Vai al contenuto

PROBLEMA TINDER COMPATIBILITA'


Belloccio

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il 4/6/2018 alle 14:51 , capelli bagnati ha scritto:

Su cosa vuoi maggiori informazioni di quello che ho scritto?

Ti ho citato perchè mi sembri esperto sull'argomento Tinder e scrivi dei tuoi "successi". Questa estate non potrò spostarmi da casa e starò più al pc .
Per la prima volta, quindi, volevo provare Tinder ma pagando (non è un problema perchè tanto la figa si paga sempre :-). Mi sono capitate cene o cinema dove offrivo per galanterie e magari poi ho mollato, quindi, fa parte del gioco ) come hai suggerito il gold+boost.
Domande:
1) scrivi che dopo un pò di tempo, succede una specie di saturazione del profilo e quindi conviene eliminarlo e crearne uno nuovo. Domando: io ho collegato il profilo tinder con facebook e se cancello il profilo tinder devo poi ricrearne uno nuovo su fb?. Sinceramente rimane un pò scomodo immaginare di dovermi creare ogni tot mesi un profilo nuovo fb. Idem se devo cambiare ogni volta il numero di telefonino se voglio verificare il nuovo profilo tinder senza avere account fb.
Mi scuso delle domande ma sono proprio nuovo con tinder. Lo usai molto tempo fa ma free e dopo una settimana già faceva difficoltà a trovare nuove persone pur essendo a Roma, e lo abbandonai.
2) si possono comprare boost anche senza abbonamento Gold?
Interessante poi gli orari migliori per usare il boost. Io penso tra le 7 e le 8, quando stanno sulla metro o pulman e per passare tempo aprono tinder. Anche quello della Domenica dopo pranzo 14-16 lo trovo interessante. Mentre quelli dalle 18-19 e dopo le 21 li proverò ma non mi convincono, specie 18-19.
Sono iscritto da due giorni ho fatto 3 match...una poi si è tolta e l'altra non rispondeva e l'ho tolta io. Poi una nuova e vedremo.
Ho messo 6 foto suggerite dai vari pareri letti qui:
1) le migliori, tipo fatte dal fotografo, con risalto al viso, allo sguardo.
2) foto da bambino
3) foto di un tuo interesse menzionato in descrizione
4) foto del tuo status: macchina o casa etc
Non ho collegato instagram o messo altre foto perchè ho letto che metterne troppe è fattore negativo, PRATICAMENTE NE BASTA UNA ALLA TIZIA DOVE SEI VENUTO POCO BENE PER PASSARE OLTRE. Devo dire che questa cosa capita anche a me, magari mi piace una alla prima foto, vado poi a guardare le altre (perchè delle foto delle donne non mi fido!!, altro che gli uomini) e come non mi piace una...non metto il like. Magari la vedo senza trucco e la trovo molto diversa dalla prima, oppure che sta facendo la cretina, insomma...in effetti non trovo conveniente metterne troppe (qui i pareri sul forum sono diversi, alcuni prediligono anche collegarci instagram o indicare il link al profilo fb).
Ho scritto come hai suggerito i miei interessi e che sto su tinder con spirito candido con la speranza di innamorarmi. In questo modo, come scrivi tu, trapela il fatto che voglio innamorarmi e quindi di base uno che ha intenzioni serie/genuine ma che lascia aperte le porte anche a storie libere.
3) Altra domanda:
Conviene occultare l'età o la distanza?. Io ne ho 45...e ho selezionato dai 30 ai 50. Ma se volessi selezionare anche le 25 enni? o meno?.
4) quando io faccio boost la mia visibilità ricade solo alle donne di cui ho scelto la fascia di età e/o circoscritte alla distanza impostata, o il boost non tiene conto dei parametri impostati.
5) Segnalo una differenza tra tinder web e android.....su android mi è comparso l'ultimo match mentre su tinder web non me lo fa vedere?. Uso chrome.
6) Una volta che paghi gold è vero che col boost non ti sbatti a mettere like, ma è pur vero che potendo mettere like all'infinito non conviene dare like a quantità?.....oppure come dicevi c'è un algoritmo di tinder che poi ti penalizza?. Se ci fosse qualche algoritmo del genere, secondo te conviene mettere like a chi in particolare(come voto di bellezza intendo)?, quando?, e quando fermarsi a metterne al giorno per non essere penalizzati.
7) quando/come ti accorgi che il tuo profilo tinder è da eliminare/arrivato a saturazione?, e decidi di ricrearlo di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piratadeicaraibi

