Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha

Intanto sto continuando con farle pensare che sia davvero impegnato in questi giorni (con le stories su ig più che altro, che lei segue); per questo aspetterei di vederla domani sera o, qualora non avvenga, mercoledì mattina per proporle l’appuntamento pomeridiano/serale. Pensate sarà troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione perche' mi incuriosiva parecchio il primo messaggio. 
Che dire ... Le donne sono davvero tutte uguali 😄, quando mutano radicalmente umore e' sempre per via di qualche altro uomo con cui flirtano. 
Non sono un grande esperto, sebbene credo di avere capito per sommi capi parecchie dinamiche 😄 ma come non sottoscrivere il post di Gattone?

Scopatela finche' puoi senza emozioni, usala come svuotapalle come del resto lei ti ha usato come scacciapensieri per via della sua infatuazione precedente (e purtroppo per te ancora attuale). 

A mio avviso hai ben capito ormai come evolvera' la situazione: salvo colpi di scena, lei cerchera' di friendzonarti dal vivo ma stai attento perche' come tutte le donne e' volubile e basta una conversazione finita male col portoghese (tuo antagonista) poco prima di vederti per farle cambiare idea. 

A mio avviso non avresti dovuto sminuire il tuo antagonista senza delle basi fondate. Voglio dire, se esiste un  fatto piuttosto oggettivo o una accusa o una mancanza che lei ti ha fatto nei suoi confronti hai fatto strabene a sminuirlo, ma se lo hai fatto semplicemente perche' e' il tuo antagonista, ahime', hai perso un sacco di punti. 

Tu comunque devi dimostrarle di vivere bene anche senza di lei. Fai benissimo a farle capire che te la vuoi scopare ancora, ma falle capire al contempo che se non e' lei, ne avrai un'altra e quindi lei non e' indispensabile per te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PS

Ad ogni modo a mio avviso faresti bene a cercare parallelamente a questa storia (che faresti bene a far andare avanti per inerzia e per sua iniziativa oramai) un'altra storia, senza stavolta calpestare il tuo orgoglio (io l'avrei mandata a quel paese gia' dopo aver saputo che era stata fredda con me perche' si sentiva con un altro).

Insomma, falle capire con i fatti che tu non la stai aspettando ne' hai voglia di farlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
4 ore fa, Karls ha scritto:

Ho letto la discussione perche' mi incuriosiva parecchio il primo messaggio. 
Che dire ... Le donne sono davvero tutte uguali 😄, quando mutano radicalmente umore e' sempre per via di qualche altro uomo con cui flirtano. 
Non sono un grande esperto, sebbene credo di avere capito per sommi capi parecchie dinamiche 😄 ma come non sottoscrivere il post di Gattone?

Scopatela finche' puoi senza emozioni, usala come svuotapalle come del resto lei ti ha usato come scacciapensieri per via della sua infatuazione precedente (e purtroppo per te ancora attuale). 

A mio avviso hai ben capito ormai come evolvera' la situazione: salvo colpi di scena, lei cerchera' di friendzonarti dal vivo ma stai attento perche' come tutte le donne e' volubile e basta una conversazione finita male col portoghese (tuo antagonista) poco prima di vederti per farle cambiare idea. 

A mio avviso non avresti dovuto sminuire il tuo antagonista senza delle basi fondate. Voglio dire, se esiste un  fatto piuttosto oggettivo o una accusa o una mancanza che lei ti ha fatto nei suoi confronti hai fatto strabene a sminuirlo, ma se lo hai fatto semplicemente perche' e' il tuo antagonista, ahime', hai perso un sacco di punti. 

Tu comunque devi dimostrarle di vivere bene anche senza di lei. Fai benissimo a farle capire che te la vuoi scopare ancora, ma falle capire al contempo che se non e' lei, ne avrai un'altra e quindi lei non e' indispensabile per te. 

Una storia del genere più che come svuotatoio di testicoli non può essere. Tutte le storie di Erasmus lo sono (tranne rare eccezioni, ma molto rare) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Bene gente, mercoledí mi ci sono incontrato ed è andato tutto... benissimo! Meglio di quanto mai potessi immaginare.

L’ho portata a bere un calice di vino, mostrando un atteggiamento alpha, c&f, ma regalandole emozioni quanto più possibile, con parole, tocchi, etc.. fin quando, seduti a fianco guardando il tramonto, lei cercava il contatto quindi ci siamo baciati. Lì mi ha detto che le sono mancato in questa settimana e mi ha invitato a cenare e dormire da lei... sono state più di 24h di “sesso e emozioni”, fino a stanotte... non abbiamo visto la luce del sole perché siamo stati tutto il giorno a letto!

 

Nota dolente (a mio avviso, ma sicuramente buono secondo il vostro parere): ha deciso di andare in Portogallo già a metà luglio! Praticamente abbiamo meno di un mese per “divertirci”; infatti ho puntano molto su questo dicendole che abbiamo pochi giorni e dobbiamo goderceli al max... perché lì c’è qualcuno che l’aspetta e tutto finirà una volta che sarà andata via.

Ho fatto come mi hai suggerito @Gattone, abbiamo parlato molto del portoghese ed io l’ho “valorizzato” sottolineando che è romantico che dopo un anno ancora sui sia lì ad aspettarla... solo... che è davvero bisognoso di lei, che lui è l’uomo perfetto per lei, non io, risultato: mi ha detto che le mancherò e, sopratutto, che mi sbaglio e ha sempre voluto un uomo come me! (Ok, sarà una cazzata, ma intanto l’ha detto!)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

mi ha detto che le mancherò e, sopratutto, che mi sbaglio e ha sempre voluto un uomo come me! (Ok, sarà una cazzata, ma intanto l’ha detto!)

Tipico..

Però dai, i giochi sono ancora aperti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Felice per te che sei riuscito a recuperare e adesso sfondala fino allo sfinimento poi avanti la prossima! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Scopala più che puoi e finché puoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Raccontate anche altre vostre esperienze in Erasmus, che io so ignorante e nun ce posso annàà

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Volevo aggiornarvi: in questi giorni tutto sta andando alla grande, stiamo passando un sacco di tempo insieme... facendo quanto più sesso possibile 🙂

sembra che la tattica “il tempo sta finendo quindi dobbiamo goderci al massimo ogni momento” stia funzionando... il 2 luglio andrà via

Abbiamo organizzato alcune gite in questi giorni, una giornata in spa, cena insieme, etc... Ovviamente spese divise !

anzi abbiamo fatto una scommessa sul fatto che quello lì è “needy of her” e le avrebbe scritto in questi giorni... ho vinto la scommessa, dovrà pagare la cena per me! Glielo devo lasciare fare secondo voi o nel momento del conto mi faccio avanti per dividere le spese?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...