Vai al contenuto

Strane coincidenze... le donne vogliono DAVVERO il trombamico!


pomok@ko

Messaggi raccomandati

Gamebred
Il 27/5/2018 alle 09:45 , pomok@ko ha scritto:

15 discussioni aperte da membri di sesso femminile

8 aperte da membri di sesso maschile

1 non definito

non mi soffermo sul contenuto, ma sul fatto che in quasi tutte le altre sezioni del forum la grande maggioranza degli interventi è aperta da maschi

 

E invece è proprio questa la differenza. Perchè se ti leggi quei topic,la stragrande maggioranza è composto da donne che chiedono come far coinvolgere il loro FB. Gli uomini hanno difficoltà nel riuscire a trovare donne da scopare,le donne hanno difficoltà a tenersi un uomo/farlo volere di più oltre il sesso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

E invece è proprio questa la differenza. Perchè se ti leggi quei topic,la stragrande maggioranza è composto da donne che chiedono come far coinvolgere il loro FB. Gli uomini hanno difficoltà nel riuscire a trovare donne da scopare,le donne hanno difficoltà a tenersi un uomo/farlo volere di più oltre il sesso.

Bingo!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 27/5/2018 alle 09:45 , pomok@ko ha scritto:

in quella no, come se... 

come se CHE?

è come se...

superficialmente, le (molte) fanciulle di cui ho letto le storie, abbiamo un ardente desiderio di trombamicizia, chiaro, nitido, quasi cinico (si tromba e basta)

ma sotto sotto, più nel profondo, sembra una leva per ottenere dell'altro

senza premeditazione, è un processo spontaneo

fanciulle....

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 11/6/2018 alle 00:59 , Sayuri ha scritto:

E questo solo per volontà sua

mi era sfuggita questa frase

racconta, dai, sembra interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
Il 11/6/2018 alle 00:59 , Sayuri ha scritto:

Ti riporto il mio punto di vista, quello di un'illusa sciocca sognatrice.

Mi sono iscritta in questo forum dopo aver frequentato per mesi un uomo che oggi definirei FB (in realtà per lui io ero una FB, per me lui era il ragazzo perfetto per i miei standard).

Ho usato il forum per (nell'ordine):

- capire che un uomo può volere ardentemente una donna solo per scoparci

- chiedere, come tante altre, "perché è sparito"

- sfogare la mia delusione

- chiedere consigli su come riconquistarlo

- sfogare la mia seconda delusione

- imparare a gestire le fasi di dolore, rabbia, lutto

- cazzeggiare leggendo post altrui.

In ognuna di queste fasi potrei aver aperto un thread nella sezione Fuck Buddy per un motivo unico e semplice: lui ed io eravamo/siamo/saremo sempre FB. 

E questo solo per volontà sua. (Potessi avere problemi da raccontare nella sezione LTR sarebbe già un passo avanti.)

Bye

 

Il 12/6/2018 alle 19:05 , pomok@ko ha scritto:

mi era sfuggita questa frase

racconta, dai, sembra interessante

Adesso che sono nella fase "uso il forum per cazzeggiare leggendo post altrui", riaprire il vaso -chiuso- è dura. 

Il mio è un lutto metabolizzato a stento. Un dolore sopito e sepolto che non vorrei far riaffiorare. Ma scorre sottopelle e non va via.

La vita va avanti lo stesso. Ora ho razionalizzato, compreso e accettato la sua scelta di non frequentarci più, senza protestare e senza scenate. In maniera composta ho ripreso il mio posto nella mia vita senza di lui e lui ha ripreso il suo posto nella sua vita senza di me.

Piccolo inciso: col senno di poi posso dire che lui è sempre stato al suo posto nella sua vita senza di me. Mi voleva solo come trombamica e solo per un annetto circa. Non lo dico con vena polemica; non gliene faccio una colpa. Semplicemente lui in quel momento voleva una trombamica e io mi sono illusa che volesse altro. 

 

Ora parlo al passato ma, non essendoci stata una fine brusca, non so se un giorno lui si farà risentire. In quel giorno sarò pronta non a rifiutarlo, né a rinnegarlo, sarò pronta a trattarlo come trombamico.

E -rispondo alla tua domanda- potrò trattarlo come trombamico, assecondando la SUA volontà che è diversa dalla mia: io, per indole, non credo di essere portata per le trombamicizie (benché ci sia finita dentro completamente). Ergo: io non cerco trombamicizie più degli uomini.

Con questo non voglio dire che io abbia fatto qualcosa contro la mia volontà....ma semplicemente, nel percorso che abbiamo condiviso, avevo una meta diversa e ora forse sarei pronta a ripercorrere con lui la stessa strada, ma senza meta.

(Ma queste sono solo fantasie insensate.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ribadisco un concetto già espresso altrove.

Secondo me è un problema evoluzionistico. Le donne sono programmate in questo modo. Ossia, dopo una quantità di orgasmi che va da 2 a 10...sono innamorate perse, vedono il loro copolutore come il padre dei loro figli!

 

Gli uomini, invece, per indole possono trombarsene 10 diverse e ripetutamente e rimanere innamorati dell'unica che non gliela ha data!

 

Ultimamente ci sono uomini che si comportano da donne (insicuri, indecisi e che attuano inconsapevolmente un p&p pazzesco) e donne che si comportano da uomini (cercano trombamicizie ecc ecc).

 

L'effetto finale è che il forum è pieno di donne che si innamorano del loro trombamico e chiedono/vorrebbero di più da lui che nel frattempo ha il suo harem che ruota nel tentativo di scordarsi la tipa che l'ha mandato in one itis.

 

Care donne "moderne"...non ci sono molte opzioni per voi:

- trombate e non chiedete di più di quello che ricevete (cioè fate gli uomini a tutti gli effetti)

- oppure evitate di darla a chi non mostra "segni di innamoramento" / volontà di LTR...in poche parole fate come le vostre nonne che l'hanno data a un solo uomo nella loro vita (poi vabbè ci sono le eccezioni eh...).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...