Visto che non ho ricevuto nessuna risposta dall'iscritto a cui erano indirizzate le mie domande, e dato che qui sento spesso parlare di Tinder chiedo se al post precedente c'è qualcuno che può darmi supporto, risposta alle mie domande che riporto per vostra comodità. Grazie

Domande:
1) scrivi che dopo un pò di tempo, succede una specie di saturazione del profilo e quindi conviene eliminarlo e crearne uno nuovo. Domando: io ho collegato il profilo tinder con facebook e se cancello il profilo tinder devo poi ricrearne uno nuovo su fb?. Sinceramente rimane un pò scomodo immaginare di dovermi creare ogni tot mesi un profilo nuovo fb. Idem se devo cambiare ogni volta il numero di telefonino se voglio verificare il nuovo profilo tinder senza avere account fb.
Mi scuso delle domande ma sono proprio nuovo con tinder. Lo usai molto tempo fa ma free e dopo una settimana già faceva difficoltà a trovare nuove persone pur essendo a Roma, e lo abbandonai.
2) si possono comprare boost anche senza abbonamento Gold?
Interessante poi gli orari migliori per usare il boost. Io penso tra le 7 e le 8, quando stanno sulla metro o pulman e per passare tempo aprono tinder. Anche quello della Domenica dopo pranzo 14-16 lo trovo interessante. Mentre quelli dalle 18-19 e dopo le 21 li proverò ma non mi convincono, specie 18-19.
Sono iscritto da due giorni ho fatto 3 match...una poi si è tolta e l'altra non rispondeva e l'ho tolta io. Poi una nuova e vedremo.
Ho messo 6 foto suggerite dai vari pareri letti qui:
1) le migliori, tipo fatte dal fotografo, con risalto al viso, allo sguardo.
2) foto da bambino
3) foto di un tuo interesse menzionato in descrizione
4) foto del tuo status: macchina o casa etc
Non ho collegato instagram o messo altre foto perchè ho letto che metterne troppe è fattore negativo, PRATICAMENTE NE BASTA UNA ALLA TIZIA DOVE SEI VENUTO POCO BENE PER PASSARE OLTRE. Devo dire che questa cosa capita anche a me, magari mi piace una alla prima foto, vado poi a guardare le altre (perchè delle foto delle donne non mi fido!!, altro che gli uomini) e come non mi piace una...non metto il like. Magari la vedo senza trucco e la trovo molto diversa dalla prima, oppure che sta facendo la cretina, insomma...in effetti non trovo conveniente metterne troppe (qui i pareri sul forum sono diversi, alcuni prediligono anche collegarci instagram o indicare il link al profilo fb).
Ho scritto come hai suggerito i miei interessi e che sto su tinder con spirito candido con la speranza di innamorarmi. In questo modo, come scrivi tu, trapela il fatto che voglio innamorarmi e quindi di base uno che ha intenzioni serie/genuine ma che lascia aperte le porte anche a storie libere.
3) Altra domanda:
Conviene occultare l'età o la distanza?. Io ne ho 45...e ho selezionato dai 30 ai 50. Ma se volessi selezionare anche le 25 enni? o meno?.
4) quando io faccio boost la mia visibilità ricade solo alle donne di cui ho scelto la fascia di età e/o circoscritte alla distanza impostata, o il boost non tiene conto dei parametri impostati.
5) Segnalo una differenza tra tinder web e android.....su android mi è comparso l'ultimo match mentre su tinder web non me lo fa vedere?. Uso chrome.
6) Una volta che paghi gold è vero che col boost non ti sbatti a mettere like, ma è pur vero che potendo mettere like all'infinito non conviene dare like a quantità?.....oppure come dicevi c'è un algoritmo di tinder che poi ti penalizza?. Se ci fosse qualche algoritmo del genere, secondo te conviene mettere like a chi in particolare(come voto di bellezza intendo)?, quando?, e quando fermarsi a metterne al giorno per non essere penalizzati.
7) quando/come ti accorgi che il tuo profilo tinder è da eliminare/arrivato a saturazione?, e decidi di ricrearlo di nuovo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@piratadeicaraibi ovviamente posso rispondere solo parzialmente perché sono femmina comunque:

