Vai al contenuto

Riconquistare la mia ex con la lettere di joh alexander


Francesco96

Messaggi raccomandati

Francesco96

Quando mi ha lasciato mi ha detto che non voleva vedermi perchè non le ero indifferente e sarebbe stata male a vedermi..io non ci ho capito nulla ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
37 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Quando mi ha lasciato mi ha detto che non voleva vedermi perchè non le ero indifferente e sarebbe stata male a vedermi..io non ci ho capito nulla ahahaha

Tutte cazzate!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Sarà..ma io non posso farci nulla ahahah che faccia come le pare..io la assecondo in tutto ciò che dice..poi vedremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Ha un altro, ignorarla e cancellala, non assecondare nulla di ciò che dice. Ignorarla è la soluzione migliore, se non ti ha voluto dire le cose di persona è perché non ne ha il coraggio, del resto cosa dovrebbe dirti che se l'è fatta con un altro?! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
Il 21/5/2018 alle 16:30 , PaoloG ha scritto:

Tutte cazzate!!! 

 

Quoto.   Non la contattare, non la cercare, sparisci !

E mai scervellarsi a dare un senso logico alle frasi dette in quelle circostanze (e spesso non solo in quelle ...), del tipo: "Ti lascio perchè ti amo troppo ... ".  NONSENSE

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ma infatti io neanche ci provo a capite..le ho inviato la lettera..le ha dato molto fastidio forse perchè ha capito che non sono sotto il suo controllo..e comunque non mi sono inzerbinato ne ho fatto stupidaggini quando abbiamo chiuso ma sono stato sereno e ho mantenuto il controllo..vedremo come si evolve..ora sono in no contact

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
the last Hope

Ma se tipo la lasci perdere e cambi frame?

Tipo che so prova a farle capire che ti sei rotto il cazzo e non la cerchi più... e poi magari metti una foto su whatsapp con una tua amica.

Vediamo se poi non ti cerca AHABAHAB

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Oppure ancora trovi una scusa per portarla a casa tua... bevete assieme e te la fai... 

E poi non ti fai sentire più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ciao grazie per la risposta..Sono ancora in freeze dal allora..ne vista nè sentita ahahahah..non so se riprovarci ci sto pensando anche perchè non so se la rivoglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...