Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Massimo12

@leavingmyheart @The President 

Se non specificate il target di riferimento, non troverete mai punti in comune nelle vostre esperienze.

Donne polacche che ci provano loro? Visto molte volte ma livello estetico medio-basso.

Per quelle di livello superiore la competizione è tosta anche qui e ti devi dare da fare non poco per avere quelle che si desiderano sul serio.

Poi se leavingmyheart ha un metodo testato e funzionante per portarsi sempre a casa delle belle gnocche, lo invito ad aprire una nuova discussione e spiegarcelo. Sarò felicissimo di leggerlo e soprattutto testarlo. Potrebbe rivelarci soluzioni a cui nessuno ha ancora pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Massimo12 ha scritto:

@leavingmyheart @The President 

Se non specificate il target di riferimento, non troverete mai punti in comune nelle vostre esperienze.

 

 

 

L'ho specificato di cosa si parla. 

La lettura di The President la trovo esagerata perché descrive le polacche come alieni rispetto ad altre, come se ci fosse un fattore intrinseco (la pelle lavata con la candeggina? 😄) che impedisca ad una polacca di innamorarsi di uno sporco straniero.

Chi pianta le tende e non fa il marpione pesca, eccome. Se però il benchmark di riferimento è l'approccio in disco buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
33 minutes ago, leavingmyheart said:

 

 

L'ho specificato di cosa si parla. 

La lettura di The President la trovo esagerata perché descrive le polacche come alieni rispetto ad altre, come se ci fosse un fattore intrinseco (la pelle lavata con la candeggina? 😄) che impedisca ad una polacca di innamorarsi di uno sporco straniero.

Chi pianta le tende e non fa il marpione pesca, eccome. Se però il benchmark di riferimento è l'approccio in disco buonanotte.

Secondo te l'approccio a freddo in diurna tipo parco, mall , supermercato ecc è buono in Polonia? 

Entrare nei social circles di Piotr e Bartek la vedo durissima, e se ci entri non credo proprio che ti presentano una specie se è figa. Quindici anni fa stavano tutti ubriachi barcollanti a dormire mentre le tipe si facevano sfondare da qualsiasi personaggio con la pelle un po' più scura, adesso escono in gruppi misti e mettono la mano attorno ai fianchi della tipa quando uno straniero le cammina vicino 😄 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

L'ho specificato di cosa si parla. 

La lettura di The President la trovo esagerata perché descrive le polacche come alieni rispetto ad altre, come se ci fosse un fattore intrinseco (la pelle lavata con la candeggina? 😄) che impedisca ad una polacca di innamorarsi di uno sporco straniero.

Chi pianta le tende e non fa il marpione pesca, eccome. Se però il benchmark di riferimento è l'approccio in disco buonanotte.

Io non ho inteso così l'intervento di The President. Non ha detto che una polacca non si può innamorare di uno straniero, ma di non credere troppo alle tizie che ti guardano con gli occhi a cuoricino. Ha pure evidenziato come la qualità estetica delle ragazze si paghi in termini di tempo ed energie. 

Difficile non essere d'accordo. Poi che si peschi, ok ma bisogna vedere anche cosa si tira su.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, mrjako ha scritto:

Secondo te l'approccio a freddo in diurna tipo parco, mall , supermercato ecc è buono in Polonia? 

Entrare nei social circles di Piotr e Bartek la vedo durissima, e se ci entri non credo proprio che ti presentano una specie se è figa. Quindici anni fa stavano tutti ubriachi barcollanti a dormire mentre le tipe si facevano sfondare da qualsiasi personaggio con la pelle un po' più scura, adesso escono in gruppi misti e mettono la mano attorno ai fianchi della tipa quando uno straniero le cammina vicino 😄 

 

Hahahah sì è vero.

Sui circoli sociali c'è poco da dire: già solo per il fatto di non parlare polacco non ci entri, dovrebbero convertire tutte le loro conversazioni in inglese per far piacere ad uno stronzo che vuole trombarsi le loro tipe, aspetta e spera...

L'approccio diurno è il migliore perché non hai competitors. Poi le cose vengono fuori casualmente.

A Varsavia ci stavo a gennaio, al nerocafè del centro commerciale attaccato alla stazione. Chiedo ad una se era libera la poltrona lì vicino, e da lì parte una conversazione. Era una 30enne di passaggio, abitava in una cittadina che non ho capito quale fosse; non era affatto il mio tipo, ma era palesemente in astinenza di cazzo.

Aiuta il contesto, aiutano forse anche altre cose; il fatto che per due volte le abbia chiesto di guardarmi la roba che dovevo allontanarmi per una telefonata elimina completamente il senso di sentirsi preda e la fa investire. 

Se però una ti piace a sangue e vai nel pallone non ti azzardi neppure a fare qualcosa di simile, perché hai paura di perderla, le stai addosso con domande idiote, e così la perdi di sicuro.

Sono spesso le sottigliezze a fare la differenza. 

È stato imbarazzante salutarla senza fare quello che lei voleva dalla testa ai piedi (lo scambio di numeri).

 

Punta molto sui posti non turistici senza partire in quarta. Comincia col dire qualcosa di casuale tipo "peccato che qui non hanno lo zucchero integrale", robe così, di contesto, senza guardarla come un porco. Disinvolto ma contenuto.