1) non so se tu debba cambiare profilo ma mi sembra strano che tu debba cambiare numero di telefono. In ogni caso per far un buon profilo Facebook basta un nome cognome e indirizzo mail (Outlook ha ancora tantissimi indirizzi a disposizione)

2) fino a poco tempo fa sì era possibile comprare boost senza Tinder gold. Per quanto riguarda le foto a me personalmente non piacciono quelle da bambino o da giovanissimo e quelle per mostrare status. Quelle da bambino proprio non capisco a che servano. Sul fatto di star su Tinder per innamorarsi non so se sia d'impatto con le tipe, a me personalmente no perché comunque lo prenderei come una presa in giro per dire l'opposto o se uno sembra sfigato e scrive ste cose mi viene ancora meno da mettere like

3) secondo me occultare l'età non ha senso perché se non la metti è la prima cosa che ti chiedono e se menti vieni sgamato facilmente. Io e tante altre coetanee abbiamo il range tranquillamente fino a 45-50 (la speranza di trovare il Richard Gere dei poveri è sempre viva ;))

4) non lo so ma credo troverai risposte nelle FAQ di Tinder

5) non sapevo nemmeno dell'esistenza di Tinder web

6) su questo non ti so rispondere

7) quando non hai più match ma è una risposta intuitiva più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

7) Credo che il mio profilo sia arrivato alla saturazione. Trovo solo nuovi profili di donne in vacanza, straniere o italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@piratadeicaraibi ovviamente posso rispondere solo parzialmente perché sono femmina comunque:

1) non so se tu debba cambiare profilo ma mi sembra strano che tu debba cambiare numero di telefono. In ogni caso per far un buon profilo Facebook basta un nome cognome e indirizzo mail (Outlook ha ancora tantissimi indirizzi a disposizione)

2) fino a poco tempo fa sì era possibile comprare boost senza Tinder gold. Per quanto riguarda le foto a me personalmente non piacciono quelle da bambino o da giovanissimo e quelle per mostrare status. Quelle da bambino proprio non capisco a che servano. Sul fatto di star su Tinder per innamorarsi non so se sia d'impatto con le tipe, a me personalmente no perché comunque lo prenderei come una presa in giro per dire l'opposto o se uno sembra sfigato e scrive ste cose mi viene ancora meno da mettere like

3) secondo me occultare l'età non ha senso perché se non la metti è la prima cosa che ti chiedono e se menti vieni sgamato facilmente. Io e tante altre coetanee abbiamo il range tranquillamente fino a 45-50 (la speranza di trovare il Richard Gere dei poveri è sempre viva ;))

