Vai al contenuto

Quando assaggi di nuovo quel sapore ma senti che sarà per pochi sorsi...


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

pomok@ko
9 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

Oggi sono quasi divertito.

e questo è lo stato d'animo giusto da mantenere

non avrei esaudito il suo desiderio, di mandarle un messaggio una volta tornato a casa

3 a 1 per lei 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EldrithLeo
Inviato (modificato)

Il game va avanti... 

Mi sto divertendo da matti... Alterno momenti di calore a momenti di totale indifferenza, il calore lo alzo solo quando è fisicamente con me, il gelo è perenne durante il giorno quando lavoriamo e quando ci vediamo lo doso. Mi chiama e cerca sempre lei. 

Ogni sera, quando ci salutiamo la tensione si sente...

Mi sto divertendo da matti.

Modificato da EldrithLeo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao EldrithLeo, sicuro che ti stai divertendo?

Vedo troppi giochetti da entrambi le parti. Sei sereno? Ti piace veramente continuare a fare quello che fai?

Guarda bene è solo EGO. Non serve a nulla se non a farvi impazzire.

 

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EldrithLeo

Ciao. A distanza di quasi un mese posso dire che "no" nn mi sto divertendo affatto. Anzi ne sto soffrendo.

Il rapporto tra di noi è andato via via peggiorando. Fino a rasentare la guerra fredda.

Direi che ho visto scorrere tutto il film senza essere stato in grado di effettuare cambiamenti di rotta. 

Una notte, da sbronzi, le chiedo le motivazioni di quanto è successo. Mi dice che nn dipende da me ma da lei. A lei va bene cosi, vuole solo farsi una scopata ogni tanto è che io le ero bastato. 

Decido di portare avanti il rapporto come amici. È stato a dir poco impossibile. Ogni volta che qualcuno le si avvicinava, la toccava, ci flirtava dentro di me qualcosa eplodeva. Persino quando a farlo erano due delle persone di cui mi fido di più a questo mondo.

Se è vero che le emozioni nn puoi controllarle, è vero però che puoi gestire il loro passaggio. E io lo ho gestito di merda. Una specie di comportamento aggressivo passivo, risposte a mezza bocca, mancanze volute di attenzione e disinteresse verso di lei è verso chi mi provocava tutto ciò. 

Lei nel frattempo esplicitava interesse sessuale senza mezzi termini verso altri uomini. Cosa che ovviamente peggiorava i miei atteggiamenti/comportamenti.

Tutto è poi peggiorato un fine settimana in cui ho volutamente provato ad isolarla, facendo volutamente leva sul fatto che fosse sola. In quel fine settimana ci siamo poi ribeccati di notte dove la ho evitata e mi facevo i cazzi miei con altre tipe. Il giorno dopo idem. 

Questo ha portato a quella che è la situazione di guerra fredda attuale. Lei continua a uscire con me e i miei amici per mancanza di alternative e per sfruttare quello che mi gravita intorno. Io lo so ma glielo lascio fare perché per l'affetto che purtroppo ho ancora per lei. 

A proposito dei miei amici. Ho parlato con due di loro di cui mi fido ciecamente. Mi sono scusato per i comportamenti di merda che ho avuto con loro in questa storia. Perché pensieri che se la potessero scopare nonostante il mio starci di merda ne ho avuti. Tralaltro uno dei due mi ha detto che dopo quel fine settimana lei ha iniziato a fare pressing pesante su di lui via social mostrandomi chat. 

Da questa storia, che comunque nn è finita mio malgrado, mi viene da dire due cose.

Se una persona ti racconta del suo passato fatto di alta varietà sessuale per quanto possa dimostrarti affetto, calore, intimità tutto questo finirà.

La seconda è la coerenza. Coerenza tra pancia e cervello. Se desideri una donna con la pancia nn puoi usare il cervello per convincerti che può andare bene come amica. 

Almeno io nn ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, EldrithLeo ha scritto:

Da questa storia, che comunque nn è finita mio malgrado, mi viene da dire due cose.

Se una persona ti racconta del suo passato fatto di alta varietà sessuale per quanto possa dimostrarti affetto, calore, intimità tutto questo finirà.

La seconda è la coerenza. Coerenza tra pancia e cervello. Se desideri una donna con la pancia nn puoi usare il cervello per convincerti che può andare bene come amica. 

Ricevute le stesse sensazioni:

per la prima, dopo avermi raccontato di aver avuto all'incirca 15 partner in una decina di anni, mi sono reso conto che si anche io sarei stato solo il sedicesimo e l'ho accettato andandoci a letto assieme;

per la seconda, immancabilmente alla prima ricaduta del:"ho bisogno di stare da sola, non so cosa voglio, bla bla bla" ho chiuso completamente i rapporti; mi sono anche forzato di non uscire in compagnia assieme finchè non mi sono calmato (ci sono voluti almeno 4 mesi) per evitare scenate in pubblico. 

