Vai al contenuto
Zema

PROGRAMMA RIVIERA ROMAGNOLA SUMMER 2018

Recommended Posts

Case

Grazie delle info! Una domanda: mi hanno parlato di un evento a Rimini, la Molo Street Parade.

Ho cercato un po' di info su internet ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa.

Può essere interessante, o si tratta di una manifestazione per famiglie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Case ha scritto:

Grazie delle info! Una domanda: mi hanno parlato di un evento a Rimini, la Molo Street Parade.

Ho cercato un po' di info su internet ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa.

Può essere interessante, o si tratta di una manifestazione per famiglie?

Ti rispolvero uno dei miei primissimi Field Report in assoluto.

Questo era il 2013. Adesso, nel 2018, confermo essere diventato un evento minestrone con sia underage, sia over, sia famiglie con passeggini per strada, sinceramente non mi sento di consigliarlo, molto caotico, gente in continuo movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema

Entro stasera pubblicherò i pacchetti Hotel e la Line Up della Baia Imperiale, se siete intenzionati a soggiornare una o più notti in Riviera da qui ad Agosto, prima di prenotare qualsiasi alloggio, consiglio vivamente di prestare attenzione al prossimo post su questo thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema

SPECIAL GUESTS SUMMER 2018 BAIA IMPERIALE

SINGLE DATES COMING SOON

photo_2018-06-13_16-32-10.jpg

______________________________________________________________________________________________________________________________

PACCHETTI HOTEL SUMMER 2018:

• ALLOGGIO IN HOTEL A 2 () o 3 () STELLE  
  • A RICCIONE 
  • PENSIONE COMPLETA INCLUSA NEL PREZZO (COLAZIONE - PRANZO - CENA)
  • SCONTISTICHE PER COCKTAIL BAR & PUB SELEZIONATI
  • INGRESSO IN TUTTE LE DISCOTECHE A SCELTA  
  • SALTA FILA ED ALTRI VANTAGGI DURANTE LE SERATE

PREZZI A TESTA:

600* € = 1 SETTIMANA (ALL INCLUSIVE) 6/7 SERATE

220* € = 4 GIORNI (ALL INCLUSIVE) 3 SERATE

COMING SOON PREZZI PER SINGOLI WEEKEND 

______________________________________________________________________________________________________________________________

*NB.

• I PREZZI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN BASE AL PERIODO DI PERMANENZA SCELTO

• OFFERTA SOGGETTA A DISPONIBILITA' LIMITATA

• PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO TRATTATIVA RISERVATA

• CON "ALL INCLUSIVE" S'INTENDE CHE UNA VOLTA RAGGIUNTA LA CITTA' DI RICCIONE E PAGATO IL PACCHETTO, NON DOVRAI PREOCCUPARTI PIU' DI NESSUNA  SPESA DURANTE IL SOGGIORNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
exevel

Zema, nel caso decidessi di venire, sarei da solo. Si verrà a creare un "gruppo" oppure ognuno per i fatti suoi?

EDIT: perdonami, non avevo letto con attenzione il primo post. 😑

Modificato da exevel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexrq7

Sono molto interessato ma anche io sarei da solo, se si organizzasse una sorta di gruppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
2 ore fa, alexrq7 ha scritto:

Sono molto interessato ma anche io sarei da solo, se si organizzasse una sorta di gruppo? 

Se c'è qualcun altro interessato, lo faccia sapere qui sopra così posso mettervi tutti assieme ed organizzare al meglio l'esperienza qui in Riviera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dronio

Io potenzialmente sono interessato, più alle serate non tanto gli alloggi.

Vorrei venire da Napoli con 2 wing e siamo forti a giocare, tuttavia ci manca un auto per girare e quindi avevamo eliminato l'idea di Riccione. Se tuttavia qualcuno di voi "singoli" ha un auto possiamo aggregarci e giocare seriamente tutti insieme.

@exevel @alexrq7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
12 ore fa, Dronio ha scritto:

Io potenzialmente sono interessato, più alle serate non tanto gli alloggi.

Vorrei venire da Napoli con 2 wing e siamo forti a giocare, tuttavia ci manca un auto per girare e quindi avevamo eliminato l'idea di Riccione. Se tuttavia qualcuno di voi "singoli" ha un auto possiamo aggregarci e giocare seriamente tutti insieme.

@exevel @alexrq7

La macchina per spostarsi in loco la definirei superflua, tutto è ben collegato anche in orari notturni e per le discoteche ci sono apposite navette ogni 10 minuti dalla stazione dei treni, un altro discorso è se pensavate di salire proprio in auto..ma credo che il treno rimanga comunque una soluzione più comoda ed economica, soprattutto ora che la Freccia Rossa ferma proprio a Riccione.

Riguardo le soluzioni di alloggi, invece, faccio presente a tutti i lettori di questo thread, che la maggior parte degli hotel low cost sono overbooking da un pezzo e che per lo più, nonostante i prezzi invitanti, non offrono servizio di pensione completa, questo significa che anche se doveste trovare ostelli a 30 euro a notte (impresa quasi impossibile) a quella cifra andrebbero a sommarci il prezzo di pranzo e cena.

Detto questo, per chi fosse interessato a qualsiasi tipo di pacchetto è bene che entro la prossima settimana si metta in contatto con me (tramite l'apposita infoline sul canale Telegram, link nel primo post) prima che essi terminino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti