non la smetteva, così  ho acchiappato sta cazzo di bambina,  l'ho guardata incazzata e le ho detto che se non la  piantava gliele suonavo.

Ha smesso istantaneamente. Il marito mi ha abbracciato, era commosso. La mia amica si è offesa, ma poi le è passato. La bambina non me la smolla più.

Ciao,

L

 

 

tutto ok. ma che c'entra con il parere che ha chiesto lei?

 

@Pulce79 Ha chiuso da poco, può essere un misto tra disinteresse e la voglia di tenere un distacco perchè non ha senso fare finta di niente. Sarebbe strano se ti molla poi ti mette like, commenta ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...