Chiudi questa storia, non perdere il tuo tempo/le tue attenzioni/i tuoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma solo io, leggendo ciò che è successo, mi sono fatto l'idea che lei abbia paura di innamorarsi?

Forse lei è partita con l'idea di farsi una scopata, ma vedendo che (non so perché) tu hai aspettato così tanto a provarci e intanto passavate del tempo di qualità insieme, ha iniziato a vederti sotto un'altra ottica...

Il colpo di grazia, in senso positivo, lo ha dato il fatto che facevate anche del buon sesso...

 

A mio avviso pensa che tu sia pieno di figa, che ti interessi solo strombazzare in giro, e che lei sia per te una qualunque nonostante l'affinità che avete.

E tu, pensi che lei stia pensando la stessa cosa di te.

 

Se per caso ho ragione, e stanno così le cose, devi cambiare atteggiamento...

Rassicurarla con gesti e comportamenti.

Devi portarla, mettendole un minimo di terreno sotto ai piedi,  a continuare ad aprirsi, e ad esporsi come ha fatto inizialmente...

Ecco, forse inizialmente ha investito un po' troppo per essere una relazione di solo sesso, e si sta tirando indietro proprio ora.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
11 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Ma solo io, leggendo ciò che è successo, mi sono fatto l'idea che lei abbia paura di innamorarsi?

Forse lei è partita con l'idea di farsi una scopata, ma vedendo che (non so perché) tu hai aspettato così tanto a provarci e intanto passavate del tempo di qualità insieme, ha iniziato a vederti sotto un'altra ottica...

Il colpo di grazia, in senso positivo, lo ha dato il fatto che facevate anche del buon sesso...

 

A mio avviso pensa che tu sia pieno di figa, che ti interessi solo strombazzare in giro, e che lei sia per te una qualunque nonostante l'affinità che avete.

E tu, pensi che lei stia pensando la stessa cosa di te.

 

Se per caso ho ragione, e stanno così le cose, devi cambiare atteggiamento...

Rassicurarla con gesti e comportamenti.

Devi portarla, mettendole un minimo di terreno sotto ai piedi,  a continuare ad aprirsi, e ad esporsi come ha fatto inizialmente...

Ecco, forse inizialmente ha investito un po' troppo per essere una relazione di solo sesso, e si sta tirando indietro proprio ora.

 

 

Ad essere sinceri è un opzione che io ed alcuni amici con i quali ne ho parlato abbiamo preso in considerazione. 

Anche a fronte delle confessioni che lei mi ha fatto quando le ho chiesto del suo passato sentimentale. Lei stessa dopo avermi raccontato alcuni episodi mi disse "...ed è per questo che nn mi fido più degli uomini." 

Il problema, se anche fosse vera la sua paura di innamorarsi, è che purtroppo io nn posso fare quasi nulla se lei usa questo modo per proteggersi. 

Vi riporto inoltre un aggiornamento. 

Venerdì notte la raggiungo tardi. A serata quasi finita. Una mia amica che era con lei mi fa "... È incazzata la ragazza..." Lei Mi vede arrivare ed inizia a sbronzarsi calandosi 2 coktails ed erano le 3 passate. Di fatto nn mi parla o mi guarda. Mentre ero li un tizio le si avvicina chiedendole conferma o del contatto fb o del numero di telefono. Capisco. Il tizio si riavvicinera un altra volta prima della fine della serata. La aiuto a raggiungere casa perché era veramente sbronza nonostante lei nn mi guardava nemmeno in faccia e mi parlava a malapena.

Sabato decido che per la mia sanità mentale era bene staccare e me ne vado due giorni fuori città a cercare un po' di pace in mezzo il verde delle colline. Nel frattempo il mio amico che mi aveva mostrato le chat le aveva promesso che avrebbero passato il weekend insieme. Cosa che comunque nn aveva intenzione di fare. Ed infatti arriva puntuale il messaggio di lei che mi chiedeva se sabato notte sarei andato ad un evento. Le dico di no. Ma le dico che sarebbe andato l'altro mio carissimo amico. Li faccio mettere in contatto. E chiudo ogni comunicazione fino al mattino dopo. 

