Vai al contenuto

Fb perso??


selene

Messaggi raccomandati

selene

Ho un'amicizia di sesso con un ragazzo più piccolo di me di 5 anni, io ho 35. Sono una mamma single di un bimbo di 5 anni, "felicemente" divorziata. Questo ragazzo l'ho conosciuto su un social e abbiamo impostato tutto sul sesso perché non vogliamo relazioni. Non mi sono innamorata di lui perchè capisco che lui è troppo immaturo per una relazione ma mi sono affezionata. Penso uguale lui. In 6 mesi abbiamo chattato quasi ogni giorno, all'inizio io gli raccontavo un po' di tutto ma mai i miei problemi per non rompergli i coglioni, solo per farmi conoscere meglio, lui molto introverso. Comunque gran sesso. Sono sempre andata io a casa sua perchè non mi andava venisse lui da me. Una sera decido di invitarlo a casa mia, mio figlio non c'era, gli preparo una bella cenetta mi faccio trovare vestita carina, gonna tacchi ecc. Lui sembra assente, svogliato e a letto poco partecipativo io invece faccio tutto incluse coccole che lui gradisce molto. Il giorno dopo glielo faccio notare anzi divento pesante e gli dico tutte le cose che non mi sono piaciute, lui non batte ciglio, mi fa capire che è come penso io, io m'incazzo e lo cancello da ogni social per poi pentirmene subito dopo, ho fatto una bambinata. Da lì praticamente il gelo, non vuole parlarne, io rinnovo le richieste di amicizia ma nulla, ora ho deciso di non scrivergli più ma non mi sono mostrata turbata della serie "non roviniamo tutto". Ora sono 4 giorni che non mi cerca e non mi ha aggiunta sui social. Secondo voi nexto? Da premettere che lho sempre lasciato libero di scoparsi chi vuole e a letto sono sempre stata al 100% entusiasta di fare tutto, no problemi, sempre rinnovata l'idea di non volere una relazione. Forse sono stata pesante scriverdogli tutti i giorni ma non di certo di problemi, sempre di cose carine o sessuali. CHe ne pensate? Secondo voi dovrei cercarlo o aspettare che torni lui? Massacratemi se volete 😂 p.s. forse sono stata eccessiva nel preparare una serata carina e magari pensa che mi sto prendendo per lui? Io lho fatto solo perché era la prima volta che veniva lui a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Possibile che quel giorno non fosse proprio al massimo lui per altri problemi? 

La reazione che hai avuto sembra un pò troppo affrettata. Prima chiedi se devi nextare e poi chiedi se devi cercarlo, puoi solo aspettare. Io avrei apprezzato molto la serata per come l'hai organizzata! 

Se vuoi un'amicizia simile mi candido volentieri! 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Si sono indecisa, se lui non mi vuole più lo nexto, amen. Però ci tengo perchè siamo d'accordo a letto... Ma quando lo vedo svogliato mi fa arrabbiare. Si forse hai ragione, lo aspetterò a braccia aperte, odio il rancore e sono sempre pronta a resettare tutto, lui non ho mai capito che gli passa per la testa 😂 quindi secondo te quanto devo ancora aspettare? Altri 4 giorni? E poi lo contatto io se non si fa sentire? Io so che a lui piace essere cercato ma non vorrei sembrare che vuole ancora rompere i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
11 minuti fa, selene ha scritto:

Si sono indecisa, se lui non mi vuole più lo nexto, amen. Però ci tengo perchè siamo d'accordo a letto... Ma quando lo vedo svogliato mi fa arrabbiare. Si forse hai ragione, lo aspetterò a braccia aperte, odio il rancore e sono sempre pronta a resettare tutto, lui non ho mai capito che gli passa per la testa 😂 quindi secondo te quanto devo ancora aspettare? Altri 4 giorni? E poi lo contatto io se non si fa sentire? Io so che a lui piace essere cercato ma non vorrei sembrare che vuole ancora rompere i coglioni.

In una situazione del genere serve un chiarimento quindi si aspetta qualche giorno e lo contatti, devi valutare se è il caso di continuare con lui o meno ma puoi farlo solo vedendo la sua reazione! L'importante è non risultare troppo pesante nel chiedere una spiegazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Eh già cosa che riesce proprio male a una donna... Grazie delle tue risposte. Tu come preferiresti che ti venisse posto un chiarimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
49 minuti fa, selene ha scritto:

Eh già cosa che riesce proprio male a una donna... Grazie delle tue risposte. Tu come preferiresti che ti venisse posto un chiarimento?

Se l'altra persona è abbastanza matura ci si parla tranquillamente davanti ad un caffè se però non riesci ad incontrarlo anche telefonicamente. Mai tramite messaggi, lo reputo molto infantile.  Se evita tutto questo, lascia proprio perdere! Non serve fare scenate o arrabbiarsi, a me darebbero molto fastidio in questo contesto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Ok proverò a chiamarlo lunedì sera se non risponde lascio perdere. Grazie mille per le tue risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

no, tu non lascerai perdere

perchè ti sta prendendo, il giuovine immaturo

😅

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
9 ore fa, selene ha scritto:

e abbiamo impostato tutto sul sesso perché non vogliamo relazioni.

Comincia così, ma col passare del tempo, SEMPRE, almeno uno dei due va più in profondità e si LEGA, indipendentemente dalla monogamia o dalla presenza della "classica" impostazione di relazione.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Non mi sono innamorata di lui perchè capisco che lui è troppo immaturo per una relazione ma mi sono affezionata. Penso uguale lui.