4) non lo so ma credo troverai risposte nelle FAQ di Tinder

5) non sapevo nemmeno dell'esistenza di Tinder web

6) su questo non ti so rispondere

7) quando non hai più match ma è una risposta intuitiva più che altro

Intanto ti ringrazio. 
1) per ora tengo questo profilo, al prossimo giro (se ci sarà) mi iscrivo col numero di telefono, e non ne farò altri perchè ho intuito che forse non vale la pena 'selezionare' ma operare solo di boost.
2) questa della foto da bambino l'avevo letta ma l'ho tolta. Anche la frase "spero di innamorarmi". Ho deciso di lasciare su 8 foto almeno "due dello status", tre personali/viso, e tre dei miei interessi (allevamento animali). Quelle dello status vengono così mischiate tra le tante e in questo modo spero che il messaggio sia più subliminale. Non parlo di te ma in generale mi capita di ragazze che disprezzano quello che mostra lo status in foto o in post, PERO' DI FATTO LE FIGHE, E NON SOLO, LE VEDI CON QUESTI INDIVIDUI (senza generalizzare). La risposta che sento a volte in questi casi è la seguente: "Sarà che chi ha fatto soldi nasconde l'alfa" e io rispondo: nemmeno è detto perchè certi sono figli di papà o sono raccomandati o 'rubano'.
Io ho 45 anni e il BMW (e non solo) che ci può stare, ma una donna se lo chiede come fa un ragazzo di 30 anni circa ad avere il mercedes o la bmw (e altro)?.
Ti posso dire che colui che si è fatto il mazzo, e da zero, arriva a certi traguardi dai 40 in su (tranne casi sporadici o magari in altre nazioni).
D'altronde lo status me lo sono sudato, per me è motivo di gratificazione personale, su questo me ne frego se una/o è invidiosa o ha da dire. Come avercela con Montezemolo perchè mette le foto di lui in barca da 20m. D'altronde quando facevo l'università e avevo la fiat uno con lo sportello che si apriva in curva non rompevo le scatole a nessuno e nemmeno ero invidioso della mia fidanzata benestante con i genitori professori all'università e villa.
Su whatsapp cambio spesso foto profilo, metto di tutto, e ad alcune con cui ho scambiato numero hanno avuto da dire che avevo la foto da bambino, la foto della mia villa, la foto dei miei animali, dicendomi: "ma perchè non metti la tua?, mandami altre tue foto". Una ha avuto da dire sul mio taglio di capelli quando alla mia età molti sono calvi o quasi. La mia risposta: "saranno anche cazzi miei le foto che metto su whatsapp o no?. Le foto le hai viste sui social che vuoi la tac?!". Oppure "se non ti piacciono i miei capelli ci sono sempre quelli con la chierica per te". Insomma, ok per tinder e dating, ma quando mi rompono anche sulle foto profilo whatsapp, se ostento, se metto quelle degli animali o da bambino, e allora mi incazzo (per modo di dire), nel senso che gli rispondo: "problemi tuoi". E qui forse esce il mio alfa maturo, cioè, ponderare quando si è su dating e capire l'altra e mettere un bel freno quando dal dating si passa a volermi contestare cosa metto su whatsapp o accettare altre loro richeste o lamentele superficiali da principessine. 
3) ok, lascio età e distanza....come suggerisci.
4) vedremo..
5) esiste
6) Ho ricevuto una dozzina buona di match (devo dire in media con qualità buona, sopra il sei, un tre-quattro donne anche da 8 ) MA SOLO CON I BOOST in una settimana (zona Roma). Praticamente scorrere a dx o sx da questa esperienza conta pochissimo.
7) ..forse, non quando non hai più match ma non hai più persone in zona(la ricerca va a vuoto). E' strano, ma pur abitando a roma e con un uso limitato di una volta al giorno e pochissimi minuti...dopo una settimana non mi dà più persone (impostazioni raggio km 80 ed età 25-50). Ho pensato, mah, roma tanto grande e tanto piccola?. Si e no ad occhio ne avrò passate fra dx e sx....un 50-100 al giorno non di più.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, gort ha scritto:

7) Credo che il mio profilo sia arrivato alla saturazione. Trovo solo nuovi profili di donne in vacanza, straniere o italiane.