Domenica mattina scrivo che avevo fatto fermare un tavolo per godere di un evento e che invitavo lei ed altri amici. Smetto di nuovo di rispondere a qualunque chat. Nel pomeriggio lei mi scrive se la raggiungevo in spiaggia. Non rispondo. Qualche ora dopo in una chat comune scrive che per l'aperitivo era impegnata rispondendo ad altri amici. Quando decido di ripartire in direzione della città inizio a rispondere a tutti i messaggi. Rispondo al suo dicendole che ero fuori città e che se voleva ci saremmo visti al locale dove avevo fermato il tavolo. Mi risponde ok. 

Le scrivo dicendole che se voleva dirmi dove fosse la sarei passata a prendere. Mi chiama. Mi dice che era con altri miei amici. Mi chiede di passare. La raggiungo. Saluto tutti calorosamente uno dei ragazzi mi dice che aveva preso un tavolo per cena in un altro posto. Mi dice che se voglio potevo unirmi. Lo fisso per qualche secondo in silenzio. Sorriso e rifiuto cortesemente spiegando che avevo impegnato un tavolo nell'altro locale, dove essendo mio amico il titolare, sarei andato li è li ho invitati a raggiungermi li dopo in quanto il posto si prestava meglio per l'evento che si sarebbe svolto da lì a poche ore. Lei mi guarda, saluta i ragazzi e dice che mi avrebbe accompagnato. 

Restiamo soli. Andiamo al locale prendiamo una bottiglia e ceniamo. I due giorni di stacco mi hanno fatto bene. Sono tranquillo e spontaneo. Ad un certo punto lei mi chiede di sentire se era calda chiedendomi di toccarla. Le tocco una gamba, la pelle nuda tra il collo e i seni e la fronte. Durante la serata mi invita ad un evento con delle amiche e a partire insieme a lei i primi giorni di ferie, appoggiarmi da un suo amico per un paio di giorni dove sarebbe stata anche lei. 

Nel frattempo però le iniziano ad arrivare dei messaggi. Era il tizio di venerdì. Col quale aveva fatto l'aperitivo poche ore prima. Non rispondeva con me vicino. Quindi mi alzo. Vado a salutare il titolare. Con la coda dell'occhio vedo che risponde. Lo rifaccio altre volte. Lei risponde. 

Oggi. I miei amici mi dicono del tizio confermando le mie intuizioni. Al momento immagino che stiano scopando. 

Ora. Avrei anche potuto evitare questo aggiornamento ma reputo che le storie di fallimento hanno un alto valore educativo. Per cui magari questa mia esperienza potrebbe essere di aiuto a qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

LOL ci avevo preso.

Comunque se fossi in te mi staccherei completamente.

 

Personalmente sono finito distrutto da una situazione simile.

Inoltre i miei amici, sono stati poco "amici"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
16 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

Ad essere sinceri è un opzione che io ed alcuni amici con i quali ne ho parlato abbiamo preso in considerazione. 

Anche a fronte delle confessioni che lei mi ha fatto quando le ho chiesto del suo passato sentimentale. Lei stessa dopo avermi raccontato alcuni episodi mi disse "...ed è per questo che nn mi fido più degli uomini." 

Il problema, se anche fosse vera la sua paura di innamorarsi, è che purtroppo io nn posso fare quasi nulla se lei usa questo modo per proteggersi. 

Vi riporto inoltre un aggiornamento. 

Venerdì notte la raggiungo tardi. A serata quasi finita. Una mia amica che era con lei mi fa "... È incazzata la ragazza..." Lei Mi vede arrivare ed inizia a sbronzarsi calandosi 2 coktails ed erano le 3 passate. Di fatto nn mi parla o mi guarda. Mentre ero li un tizio le si avvicina chiedendole conferma o del contatto fb o del numero di telefono. Capisco. Il tizio si riavvicinera un altra volta prima della fine della serata. La aiuto a raggiungere casa perché era veramente sbronza nonostante lei nn mi guardava nemmeno in faccia e mi parlava a malapena.

Sabato decido che per la mia sanità mentale era bene staccare e me ne vado due giorni fuori città a cercare un po' di pace in mezzo il verde delle colline. Nel frattempo il mio amico che mi aveva mostrato le chat le aveva promesso che avrebbero passato il weekend insieme. Cosa che comunque nn aveva intenzione di fare. Ed infatti arriva puntuale il messaggio di lei che mi chiedeva se sabato notte sarei andato ad un evento. Le dico di no. Ma le dico che sarebbe andato l'altro mio carissimo amico. Li faccio mettere in contatto. E chiudo ogni comunicazione fino al mattino dopo. 

Domenica mattina scrivo che avevo fatto fermare un tavolo per godere di un evento e che invitavo lei ed altri amici. Smetto di nuovo di rispondere a qualunque chat. Nel pomeriggio lei mi scrive se la raggiungevo in spiaggia. Non rispondo. Qualche ora dopo in una chat comune scrive che per l'aperitivo era impegnata rispondendo ad altri amici. Quando decido di ripartire in direzione della città inizio a rispondere a tutti i messaggi. Rispondo al suo dicendole che ero fuori città e che se voleva ci saremmo visti al locale dove avevo fermato il tavolo. Mi risponde ok. 

Le scrivo dicendole che se voleva dirmi dove fosse la sarei passata a prendere. Mi chiama. Mi dice che era con altri miei amici. Mi chiede di passare. La raggiungo. Saluto tutti calorosamente uno dei ragazzi mi dice che aveva preso un tavolo per cena in un altro posto. Mi dice che se voglio potevo unirmi. Lo fisso per qualche secondo in silenzio. Sorriso e rifiuto cortesemente spiegando che avevo impegnato un tavolo nell'altro locale, dove essendo mio amico il titolare, sarei andato li è li ho invitati a raggiungermi li dopo in quanto il posto si prestava meglio per l'evento che si sarebbe svolto da lì a poche ore. Lei mi guarda, saluta i ragazzi e dice che mi avrebbe accompagnato. 

Restiamo soli. Andiamo al locale prendiamo una bottiglia e ceniamo. I due giorni di stacco mi hanno fatto bene. Sono tranquillo e spontaneo. Ad un certo punto lei mi chiede di sentire se era calda chiedendomi di toccarla. Le tocco una gamba, la pelle nuda tra il collo e i seni e la fronte. Durante la serata mi invita ad un evento con delle amiche e a partire insieme a lei i primi giorni di ferie, appoggiarmi da un suo amico per un paio di giorni dove sarebbe stata anche lei. 

Nel frattempo però le iniziano ad arrivare dei messaggi. Era il tizio di venerdì. Col quale aveva fatto l'aperitivo poche ore prima. Non rispondeva con me vicino. Quindi mi alzo. Vado a salutare il titolare. Con la coda dell'occhio vedo che risponde. Lo rifaccio altre volte. Lei risponde. 

Oggi. I miei amici mi dicono del tizio confermando le mie intuizioni. Al momento immagino che stiano scopando. 

Ora. Avrei anche potuto evitare questo aggiornamento ma reputo che le storie di fallimento hanno un alto valore educativo. Per cui magari questa mia esperienza potrebbe essere di aiuto a qualcun altro. 

mi spiace per come ti è andata. ho letto il thread, alla fine magari tu avevi aspettative più alte. non capisco, se le tue intuizioni sembrino confermate, perchè lei abbia cercato ancora di isolarti al locale?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

mi spiace per come ti è andata. ho letto il thread, alla fine magari tu avevi aspettative più alte. non capisco, se le tue intuizioni sembrino confermate, perchè lei abbia cercato ancora di isolarti al locale?

Perché quando le piaci; le piaci, senza mezze misure. Ma finisce lì. 

Vi è la separazione tra ragione e pancia. Razionalmente farebbe qualsiasi cosa con te, ma se non parte il sentimento, l'ormone, resta un rapporto castrato. E noi uomini impaziamo perché non abbiamo mezze misure loro invece ti mettono nella categoria:"amico che mi piace" che è diverso da "amico brutto che fa il simpatico/zerbino", ma sempre "amico".

In questo senso personalmente ho avuto una grande lezione: al primo approccio, io ho colto i segnali ma non ho agito; lei si è raffreddata, si è quasi impaurita di avereì provato dei sentimenti per me oltre l'amicizia e ha chiuso tutto ("la mia mente ti vuole da impazzire, il mio cuore aveva aperto uno spiraglio, ma ora l'ho chiuso"). E voleva continuare a vederci, ad uscire assieme ("con te parlerei per ore, mi sento libera e spontanea"- sbagliato le avevo dato troppa confidenza, non stava sulle spine per paura di perdermi o risultare non piacente). Io lì capito finalmente l'andazzo sono sparito per 5 mesi. Da lì siamo tornati e siamo finiti a letto nel giro di una settimana neanche (è finita male lo stesso, altra lezione appresa, se non ce n'è da subito meglio lasciar perdere).

Tutto questo per dire che dispiace. Dispiace perché Leo probabilmente è arrivato al momento sbagliato e basta (lei cercava un tipo da solo sesso, classico percorso delle donne che devono dimenticare); gli sono vicino perché anche io (riuscendo cmq a forzare la mano ho ottenuto solo un mese di frequentazione) e poi è tornata al:"non riesco ancora a dimenticare l'ex, ti terrei come scopamico ma ci sono dei sentimenti in ballo, ed è un gran peccato perché so che da oggi in poi non ci sentiremo più vero?" "Già."

 

Modificato da mesmer984
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...