Se riesci a staccare la conversazione allontanandoti fisicamente da lei per poi ritornare è good. Conta che 20 minuti di giorno ti servono per approfondire il minimo. Poi le chiedi qualcosa di lei, ad esempio se sa fare i pierogi è un must, perché lei ti dirà con fierezza un sì se li sa fare o un no sentendosi una specie di fallita, e tu chiedi se è più brava lei o sua nonna, etc... se non li sa fare mostrati deluso dicendole che è un peccato perché a te piacciono quelle che li sanno fare...

E via così...

Non te ne accorgi neppure e hai già una connessione con lei, a differenza di pletore di idioti, quelli che "hey, iu spik inglish ? aim antonio, aim italian, du iu laik pizza ?" coi sorrisoni da pesci lessi.

Poi, sottinteso, masticare un po' di polacco è un bel vantaggio.

 

 

1 ora fa, Massimo12 ha scritto:

Io non ho inteso così l'intervento di The President. Non ha detto che una polacca non si può innamorare di uno straniero, ma di non credere troppo alle tizie che ti guardano con gli occhi a cuoricino. Ha pure evidenziato come la qualità estetica delle ragazze si paghi in termini di tempo ed energie. 

Difficile non essere d'accordo. Poi che si peschi, ok ma bisogna vedere anche cosa si tira su.

 

Dipende da contesto e cosa sai fare, come sempre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Aiuta il contesto, aiutano forse anche altre cose; il fatto che per due volte le abbia chiesto di guardarmi la roba che dovevo allontanarmi per una telefonata elimina completamente il senso di sentirsi preda e la fa investire. 

Questa è una cosa che ho usato anche io in biblio all'università con le ragazze al banco... Confermo che modifica in maniera incredibile il modo in cui ti guardano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
JayAlpha

E rieccomi qui... a distanza di oltre un mese perché l'avevo recuperata ed abbiamo continuato il "rapporto" a distanza fino Alla settimana scorsa, che, indovinate, è andata a far internship in Portogallo.. e come previsto ha voluto chiudere con me (almeno finché è li), dannata la sua ossessione.

Ora non mi prolungo nei dettagli, magari dopo lo farò perché nonostante tutto vorrei recuperare il rapporto perché ho già programmato un viaggio in Polonia per andare a trovarla .. vorrei trovare un bel letto caldo con lei dentro ad aspettarmi 

ma intanto l'"urgenza" è che ho realizzato che lei sta continuando a sfruttare il mio account di Netflix, onestamente la cosa mi infastidisce alquanto... ma voglio riaverla! Che faccio? cambio la password così da impedirle di continuare ad usarlo o faccio finta di nulla? o dovrei contattarla apposta per dirglielo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Gente, vorrei raccontarvi velocemente come si sono evolute le cose così da avere un vostro supporto.

Come vi dicevo avevo recuperato la situazione ed anzi è proseguita a “distanza” fino al suo arrivo in quel fottuto posto dove starà fino a dicembre; ma proseguite alla grande: in contatto 24/24h, foto, chiamate, video chiamate con annesso “sesso virtuale” e, come previsto da qualcuno di voi, anche foto “intime”.

Ma quando come al solito i miei errori, se non scredito più l’avversario non riesco a non continuare a screditare quel posto, qualunque cosa la paragono alla nostra bella Italia e le dicevo continuamente questa sia stata la peggiore delle scelte potesse fare, visto che poteva andare in erasmus in Germania, Olanda o Francia, invece di nuovo lì (dalla sua ossessione/ex, secondo me).

Ora non so se è solo una scusa, ma è esattamente quello che mi ha scritto settimana scorsa, che è confusa e stanca di sentire me che la biasimo per questa sua scelta in parole povere. Le ho chiesto di parlare telefonicamente, mi ha evitato e ho visto su insta si è divertita in questi giorni (con lui?). 

Inutile dirvi Che dopo questo suo rifiuto di volermi parlare telefonicamente venerdì  l’ho freezata, non l’ho più cercata, non ho più messo like alle sue foto, e ora mi sono imposto di non guardare più neppure le sue storie. E come sempre è riapparsa!

Ieri mi ha mandato un video con dei cuccioli (eravamo soliti scambiarci questi stupidi video). Visualizzato ma non risposto.

É stato secondo voi solo un test per vedere se fossi sempre a sua disposizione? E se fosse stata veramente confusa e magari veramente già le manco e sta cercando di riavvicinarsi? Se l’ipotesi che abbia trascorso questo weekend con il suo ex fosse soltanto una mia fantasia dettata dalla gelosia?

 

Vi ripeto, la rivoglio veramente... almeno fino a settembre che andrò in Polonia, poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ti sta solamente tenendo buono se con quel tipo non dovesse ri-funzionare, magari ne incontrerà anche altri durante questo periodo in Portogallo!

Falla rosicare, cambia password a Netflix! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
50 minuti fa, Astreo ha scritto:

Ti sta solamente tenendo buono se con quel tipo non dovesse ri-funzionare, magari ne incontrerà anche altri durante questo periodo in Portogallo!

Falla rosicare, cambia password a Netflix! 

Già fatto! 

Se volessi spezzzare una lancia in suo favore, la prima ipotesi è veritiera, ma escludo la seconda perché dopo quel tipo è stata un anno SOLA, e intendo da ogni punto di vista, anche sessuale...

Ma quindi io che posso fare per svoltare la situazione a mio favore e piuttosto “tenermela buona” io? Almeno fino a settembre che sarò lì... 

Una qualche “strategia” o tutto è perduto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...