Vai al contenuto

È realmente interessata o simula: grande dilemma


Marco69

Messaggi raccomandati

Marco69

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e volevo subito chiedervi il seguente consiglio.

Sintetizzo:

sul lavoro ho conosciuto una ragazza di 28 anni (io ne ho 20 di piú). Mi ha da subito intrigato, affascinato. Lei, nonostante io non gliene abbia dato modo, si é accorta ha capito che mi piace e allora sta mettendo in atto tutt’a una serie di comportamenti nel tempo, che peró io non riesco bene a decodificare:

1- un giorno, eravamo in una stanza, con altri colleghi di lavoro, e lei, facendo finta di rivolgersi ad un altro collega ( in realtà era chiaro che stava dicendo a me) ha detto: “ voglio sposarmi” e poi è venuta vicino a me nella parete dove ero appoggiato.

2- Un altra volta, eravamo in una stanza, solo io e lei uno difronte all’altro e lei si tira indietro con tutte e due le mani, lentamente, i capelli simulando una cosa per poi rilasciarli;

3-qualche volta, al mattino, quando arrivò, lei si fa trovare seduta, nel punto della stanza, in cui sa che io arrivo e sosto (si capisce nettamente che non è un caso);

Ne potrei fare anche altri di esempi, ma per il momento penso bastino questi.

Cosa ne pensate? Il mio dilemma è: è veramente interessata o avendo capito che mi piace, mi sta portando in giro flirtando e facendomi credere ció che non è?

 Premetto che io ho qualche timore a farmi avanti data anche la notevole differenza di età.

Grazie


 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Direi che stiamo parlando del nulla. Il timore è lecito, non tanto per l'età, quanto più perchè solitamente capita che vogliano sondare e quando capiscono che c'è interesse da parte nostra, sono già belle che soddisfatte e vanno testare altrove. Ipotesi due quindi.
Non possiamo saperlo finchè non ci provi e, nel caso, dovrai farlo giocando allo stesso gioco. Devi intrigarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
Inviato (modificato)

Ciao crociato e grazie innanzitutto.

Mah..non so, forse è il caso di lasciar perdere, non è bello essere portati in giro, perdendo tempo.

Che intendi tu esattamente per intrigarla? Mi puoi fare esempi pratici?

Modificato da Marco69
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Devi giocarci: fare il simpatico ma in maniera molto fine, a tratti allusiva, ma sempre in maniera lieve. Devi farle capire che l'hai puntata ma anche che è la tua preda. Flirta un po', in crescere.

E non badare a quello che fa lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69

Non so, dai suoi sguardi e comportamenti che mi restituisce ho la sensazione che sia tesa e disturbata da queste mie attenzioni. Credo che non le garbi nemmeno la grande differenza di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Non penso che siano dei segnali, dovresti portare altri esempi più concreti, altrimenti prova a fare qualcosa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

A 48 anni non puoi comportarti come un novizio e lasciare le redini del gioco ad una con 20 anni di meno (questo comunque a prescindere dall età).

Stiamo parlando del nulla da entrambi le parti, il punto 3) dai rileggilo fa sorridere.

Scusami ma devi agire e non fermarti a semplici cazzattelle.

Rifletterei principalmente che sei sul luogo di lavoro ergo occhio a non fare passi falsi!

un abbraccio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Sono veramente poche cose per dire che lei è interessata a te. Secondo me ti stai costruendo dei castelli veramente sul nulla e niente di concreto. Poi visto che tu hai 20 anni più di lei dovresti essere più equilibrato in queste cose 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
16 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

A 48 anni non puoi comportarti come un novizio e lasciare le redini del gioco ad una con 20 anni di meno (questo comunque a prescindere dall età).

Stiamo parlando del nulla da entrambi le parti, il punto 3) dai rileggilo fa sorridere.

Scusami ma devi agire e non fermarti a semplici cazzattelle.

Rifletterei principalmente che sei sul luogo di lavoro ergo occhio a non fare passi falsi!

un abbraccio 

Ciao Tyler:

Il punto 3, non mi sembra irrilevante, forse non mi sono espresso benissimo.

Lei che mi aspetta nel punto esatto dove sa che arrivo io ha comunque un significato, non è casuale. poi, certo, possiamo discutere sul significato (io non riesco a comprenderlo) comunque c’è l’ha, non è casuale.

in linea di massima, come dicevo sopra, ho paura, che non sia interessata, anzi, mi sembra impaurita di queste mie attenzioni, e credo che non le gradisca. Si è anche accorta, e non so come, che un paio di volte ho visitato il suo profilo facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Irrilevante o no, non è nulla ci concreto 😉

Concretizza allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...