Vai al contenuto
Zema

CHAT GAME: PACCHETTO COMPLETO

Recommended Posts

Zema

PROMOZEMA-1-1000x750.jpg

OFFERTA LIMITATA 

SOLO 50 PACCHETTI 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'OFFERTA COMPLETA!

Seduci tutte le ragazze che desideri con il tuo smartphone.

Ciao, sono Zema! Negli ultimi anni ho sedotto centinaia di ragazze solo utilizzando i social.

Ho creato un metodo direi scientifico su come conquistare donne grazie alla chat.

La maggior parte dei maschi non ha nemmeno idea di quanto attualmente possa essere potente e semplice l’utilizzo dei social per portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera.

Ho suddiviso il mio metodo in varie fasi, e ho creato delle strategie per quei contatti che hai in rubrica, ma vanno ‚ÄúRiesumati‚ÄĚ perch√© √® passato troppo tempo dall‚Äôultimo contatto e non c‚Äô√® stata occasione per chiudere la partita.

Ho creato degli ebook che ti faranno diventare un Maestro nell’arte del chat game.

• Chat Game ‚ÄĒ Cold Opening: ti insegner√† come contattare ragazze che¬†non¬†conosci ma di cui hai il contatto (facebook, whatsapp, instagram, ecc) ‚ÄĒ VALORE¬†47‚ā¨
  • Chat Game ‚ÄĒ From Nclose to Date: in questo libro troverai tutti gli strumenti per trasformare tutti i tuoi contatti in¬†appuntamenti dal vivo¬†‚ÄĒ VALORE¬†47‚ā¨
  • Chat Game ‚ÄĒ Pre-Date Mindfucking:¬†tecniche avanzate¬†capaci di far bagnare le donne a distanza e prepararle al sesso con te ‚ÄĒ VALORE¬†47‚ā¨
  • Chat Game ‚ÄĒ Art of Recovery & Night Chat Game: tutto ci√≤ di cui hai bisogno per trasformare i vecchi contatti in notti bollenti di sesso ‚ÄĒ VALORE¬†77‚ā¨

Tutti questi Ebook ti permetteranno grazie ad esempi concreti (screenshot di chat) di diventare un Maestro nel trasformare numeri di telefono e contatti in notti di sesso bollente.

E per oggi potrai approfittare di una super offerta e averli tutti quanti a¬†¬†97‚ā¨¬†¬†(invece di¬†218‚ā¨)

Questa √® un‚Äôofferta irripetibile, non troverai pi√Ļ un‚Äôofferta del genere e ne potrai usufruire¬†solo per un periodo di tempo limitato.

Approfittane ora e risparmia 121 euro, hai il 55% di sconto.

Se vuoi saperne di pi√Ļ leggi qui la descrizione completa di ogni ebook!

715 PAGINE

DI TEORIA E PRATICA A SOLO 97 ‚ā¨

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.Ta.

Ciao Zema,

sono interessato all'offerta.

Tuttavia ho già acquistato in passato il volume 1 ed il volume 3.

Nel mio caso è possibile pagando i 97 euro ricevere il volume 2 e 4 ed un buono per acquisti futuri o un altro prodotto (per esempio sono interessato anche al video sulla kino escalation)?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
50 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Ciao Zema,

sono interessato all'offerta.

Tuttavia ho già acquistato in passato il volume 1 ed il volume 3.

Nel mio caso è possibile pagando i 97 euro ricevere il volume 2 e 4 ed un buono per acquisti futuri o un altro prodotto (per esempio sono interessato anche al video sulla kino escalation)?

Grazie

Ciao Ma.Ta! Il mio consiglio √® di contattare l'assistenza a riguardo, anche se, visto che gi√† sommando il prezzo del 4¬į (77 ‚ā¨) e del 2¬į (47 ‚ā¨), verrebbe fuori un totale di

¬†124 ‚ā¨ ..quindi risparmieresti circa 30 euro rispetto al loro prezzo prendendo il pacchetto a 97 ‚ā¨.

Io però ti consiglio di contattare l'assistenza perché non mi occupo personalmente di queste cose, grazie comunque per avermi scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema

OFFERTA LIMITATA 

SOLO 50 29 PACCHETTI RIMASTI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'OFFERTA COMPLETA!

LEGGI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO I MIEI EBOOK E MESSO IN PRATICA CON SUCCESSO I LORO CONTENUTI:

QUASI 300 RAGAZZI E UOMINI SODDISFATTI DAL 2016 AD OGGI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti