Vai al contenuto

Prima notte di sesso disastrosa


Tod

Messaggi raccomandati

Tod

Ieri mi è capitata una cosa che non mi era ancora successa e speravo che avrei evitato. Sono andato con una, al terzo appuntamento, dopo averla scaldata bene, ma è stato un disastro, l'ho lasciata del tutto insoddisfatta. Venuto quasi subito, ho poi fallito nell'eccitarla sia con le dita che con la lingua. Tanto che è finita con lei che si masturba invana e io, conscio della situazione, che non mi ri eccito più. Poi silenzio totale disagiante, bacio sulla guancia da parte sua e tanti saluti. 

Cosa diamine le scrivereste? Lei mi piace e sarebbe stata mia intenzione andare oltre la semplice scopata, ma con queste premesse la vedo grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Può capitare, non fartene una colpa, lei ti eccita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Tod ha scritto:

Cosa diamine le scrivereste? Lei mi piace e sarebbe stata mia intenzione andare oltre la semplice scopata, ma con queste premesse la vedo grigia

Probabilmente è stato proprio quello il problema.. troppa pressione??

Comunque la prima volta con un uomo per una donna è determinante, solitamente pensiamo che se non scatta subito una forte intesa non scatterà mai più quindi si è un problema.

Poche cose sono irrisolvibili comunque, la verità è che dovremmo metterci dall'altra parte più spesso e vedremmo che gli uomini sono sottoposti ad una pressione sessuale continua.

L'unica cosa che puoi fare a questo punto è essere sincero, tanto che hai da perdere? al massimo ti dice di no e tanti saluti ma almeno ci hai provato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
57 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Probabilmente è stato proprio quello il problema.. troppa pressione??

Comunque la prima volta con un uomo per una donna è determinante, solitamente pensiamo che se non scatta subito una forte intesa non scatterà mai più quindi si è un problema.

Poche cose sono irrisolvibili comunque, la verità è che dovremmo metterci dall'altra parte più spesso e vedremmo che gli uomini sono sottoposti ad una pressione sessuale continua.

L'unica cosa che puoi fare a questo punto è essere sincero, tanto che hai da perdere? al massimo ti dice di no e tanti saluti ma almeno ci hai provato.

Non la penso proprio così...

 

Io ho fatto cilecca quelle volte che, dopo una storia disastrosa che mi aveva lasciato devastato, ho beccato "quella giusta". 

Nel senso, storia finita male. Altre storielle con cui ho fatto prestazioni da circo (probabilmente perché non ne fregava niente, a volte, forse per timore inconscio di gravidanze non desiderate...ho avuto una durata stile Rocco siffredi).

Poi quando beccavo quella giusta, da LTR, per l'ansia da prestazione e per la paura inconscia di un coinvolgimento sentimentale, prime volte disastrose.

Rassicurato dalla lei in questione, sono ritornato agli standard normali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Può capitare, non fartene una colpa, lei ti eccita?

Mi eccita, fisicamente e di viso è davvero bella, ma ha un problema non da poco conto, ossia che non bacia con la lingua (è la terza che becco cosi), questa cosa mi fa perdere assai.

3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Probabilmente è stato proprio quello il problema.. troppa pressione??

Comunque la prima volta con un uomo per una donna è determinante, solitamente pensiamo che se non scatta subito una forte intesa non scatterà mai più quindi si è un problema.

Poche cose sono irrisolvibili comunque, la verità è che dovremmo metterci dall'altra parte più spesso e vedremmo che gli uomini sono sottoposti ad una pressione sessuale continua.

L'unica cosa che puoi fare a questo punto è essere sincero, tanto che hai da perdere? al massimo ti dice di no e tanti saluti ma almeno ci hai provato.

Sono d'accordo, l'intesa è mancata. 

Mentre sulla pressione non saprei, comunque un dieci minuti di penetrazione dopo quaranta di preliminari li ho retti, il problema per me è stato proprio il non riuscire a eccitarla senza pentrazione, questo mi ha generato frustrazione, perdita di eccitazione portato a non avere un'altra erezione a breve, cosa che di solito non ho problemi a fare.

Sono d'accordo, penso che le scriverò in serata in modo sincero e come va va. Anche se i comportamenti post rapporto sono stati peggio del rapporto

2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non la penso proprio così...

 

Io ho fatto cilecca quelle volte che, dopo una storia disastrosa che mi aveva lasciato devastato, ho beccato "quella giusta". 

Nel senso, storia finita male. Altre storielle con cui ho fatto prestazioni da circo (probabilmente perché non ne fregava niente, a volte, forse per timore inconscio di gravidanze non desiderate...ho avuto una durata stile Rocco siffredi).

Poi quando beccavo quella giusta, da LTR, per l'ansia da prestazione e per la paura inconscia di un coinvolgimento sentimentale, prime volte disastrose.

Rassicurato dalla lei in questione, sono ritornato agli standard normali.

Secondo me questo ragionamento ci può stare, però pur essendo interessato a coltivare la cosa non so se sia una da LTR, a pelle credo di no, quindi non avevo tutta questa ansia. Mi è venuta dopo appunto, per il non eccitarla con cunnilingus e ditalini (oh dovrò allenarmi!)

------

Tra l'altro è stata una "conquista" impegnativa, di tre appuntamenti vero, ma di cui uno di 22h e un contesto difficile, perché mi veniva dietro la sua migliore amica prima ancora che mi presentasse lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Sten ha scritto:

Perchè ti assumi la colpa di tutto?

Vero, quando non riesco soddisfare la donna è così

Modificato da Tod
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 minuti fa, Tod ha scritto:

Vero, quando non riesco soddisfare la donna è così

Già il fatto che non bacia con la lingua...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non la penso proprio così...

 

Io ho fatto cilecca quelle volte che, dopo una storia disastrosa che mi aveva lasciato devastato, ho beccato "quella giusta". 

Nel senso, storia finita male. Altre storielle con cui ho fatto prestazioni da circo (probabilmente perché non ne fregava niente, a volte, forse per timore inconscio di gravidanze non desiderate...ho avuto una durata stile Rocco siffredi).

Poi quando beccavo quella giusta, da LTR, per l'ansia da prestazione e per la paura inconscia di un coinvolgimento sentimentale, prime volte disastrose.

Rassicurato dalla lei in questione, sono ritornato agli standard normali.

Guarda che ho detto la stessa cosa, appunto perché gli piace l’ansia l’ha fatta da padrona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
15 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

L'unica cosa che puoi fare a questo punto è essere sincero, tanto che hai da perdere? al massimo ti dice di no e tanti saluti ma almeno ci hai provato.

Quoto, non hai carte da giocare per fare il fenomeno o il brillante. Prova con la sincerità, dille che ti dispiace per com'è andata e che ti farebbe piacere rivederla. Se ti manda a stendere next 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...