Vai al contenuto

La cosa che in assoluto


piedamaro

Messaggi raccomandati

AngelDevil
ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha trombata prima.

Non esistono anchor, routine, rapport ipnosi o pnl che tenga.

Riuscire a dare ad una donna SEMPRE almeno uno o più orgasmi e farla letteralmente impazzire totalmente di piacere è ciò che più di ogni altra cosa le lega inevitabilmente a noi.

Se dai loro ciò che vogliono tornano sempre. Non ci sono cazzi. A parte il mio, ovvio. :)

Prima di tutto una donna che ha avuto delle esperienze, probabilmente ha già trovato chi a letto la trombava da paura... Quindi non puoi mai sapere se sei meglio del precedente.

Seconda cosa, ogni donna è a se.

Personalmente non è il sesso che mi lega ad una persona, anche se lo ritengo molto importante, è anche vero che se trovo uno che pensa solo al suo piacere alla fine mi rompo, ma non è il numero di orgasmi che provo che mi lega, per me va bene anche solo avere un orgasmo, posso anche non averlo ed essere felice lo stesso, basta che l uomo non mi dura 20 minuti, quello che ancora non avete capito, e che molte donne preferiscono essere trombate per ore, e venire una sola volta, piuttosto che avere 8 orgasmi e che ogni trombata duri pochissimo...

Personalmente preferisco essere trombata per un ora di fila e non avere un orgasmo, e farlo raggiungere solo a lui, e poi ricominciare per un altra ora, e magari solo allora arrivare sia io che lui all'orgasmo.

Per me non conta il numero di orgasmi, ma la passione, e la consistenza della trombata.

Comunque non è il numero di orgasmi, o come uno tromba che fa perdere del tutto la testa ad una donna, se non l ho già persa in parte prima, non c è sesso che tenga!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...