Non si sceglie razionalmente di innamorarsi. Accade ad un livello irrazionale.

Razionalmente puoi solo decidere di bloccare il germoglio sul nascere.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

In 6 mesi abbiamo chattato quasi ogni giorno, all'inizio io gli raccontavo un po' di tutto ma mai i miei problemi per non rompergli i coglioni, solo per farmi conoscere meglio, lui molto introverso.

Semplicemente siete maschio e femmina.

Tu hai esigenza di chattare e di percepire costantemente la sua presenza, lui no.

Che ti ami o meno, non ha bisogno di presenza costante. Può apprezzarla, ma non gli serve. Non si tratta di introversione. Si tratta di essere una la femmina e l'altro il maschio.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Lui sembra assente, svogliato e a letto poco partecipativo io invece faccio tutto incluse coccole che lui gradisce molto. Il giorno dopo glielo faccio notare anzi divento pesante e gli dico tutte le cose che non mi sono piaciute, lui non batte ciglio, mi fa capire che è come penso io

Difatti, era proprio come pensavi tu.

Si era semplicemente stufato. Capita.

Probabilmente il tempo ha fatto il suo corso, con la complicità della tua presenza costante (lo stressa).

Un maschio se non ha tempo di "ricaricarsi" da te, un po' alla volta, si stufa.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

io m'incazzo e lo cancello da ogni social per poi pentirmene subito dopo, ho fatto una bambinata. Da lì praticamente il gelo, non vuole parlarne, io rinnovo le richieste di amicizia ma nulla

Indipendentemente dalla bambinaggine del gesto, quando a un maschio sei "passata" c'è bisogno di distacco.

Magari qualche altro colpo te lo darà, in futuro.

Ma per qualche ragione ora è PIENO di te. Devi dargli spazio e lasciarlo andare.

Potrebbe darsi che non torni mai, ma di rado un maschio rinuncia alle avances di una ex che torna a farsi sentire.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Ora sono 4 giorni che non mi cerca e non mi ha aggiunta sui social. Secondo voi nexto?

Vedi la terza citazione.

Quatto giorni sono uno sputo di tempo, per lui, e un abisso, per te.

Dopo 4 giorni starebbe cominciando a ricaricarsi di voglia di te. E tu che fai? Continui a tampinarlo di richieste.

Non ci siamo, non è così che te lo rifarai.

Capisco che tu abbia bisogno di risoluzione. Di avere nero o bianco, amore o morte. Ma quando ti interfacci col genere maschile non puoi pretendere che pensino, sentano e vivano ciò che provi tu.

Siamo diversi, devi e dovete accettarlo.

Lascialo un po' perdere.

Lanciagli un "bacetto" tra un po', a caso.

Lascialo sbollire.

Lasciagli scopare altre.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Da premettere che lho sempre lasciato libero di scoparsi chi vuole e a letto sono sempre stata al 100% entusiasta di fare tutto, no problemi, sempre rinnovata l'idea di non volere una relazione.

Ottimo. Questo gioca a tuo favore.

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Forse sono stata pesante scriverdogli tutti i giorni ma non di certo di problemi, sempre di cose carine o sessuali.

Lo hai stressato a livelli inimmaginabili.

E sono sicuro che non lo hai fatto con dolo.

Semplicemente hai creduto che fosse una donna, come te, e che gradisse e anzi, desiderasse, sentirti costantemente.

Impara a dargli un po' di tregua a 'sti fanciulli.

Sfogati con le amiche o con gli amichetti gay (senza offesa per i gay, quelli dichiarati).

 

9 ore fa, selene ha scritto:

Secondo voi dovrei cercarlo o aspettare che torni lui? Massacratemi se volete 😂

Come sopra.

Mollalo per un bel po'.

Un mesetto buono, per lo meno.

Poi, se lo vorrai ancora, lancia la tua esca.

Vedrai che abboccherà.. Oppure.. Come spesso capita a voi fanciulle, ti sarà "passato", e amen.

Probabilmente ti sarà passato già tra una settimana, neanche.

C'est la vie.

 

(P.S: Quel "massacratemi" è un afrodisiaco pazzesco. E profuma di invito.)

 

9 ore fa, selene ha scritto:

p.s. forse sono stata eccessiva nel preparare una serata carina e magari pensa che mi sto prendendo per lui? Io lho fatto solo perché era la prima volta che veniva lui a casa mia.

Questo significa traslare il tuo sentire (di donna) su un uomo.

Questo tipo di pensiero può farlo una ragazza, e lui non è una ragazza.

Un maschio apprezza SEMPRE gesti del genere, anche se gli piaci poco. Anche se le 20enni gli fanno più sesso.

Ricorda che gli uomini amano le donne che li viziano, che si fanno gnocche per piacergli, che preparano una deliziosa cenetta, che non rompono i coglioni a letto, e che non scrivono trop.. Ops.

Hai capito, comunque.

Tutte quelle che ti ho citato sopra sono QUALITA', non abbandonarle. Perché qualsiasi uomo con un minimo di rispetto per sé stesso desidera SOLO donne che si comportino come ti sei comportata tu quella sera.

E' solo stufo.

Quel modo di comportarti è perfetto, il top che puoi offrire a un uomo.

 

Dagli tempo. Dagli respiro.

Mollalo.

E poi.. Lancia l'esca.

Tra un po'.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Percival ha scritto:

Comincia così, ma col passare del tempo, SEMPRE, almeno uno dei due va più in profondità e si LEGA, indipendentemente dalla monogamia o dalla presenza della "classica" impostazione di relazione.

Come fai a dire che ciò accade SEMPRE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...