Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86
29 minuti fa, newborn ha scritto:

perchè non affronti la questione con lui invece, in modo rispettoso così non lo offendi.

 

a che serve? non è un problema che si può risolvere o che ci si può venire incontro con dei compromessi... le dimensioni non cambiano, per la durata non so, potrebbe essere stata la tanta voglia, ma .... non penso che normalmente cambi di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Comunque questa cosa mi ha fatto riflettere molto! ora capisco il perché  certi uomini si fissano a far battute o discorsi sulle dimensioni.. Io dicevo sempre che la dimensione non conta, conta l'alchimia, ma mi sbagliavo: forse perché ho avuto rapporti sempre con uomini dotati, o comunque che mi andavano bene.. Invece è importante!! 

cioè se un uomo nasce sfigato con il cetriolo piccolo e corto che fa?!?!? aiutooooo

ora capisco perché esistono i tradimenti. Non mi ero mai soffermata sull'insoddisfazione sessuale! Ora capisco tante cose che prima erano per me incomprensibili e che criticavo..

cioè: una donna ama il suo uomo, ma lui fa cilecca spesso e le dimensioni non sono tali da godere appieno.. che si fa? si vive una vita sessuale infelice?!?

cioè poi non meravigliatevi se la vostra donna non vuol più fare sesso con voi.. 

Scusate per questa auto riflessione pubblica... qualcuno ha qualcosa da commentare al riguardo?!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Froggy86 ha scritto:

qualcuno ha qualcosa da commentare al riguardo?!

Hai ragione, è proprio così

Pensa che perfino una può trovarsi male caratterialmente con uno ma restarci insieme perché molto dotato e molto bravo a letto, le dimensioni contano e la bravura pure

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Salve a tutti, cerco di farla breve:

ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti un paio di volte, la terza uscita siam finiti a letto insieme.. 

Il problema è proprio questo: non mi è piaciuto per niente! 

Misure insoddisfacenti e durata più che breve, brevissima.

Sono rimasta sconvolta! Pensavo anche che se ne fosse accorto, ma a quanto pare no, perché continua a contattarmi ogni giorno chiedendomi come sto, che faccio, ecc.

Arrivo al dunque: come faccio, in modo delicato e senza offenderlo, a nextare???

grazie!

ps. Vi giuro che quella sera ho rimpianto tutti i miei ex 😢  😢 😢

 

io sono di una città vicino Bari

 

Non ho molto esperienza,  ma potresti darmi lezioni!

 

Dove ci troviamo ? Nel CEP? Carassi? Libertà? San Pasquale?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

byron
7 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Comunque questa cosa mi ha fatto riflettere molto! ora capisco il perché  certi uomini si fissano a far battute o discorsi sulle dimensioni.. Io dicevo sempre che la dimensione non conta, conta l'alchimia, ma mi sbagliavo: forse perché ho avuto rapporti sempre con uomini dotati, o comunque che mi andavano bene.. Invece è importante!! 

cioè se un uomo nasce sfigato con il cetriolo piccolo e corto che fa?!?!? aiutooooo

ora capisco perché esistono i tradimenti. Non mi ero mai soffermata sull'insoddisfazione sessuale! Ora capisco tante cose che prima erano per me incomprensibili e che criticavo..

cioè: una donna ama il suo uomo, ma lui fa cilecca spesso e le dimensioni non sono tali da godere appieno.. che si fa? si vive una vita sessuale infelice?!?

cioè poi non meravigliatevi se la vostra donna non vuol più fare sesso con voi.. 

Scusate per questa auto riflessione pubblica... qualcuno ha qualcosa da commentare al riguardo?!

 

Se a un uomo nasce  il cetriolo piccolo, ci deve buttare piu' concime per me, aumentare anche le dimensioni del vaso.

Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri

ormai è roba antica.....Froggy86 ha scoperto la verità:

Lungo che tocchi, largo che otturi e duro che duri!!!

Aggiungo donna nana tutta tana.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cenerentola

Io invece sono una donna e per colpa della mia inesperienza...mi faccio ancora male ecc...il mio trombamico non ha voglia di vedermi qundi il sesso scadente pùo essere un problema sia per gli uomini che per le donne io però vorrei imparare, sto bene di salute, ho solo bisogno di fare un pò di pratica 😂 Cmq se vuoi scaricarlo puoi dirgli quello che hanno detto a me :"Sto conoscendo una persona quindi non posso e non ho voglia di fare altro"😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)
1 ora fa, Boris_ ha scritto:

lui mini dotato, eiaculatio precox ma intanto ti si è scopato due volte (a modo suo). Un eroe!

Beh scopato... che parolone!!! Venire nelle mutande per due effusioni... 

E poi mettere il preservativo e venire dopo 30 secondi.. non mi sembra abbia scopato! 

infatti nella mia testa mi chiedevo: magari con una se*a duri anche di piu.. vale la pena spendere soldi per i preservativi?!?

 

Modificato da Froggy86
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Soffre di eiaculazione precoce, fine.

è una disfunzione come le altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
36 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Beh scopato... che parolone!!! Venire nelle mutande per due effusioni... 

E poi mettere il preservativo e venire dopo 30 secondi.. non mi sembra abbia scopato! 

infatti nella mia testa mi chiedevo: magari con una se*a duri anche di piu.. vale la pena spendere soldi per i preservativi?!?

 

Ahahahahahah, ha un problema, ma lui è come il calabrone: vola anche se non è progettato per volare.

Purtroppo l’eiaculazione precoce e le dimensioni sono un problema non risolvibili (soprattutto le seconde): che deve fare? Dovrebbe ingegnarsi un po’ di più a fare godere la donna in altri modi.

 

il sesso non è solo un pene dentro una vagina o una vagina che mi circonda il pene. È molto più intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...