Vai al contenuto

E' veramente finita?


Messaggi raccomandati

EdivadMIR

Dallo scorso mese di agosto è finita, dopo 6 anni, la mia LTR con quello che è stato il mio primo amore (conosciuti quando avevo 17 anni io e 15 lei, ora ne ho quasi 32, prima volta insieme per entrambi) e dalla quale è nata una splendida bambina che ora ha quasi 4 anni. 

Per parlare di quella storia dovrei scrivere un libro... ma non sono qui per questo. 
Ovviamente la fine di questa storia ha provocato parecchi danni, specie per un "bravo ragazzo" quale sono io, che ha avuto sì le sue storie e le sue esperienze, ma tutte di un certo tipo... ho sempre pensato che ogni ragazza fosse l'ultima, quella "per sempre". Anche la mia ex, che ho purtroppo idealizzato, e data "per scontata" (ne abbiamo passate tante, e per me il fatto di vivere insieme e avere una famiglia mi bastavano per pensare che sarebbe durata... atteggiamento sicuramente da migliorare), alla fine ha detto di non amarmi più. Fino a due settimane fa abbiamo convissuto, credo che chi sia separato in casa viva l'esperienza più traumatica della propria vita.

Ho deciso di riaffacciarmi fin da subito al mondo femminile, (nonostante il pensiero "ma le cose forse potevano sistemarsi") ma il bilancio è sicuramente negativo. La mia mente... voleva una "sostituzione di persona" quindi la ricerca della solita LTR, ma con una persona diversa. Ma da un bravo ragazzo cosa aspettarsi... da una persona che collega il sesso all'amore... 

Prima esperienza, sesso buono (anche se ho avuto la prima cilecca della mia vita), riempito di belle parole complimenti discorsi di un certo tipo, poi... "certe situazioni mi ricordano troppo quando stavo con il mio ex, non me la sento" (non voleva una relazione bensì avesse detto il contrario, voleva andare a letto e basta, io purtroppo no).

Poi altre esperienze in cui io ho mollato la presa per scarso interesse (riassumerei in "la verità è che non gli piaci abbastanza", come un film). 

3 mesi mi arriva una richiesta di amicizia, una ragazza di 28 anni che avevo già visto ma con la quale non ho mai parlato, incuriosito accetto (non la vedevo da forse un anno e mezzo). Vedo il profilo... solo foto con figlia piccola... leggo "single" e inizio a parlarci.
Dopo qualche giorno la incontro "per caso" in un posto e rimaniamo a chiacchierare per più di un'ora. Sguardo fisso su di lei... qualche complimento (e ricevo il mio primo SHIT TEST... "ma questa cosa la dici a tutte??" rispondo "ovviamente si!! ridendo")... al secondo incontro (sempre fugace) la bacio e lei ci sta. E da lì iniziano i suoi discorsi, che a me hanno fatto sognare "voglio innamorarmi di nuovo, non cerco divertimento anzi"... lei fisicamente è il mio ideale... 
Sesso che ve lo dico a fare, poca quantità (molto poca) ma qualità altissima!!

Ci ritroviamo in una relazione, vedersi da soli è molto difficile causa presenza della figlia (la sua), che però conosco e mi adora. (io in cuor mio desidero questo, una nuova situazione familiare dopo il disastro della mia precedente...)

Ma da una decina di giorni è cambiato tutto. Lei è una persona molto insicura, sicuramente ferita, la sua aspirazione è "sentirsi importante per qualcuno", ed è stato ciò che ho fatto ma che a questo punto credo l'abbia fatta allontanare. Da una discussione per il fatto di non averle chiesto direttamente di uscire, ma aver usato un giro di parole (vorrei vederti), mi fa capire che ce l'ha con me, ma che "non devo dirti il motivo, ci devi arrivare, hai 30 anni". Io ho una mentalità molto pratica e invece adoro il dialogo e il confronto pertanto chiedo nuovamente il motivo e mi viene risposto come sopra. Mi allontano un po' e vengo cercato, si, ma mi dice che sono cambiato, perchè non la cerco più come prima, ovviamente le rispondo che per me non è cambiato nulla ma che non è facile comportarsi come sempre per poi non ricevere un contatto fisico, parlare con lei e vedere che non mi guarda neanche in faccia, o messaggi di una freddezza assurda.

La cosa che però mi inquieta è il voler sapere dove sono, cosa e con chi lo sto facendo. Sabato va a ballare (ovviamente senza di me, l'unico momento libero da un mese e mezzo mica lo passa con me, ovvio 😄 ), cosa che faccio anche io, e alle 4 mi scrive "sicuramente avrai rimorchiato"... 

Ora, vedo lontano un miglio che non ha più interesse, vorrei sentire la vostra su cosa fare. Non voglio sparire, però voglio farle capire chiaro e tondo che non ho più intenzione di essere presa in giro da lei.
 

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere fino a qui 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Io penso che non sei capace di stare da solo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Io penso che non sei capace di stare da solo 

Vero, verissimo. 

11 minuti fa, crociato ha scritto:

Mi sa da psyco

Com'è finita la sua relazione?

Lei ha lasciato il padre di sua figlia perchè l'ha tradita mentre era incinta (tra l'altro lui molto più grande di lei).

Ieri ho affrontato il discorso con lei, ok il "nextare" però almeno dire la mia... inutile dire che mi sono state dette cose di un'infantile assurdo. Mi vergogno anche a parlarne... in sostanza avrei fatto di tutto per non farle conoscere i miei amici/colleghi, cosa che lei ha fatto fin da subito. Così come la sua famiglia... nonostante io abbia detto fin da subito che per la mia avrei aspettato molto tempo (brutti litigi con la mia ex compagna). Ma io dico, a che pro complicarsi la vita con queste "perle complottare"... una persona così insicura non l'avevo mai conosciuta. 

Lo so, guardare avanti sarebbe la cosa migliore, ma il pensiero di trovarmi in questa situazione per cose così banali mi stronca.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Io personalmente a questo punto mi limiterei a dirle che un po' dovrebbe anche fidarsi e darti l'occasione di dimostrarle le cose col tempo.

Ricordandole che lei non è l'unica ad avere avuto difficoltà in passato 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
1 ora fa, crociato ha scritto:

Io personalmente a questo punto mi limiterei a dirle che un po' dovrebbe anche fidarsi e darti l'occasione di dimostrarle le cose col tempo.

Ricordandole che lei non è l'unica ad avere avuto difficoltà in passato 😉

Dopo la telefonata di ieri non so come riprendere il discorso, è stato veramente brutto sentirsi dire di averla presa in giro quando così non è stato... purtroppo l'ho accontentata troppo e creato un'aspettativa molto alta che poi è stata a mio parere non mantenuta. Però vorrei vedere voi dopo essersi sentiti dire "non venire nello stesso posto dove vado io eh!" (riferito a una discoteca), sentirsi dire "eh, però non mi hai neanche chiesto se poi sono rientrata a casa e se era tutto a posto". Aiuto... in sostanza lei se ne fotte di me e io devo informarmi di lei in ogni momento? Un atteggiamento di controllo che davvero mi stupisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Me lo sono sentito dire per cinque anni, va tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ma non prestate orecchio a quello che vi dicono...la mia ultima dopo che l’ho aiutata a rimettersi in pista in maniera concreta sia con il lavoro che con la casa, ha pure avuto il coraggio di dirmi che ha fatto tutto da sola. Probabilmente è un meccanismo per poterci scaricare senza troppi rimpianti. Palla al centro e vadano affanculo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Idem anche qui.. ma non sono persone equilibrate 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
43 minuti fa, trentadue ha scritto:

Ma non prestate orecchio a quello che vi dicono...la mia ultima dopo che l’ho aiutata a rimettersi in pista in maniera concreta sia con il lavoro che con la casa, ha pure avuto il coraggio di dirmi che ha fatto tutto da sola. Probabilmente è un meccanismo per poterci scaricare senza troppi rimpianti. Palla al centro e vadano affanculo.

Hai colto loro distorcono la realtà principalmente per loro stesse le puttane le furbe le opportuniste sono sempre le altre. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...