Vai al contenuto

PROBLEMA TINDER COMPATIBILITA'


Belloccio

Messaggi raccomandati

senza nome
15 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

è arrivato Cacimi, te se ti incontrava Freud per strada ti chiedeva l'autografo

sono un pò teso ma non perchè penso a tinder che non mi da nessuna chance, il mio problema è che più o meno per me l'andazzo su tinder è la normale prassi un tutte le altre cose

il problema per altro è che ho grossi problemi con l'andatura strisciante, non mi si addice proprio, a differenza di altri che strisciando tutta la vita infondo si sentono quasi protetti o comunque a loro agio, a me sta cosa di strisciare, sempre, costantemente, sempre a testa bassa, sempre zitto e piglia, sempre se c'è rimasto qualcosa, sempre che ci sia posto..... ecco sta roba mi ha rotto il cazzo, le donne le odio adesso e fidati alla figa ci penso pochissimo, penso che sono quasi 40 anni che striscio e se mi va bene me ne aspettano altri 40 e la cosa mi rendere leggermente ostile

e penso al resto, che fa schifo peggio di come sto messo con la figa, cioè a zero

sono un pò teso, che esco di casa dei giorni e il primo che mi guarda negli occhi ho voglia..... sono un pò teso

Me fai sgarrare.

Basta che su tinder e i social usi questo stile, ma credo che tu già lo sappia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
16 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

è arrivato Cacimi, te se ti incontrava Freud per strada ti chiedeva l'autografo

sono un pò teso ma non perchè penso a tinder che non mi da nessuna chance, il mio problema è che più o meno per me l'andazzo su tinder è la normale prassi un tutte le altre cose

il problema per altro è che ho grossi problemi con l'andatura strisciante, non mi si addice proprio, a differenza di altri che strisciando tutta la vita infondo si sentono quasi protetti o comunque a loro agio, a me sta cosa di strisciare, sempre, costantemente, sempre a testa bassa, sempre zitto e piglia, sempre se c'è rimasto qualcosa, sempre che ci sia posto..... ecco sta roba mi ha rotto il cazzo, le donne le odio adesso e fidati alla figa ci penso pochissimo, penso che sono quasi 40 anni che striscio e se mi va bene me ne aspettano altri 40 e la cosa mi rendere leggermente ostile

e penso al resto, che fa schifo peggio di come sto messo con la figa, cioè a zero

sono un pò teso, che esco di casa dei giorni e il primo che mi guarda negli occhi ho voglia..... sono un pò teso

Idolo!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè

ragazzi grazie davvero, ma non è uno stile, non è una interpretazione, sta roba ieri sera mi ha preso veramente male son rimasto sveglio nel letto fino quasi all'una, mi son dovuto prendere le gocce per dormire due ore indecenti, che stamane mi son dovuto svegliare alle 5:30 per timbrare e per sembrare un minimo decente al lavoro, son rimasto sotto non so manco di preciso che cavolo ho fatto, se va bene non ho fatto guai

io sinceramente non è che su tinder ho mai baccagliato e neanche su facebook perchè tutte le volte che provo a dire mezza parola a magari una che posso aver un minimo conosciuto, e posso aver trovato un minimo interesse, ma proprio un minimo, quella di solito manco mi risponde, io sinceramente sono vecchio a livello di età per restare solo così e la cosa peggiore ragazzi è che sono stanco morto dentro, anzi per essere più preciso io mi sento morto dentro

e quindi non me ne frega più cazzo di niente e non mi interessa più un cazzo di niente e non riesco a trovare una reale emozione che valga la pena di un battito di cuore, a me sto cazzo d'amore di cui tutti parlate mi accascia, io voglio vivere solo tutta la vita e voglio che nessuno mi rompa le palle su quanto sono messo male mi da ancora più fastidio

non prendetemi come esempio, non diventate così, è una merda, è una merda perchè per la vostra famiglia deve continuare a vederti a posto, deve vederti motivato, sul pezzo, e invece poi appena resti solo due minuti vorresti semplicemente non esserci, è un vuoto che ti mangia dentro, non sono davvero uno che ha capito la vita

non mi ricordo in 36 anni un giorno che fossi stato felice davvero, e manco di scopare me ne frega più di tanto, ogni tanto a dirla tutta ho anche due amiche con cui vado a letto, ma non provo assolutamente nulla a livello emotivo e non provo quasi nulla a livello fisico, ovviamente però le scopo, ancora non mi è morto il cazzo, mi spiace pure per loro perchè si vede che nei miei confronti si fanno dei pensieri, ma io davvero non riesco a emozionarmi più manco per queste

non so perchè è toccata a me sta roba, voi non mi conoscete comunque non sono mai stato uno stronzo o un cattivo amico, ha fatto favori a tutti quelli che potevo al liceo all'università, al lavoro eppure questa è la mano di carte che mi è capitata e dentro mi fa un male cane e mi fa incazzare perchè gli altri spesso danno per scontate cose che io mi mangerei un cane dalla coda intero per poterle avere per 5 minuti appena

quindi se avete una ragazza tenetevela, se siete felici restate felici, fine del pistolotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
matteoaragorn

 Vorrei dire la mia in merito a Tinder

 Sono un utente “maturo“ (over 50),  di quelli quindi che di like su questo ed altri siti ne ricevono pochi. 

Mi avevano detto che Tinder fosse più serio di altri siti del genere, ma lo smentisco con decisione. È infatti anch’esso pieno dei cosiddetti profili “civetta”,  cioè creati ad hoc per farti abbonare ma dietro i quali non c’è nessuno. 

In particolare, non appena ti scade l’abbonamento iniziano ad arrivare i like, chissà perché… La curiosità è forte, così ti abboni e abbocchi perché i profili da cui hai ricevuto i like sono riferiti a persone inesistenti e che mai ti risponderanno.

Il mio consiglio è: se non siete giovani e con una foto in cui risultate abbastanza fighi, lasciate perdere questo sito perché è una fregatura mangia soldi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...