Come ho risposto nel precedente post, pur stando a Roma, l'ho usato una settimana con impostazione: raggio km 85 e 160 (il max), età 25-50.
L'o usato una volta al giorno e avrò visionato metti un 50-100 foto al giorno ma NON di più. Dopo una settimana il "radar" già mi segnala assenza di persone o comunque mi dà la maggioranza di straniere.
Potrei cambiare anche luogo, l'abbonamento gold lo permette, ma conoscere una per poi farmi 300km non saprei. Io quando mi son fatto oltre 100km è solo perchè sapevo che al 99% me la dava, adesso non so gli altri :-), ognuno poi è libero di fare quello che vuole.
Anche ste donne in vacanze (a me è capitata una brasiliana da 8 che scriveva solo portoghese), inglesi, tedesche, etc...sono qui per dieci-trenta giorni e pretendono che io devo sapere la loro lingua e che ci esco il giorno/settimana dopo che nemmeno le conosco.
Dopo tre chat questa mi diceva: "sono a roma e bla bla", insomma si capiva che mi stava sollecitando...per il resto non si capiva una mazza(andavo di traduttore).
Gli ho fatto un test: "anche per fare l'amore con te mi devo portare il traduttore?".
Sua risposta: "parli di fare l'amore e nemmeno mi conosci?".
Ho pensato: figlia mia, stai a roma per pochi giorni ma che ti vuoi conoscere?. Devi far vedere che sei pura e casta?, quando sicuramente hai tinder/ e whatsapp con me e altri cinque?.
Poi era a Roma con i cugini, sempre nelle sue storie whatsapp.
Mentre stava facendo con me la terza chat da 5 minuti botta e risposta prendo e faccio la videochiamata whatsapp. Mi rifiuta per ben due volte, scrivendo: "ora sono a cena".
Cioè, questa chatta botta e risposta(a cena) e poi rifiuta la videochiamata?. Se sei interessata apri anche tre secondi e saluti, altrimenti proponi dopo cena (cosa che non ha scritto).
Io son fatto così, sarò d'impeto, ma sarà che capisco presto quando una è veramente interessata o gioca o ti tiene nel mucchio che se ci sei bene altrimenti fa nulla.
Mia risposta: io ti ho chiamato due volte, e non mi ripeterò. Pensa pure a cenare, e buon proseguimento di vacanze in italia.
A torto o a ragione io mi do un valore, mi ritengo sincero e non uno che cerca solo sesso, andasse pure a farsi scopare da altri furbetti, cazzi suoi (ognuna/o seleziona per ciò che vuole o merita), basta che poi non vengono a dire che gli uomini sono tutti uguali.
Non dico che cerco l'amore della vita ma sicuramente una che mi fa stare bene, senza tante paturnie, e non decerebrata....è pieno, son tante...sicuramente oltre il 20% di cui parlava Salvini all'insediamento del governo. Non parlo della donna lunatica, indipendenti o cose classiche, ma di quelle che stanno "proprio fuori di testa", e lo si vede già dalle foto che pubblicano o dalle descrizioni/richieste: voglio voglio..e girate a largo se così o così....andate pure a sx se siete così o non siete così, non rispondo a senza foto, non rispondo ai soliti: ciao come stai, etc etc. Se aprissimo un thread sulle loro descrizioni sul forum ne leggeremo delle belle.
Tanto per la cronaca ecco le ultime tre che mi hanno aperto loro in posta (ma vi garantisco che il 90% sono simili)
1) ciao, come stai?
2) come va?
3) perchè ti chiami pirata?    (questa ha pure 42 anni!!)

Queste sono le aperture delle donne, le stesse che poi definiscono l'uomo banale se fa queste aperture! .
A me non interessa nulla, se mi piace rispondo e non la faccia difficile. Ma perchè, allora, qui nel forum ci sono fiumi di thread per come aprire e interessagli?...ma davvero davvero?. 
Se gli interessi alla donna risponde anche al 'ciao'. Non facciamola troppo difficile che queste (senza generalizzare) guardano altro.


 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
He Got Game
On 6/4/2018 at 4:13 PM, capelli bagnati said:

 

Poi quando ti sei rovinato troppo il rating cancelli l'account, lo rifai, hai pure il boost bentornato di una giornata circa e riparti dall'inizio.

 

Ma come si fa a capire se si è rovinato il rating?

Io ho tinder gold, se cancello l'account non perdo anche l'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
57 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Ma come si fa a capire se si è rovinato il rating?

Io ho tinder gold, se cancello l'account non perdo anche l'abbonamento?

Se cancelli l'account perdi i boost ma non il gold. Per il rating, quando vedi che non matchi più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Io so che per avere di nuovo il boost iniziale che ti viene dato quando fai l'account devi cancellare tinder anche dalle app con accesso a facebook altrimenti anche se cancelli l'account quando ne fai uno nuovo tinder ti "riconosce".

Secondo te se faccio questo riesco lo stesso a tenere il gold oppure potrebbero esserci dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 5/6/2018 alle 10:28 , capelli bagnati ha scritto:

si, se ci piacciamo farò sesso con te. Se la cosa per te è un problema, per favore togli il match

@capelli bagnati Perdona lo stalking 😅 Prima o poi ti offrirò una birra.

Scrivi proprio una cosa così "forte" come "fare sesso", oppure più sulla falsa riga di "Sì, se ci piacciamo, usciremo insieme"? Non è forse troppo diretto il fare sesso? Oppure usi un sinonimo più delicato?

Altra domanda: io sono abbastanza alto (più di 185), quindi vorrei inserire l'altezza visto che ho letto da più parti che spesso le ragazze la notano. Ma voi la inserite così ad cazzum alla fine o all'inizio della descrizione (es: 1,85m), o scrivete qualcosa di più elaborato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...