Vai al contenuto

Quando assaggi di nuovo quel sapore ma senti che sarà per pochi sorsi...


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

TADsince1995
6 minuti fa, Devis ha scritto:

e se veramente voglio spendermi in questo "reset".

Esattamente. Dopo un po' di tempo cominci a pensare "ma non ne vale la pena", ma non perché vuoi rifuggire dall'idea di riprovarci per paura del rifiuto, ma proprio perché non te ne frega più un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Diciamo che "resettare" ti fa vedere la situazione da diverse angolature e prospettive mentre prima ne vedevi una o due, massimo tre...

 

Stai lì a pensarci...ma avendo più "chiavi di lettura"...inizi piano piano a fonderle.

 

Arrivi quindi a vedere la realtà in maniera "più oggettiva" ma ovviamente sempre filtrata dai tuoi sentimenti, il tuo vissuto, le tue speranze, ecc ecc...

 

Freeze...vuole dire cercare distacco da una situazione che ci coinvolge troppo da offuscarci la mente, rubandoci fin troppe energie e risorse. 

 

Personalmente mi viene spontaneo perché   non mi piace "non avere il controllo sulla mia vita"...e peggio ancora relegare la mia serenità nelle mani di un'altra persona, spesso una donna stupenda, meravigliosa...tutto quello che volete...ma capricciosa e con 1000 carte con cui giocare a differenza mia, che nella migliore delle ipotesi ne ho 2...massimo 3.

 

La verità, però, è che...freeze o non freeze un bel paio di mesi de merda te li fai cmq eh...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Grazie degli Interventi, cosa cosa significa il Freeze, so cosa comporta, mi ha salvato la vita 2 anni fa quando la mia relazione di 8 anni è giunta al termine. 

 

Io qua però sto parlando di qualcosa di nuovo, 3 settimane appena, riesco a capire gli errori fatti, ma evidentemente non sono riuscito ad evitarli. Sono "ancora" mentalmente lucido ( Molto lucido considerando che dopo la sbronza di ieri sera nn ho mandato messaggi, ma sono venuto qua a scrivere  😀 ).

Razionalmente so che ora devo fare un "allontanamento" , ma mi stavo chiedendo se ci potessero essere altre strade percorribili nell'immediato. 

Veterani... regalatemi due righe ricche di esperienza.

 

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
15 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

"Mi sembra che gli uomini che ho incontrato ultimamente hanno paura di una ragazza che nonostante possa farne a meno sceglie di passare del tempo con loro".

E' una frase bellissima, se vera e sentita. Indica una donna intenta nella ricarca di un vero uomo.

Parafrasandola ne esce: "La maggior parte degli uomini cerca una donna che non possa fare a meno di loro". Che dipenda da loro.

La risposta su come comportarti te l'ha data lei, al primo appuntamento: non comportarti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

il mio consiglio?

chiamala, facci 2 chiacchiere, e visto che sei near riccione, chiedile se le va di andare al mare nel weekend

se ti da buca, casomai valuta se startene un po' fuori dai piedi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Hai visto che cercarla non ha effetto su di lei.

Per quanto riesco a leggere tra le righe,nonostante tu dica che hai sempre inviato un solo messaggio al giorno ecc. , l' hai sempre cercata tu. Tira il freno a mano perché se una donna ti vuole, fa di tutto per vederti.

Potresti vederla anche in questo modo: comportandosi così vuole farti andare sotto; è una cosa insita nell' indole di una donna testare cosa sei disposto a fare per lei. Se tu ti allontani, scateni in lei una serie di domande, se non lo fai, lei perde interesse.

Sai che prendere leggermente le distanze è la cosa giusta, ad oggi hai seguito cosa dice la pancia, prova a seguire cosa dice la testa

Ammetti di aver commesso degli errori, quali sono?

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, EldrithLeo ha scritto:

Grazie degli Interventi, cosa cosa significa il Freeze, so cosa comporta, mi ha salvato la vita 2 anni fa quando la mia relazione di 8 anni è giunta al termine. 

 

Io qua però sto parlando di qualcosa di nuovo, 3 settimane appena, riesco a capire gli errori fatti, ma evidentemente non sono riuscito ad evitarli. Sono "ancora" mentalmente lucido ( Molto lucido considerando che dopo la sbronza di ieri sera nn ho mandato messaggi, ma sono venuto qua a scrivere  😀 ).

Razionalmente so che ora devo fare un "allontanamento" , ma mi stavo chiedendo se ci potessero essere altre strade percorribili nell'immediato. 

Veterani... regalatemi due righe ricche di esperienza.

 

Io non sono certo un veterano...

Ma te la devi tirare zio...freezandola per l'appunto! Non c'è niente da fare...

Se proprio vuoi esagerare...chiamala e dille che ha ragione! Che è meglio chiudere...che avete corso troppo...e anche se la trovi una persona interessante non te la senti di abbandonare il tuo attuale equilibrio!

Insomma...diventa per lei una sfida! Introduci anche nuovi "elementi"...una ex, un'altra...crea una competizione!

Si sa...la competizione è femmina!

Con un pizzico di "preselezione" (dando l'immagine di quello inarrivabile)...vedrai che il tuo valore ai suoi occhi aumenterà!

Dille chiaramente che non saprebbe gestirti ed è meglio che vi allontaniate

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Aggiornamenti. 

Venerdì decido che è il momento di fare pull. 

Venerdì doveva andare ad un matrimonio, sarebbe stata fuori tre giorni. Nessun contatto, io venerdì e sabato mi faccio i cazzi miei. Lei mi manda una foto dalla cerimonia, le tette in quel vestito le si strizzavano. Rispondo con un messaggio, non le chiedo come va niente ma con un "stai da dio" fine. 

Doveva tornare stasera, e puntualmente appena a casa mi telefona, le propongo cena fuori, accetta. Mi racconta del matrimonio, più qualche minchiata. 

Ce ne andiamo passeggiamo fino a casa sua, davanti casa provo a baciarla, si ritrae, riprovo, mi dice di non insistere. La fisso, mi dice che non stiamo insieme e che non vede perchè baciarci in mezzo la strada, faccio una lieve pressione per spingerla dentro. Mi ripete di non insistere. Le sorrido e me ne vado. Mi dice di mandarle un messaggio quando a casa lo faccio.

"Buonanotte stronza".

Risponde con " Bene. Buonanotte e il bacino col cuoricino".

Fa un pull della madonna. E' passata dal chiedermi di scoparla ancora, a questo.

Prima volta che mi succede na roba del genere. Oggi sono quasi divertito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, EldrithLeo ha scritto:

Aggiornamenti. 

Venerdì decido che è il momento di fare pull. 

Venerdì doveva andare ad un matrimonio, sarebbe stata fuori tre giorni. Nessun contatto, io venerdì e sabato mi faccio i cazzi miei. Lei mi manda una foto dalla cerimonia, le tette in quel vestito le si strizzavano. Rispondo con un messaggio, non le chiedo come va niente ma con un "stai da dio" fine. 

Doveva tornare stasera, e puntualmente appena a casa mi telefona, le propongo cena fuori, accetta. Mi racconta del matrimonio, più qualche minchiata. 

Ce ne andiamo passeggiamo fino a casa sua, davanti casa provo a baciarla, si ritrae, riprovo, mi dice di non insistere. La fisso, mi dice che non stiamo insieme e che non vede perchè baciarci in mezzo la strada, faccio una lieve pressione per spingerla dentro. Mi ripete di non insistere. Le sorrido e me ne vado. Mi dice di mandarle un messaggio quando a casa lo faccio.

"Buonanotte stronza".

Risponde con " Bene. Buonanotte e il bacino col cuoricino".

Fa un pull della madonna. E' passata dal chiedermi di scoparla ancora, a questo.

Prima volta che mi succede na roba del genere. Oggi sono quasi divertito.

 

oggi è il primo passo per rimanerci sotto 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Sicuro 😂

In questi giorni mi sono chiesto se fosse proprio questo il suo scopo. 

E' molto più logico che voleva togliersi lo sfizio di scoparmi, ne ha avuto abbastanza, e vuole solo continuare a sfruttare i miei giri essendo nuova del posto. 

Oppure utilizza la prima funzionalmente alla seconda.

Bham. E' da manuale cazzo.

Consigli sull' inevitabile chiamata di domani? 

Non rispondo o spingo e sessualizzo come non ci fosse un domani?

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...