Vai al contenuto

Riconquistare la mia ex con la lettere di joh alexander


Francesco96

Messaggi raccomandati

Francesco96

Salve. È la prima volta che scrivo in questo forum e cercherò di spiegarvi brevemente la mia attuale situazione. Dopo tre anni di fidanzamento, io 21 le 19 la mia ex ragazza mi scrive un messaggio all' improvviso che qualcosa in lei è cambiato che non si sente di continuare e che non vuole vedermi di persona perchè non le sono indifferente e le farebbe male. Non ho fatto lo zerbino da quel momento e ho cercato solo di capire e di aggiustare le cose ma senza correrle dietro o assillarla. Ho letto in seguito dell e-book di john alexander e ho deciso di leggerlo e attuare i suoi consigli..ho iniziato spedendo la lettera. Mi scrive il giorno dopo una sua amica e mi dice che è una lettera di merda che non ha senso quello che c'è scritto e che si sono fatte 4 risate leggendola..così io ho risposto a lei e ho mandato un messaggio vocale alla mia ragazza dicendole che non mi importa della sua reazione e del fatto che se ne sono messe a ridere ma che era quello che pensavo e che ho sentito di scriverle. Ora mi chiedo..secondo voi..ho fatto bene? Ho sbagliato qualcosa? Ho rovinato tutto ?o posso ricominciare il no-contact? Spero in una vostra risposta e in un vostro aiuto. Grazie Mille.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ciao..inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Nella lettera c' era scritto passo passo quello che dice di scrivere john alexander nel manuale e a quanto pare ha fatto l effetto desiderato perchè nel manuale c' è scritto che è possibile una reazione del genere di rabbia e che va bene. Stamattina mi ha scritto un messaggio di non cercarla mai più e l ho ignorata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo, ma non avendo letto il manuale (come molte altre persone su questo forum) chiedevo se potessi essere più specifico così da poter analizzare la situazione con più parametri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pollon Doro ha scritto:

Chi è joh alexander? 

digita su google, è quello che ho fatto io. Un fantomatico psicologo che ha scritto un manuale su come riconquistare il tuo lui/lei. Che poi leggendo i commenti si evince che dovrebbe portarti a migliorare la tua autostima tramite degli esercizi per non voler più riconquistare il tuo/tua ex. Menate psicologiche insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Vi garantisco che anche io ero scettico..ma vi posso anche garantire che funziona..ci sono anche altre discussioni su di lui nel forum..provate a leggere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

20 ore fa, Francesco96 ha scritto:

ma vi posso anche garantire che funziona

Funziona solo se la riconquisti per quanto ci riguarda

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Vi garantisco che anche io ero scettico..ma vi posso anche garantire che funziona

S'è visto...

21 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Stamattina mi ha scritto un messaggio di non cercarla mai più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

S'è visto...

 

Andando oltre gli intenti dichiarati dell'autore, aprendosi ad una prospettiva più ampia nella quale il vero fine di questo genere di libri è il benessere di colui che li legge, si potrebbe QUASI dire che abbia funzionato 🤔..

Tornando seri, stai tranquillo che non hai rovinato niente con la lettere, era già tutto finito prima. Tornerà? come sempre non lo sa nessuno, e come sempre non dipende (solo)da te e da quel che fai. La cosa migliore per te probabilmente sarebbe iniziare a rassegnarti all'idea di averla persa, ma siccome non credo che ora tu riesca ad accettarlo, fai il freeze di 30 giorni, prorogabile a 60 giorni, almeno inizi a staccarti da lei ed eviti di peggiorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 20/5/2018 alle 11:58 , Francesco96 ha scritto:

Stamattina mi ha scritto un messaggio di non cercarla mai più

La dimostrazione d’amore più bella che tu possa compiere è di esaudire questo suo desiderio....

Non cercarla mai più!!! 

 

Ps. Se vi mollano le dovete lascia perde... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...