Vai al contenuto

Da solo è da sfigato?


gibag

Messaggi raccomandati

gibag

Quando vado a rimorchiare la sera vado sempre con amici; a volte approccio in gruppo, a volte da solo ma sempre con gli amici alle spalle.
Ho amici stranosessuali, a volte non vogliono rimorchiare nè fare da spalla senza aprir bocca.
Essendo uno sfigato,  non vado da solo.
Non vado perché non nego mi vergogna apparire solo la sera, sembrerei uno sfigato  (esatto, già lo sono quindi ancor di più) / asociale / senza amici / strano.
Secondo voi è da sfigati allontanarsi dagli amici per rimorchiare solo?
E nell'ipotesi di uscire da solo?
Usate scuse alla domanda "ma siete soli"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 minuti fa, gibag ha scritto:

Quando vado a rimorchiare la sera vado sempre con amici; a volte approccio in gruppo, a volte da solo ma sempre con gli amici alle spalle.
Ho amici stranosessuali, a volte non vogliono rimorchiare nè fare da spalla senza aprir bocca.
Essendo uno sfigato,  non vado da solo.
Non vado perché non nego mi vergogna apparire solo la sera, sembrerei uno sfigato  (esatto, già lo sono quindi ancor di più) / asociale / senza amici / strano.
Secondo voi è da sfigati allontanarsi dagli amici per rimorchiare solo?
E nell'ipotesi di uscire da solo?
Usate scuse alla domanda "ma siete soli"?

Io, in virtù delle mie fantastiche doti di ballo (eh na freca), spesso in discoteca preferisco passare il tempo a bere drink, quindi non sono molto ferrato sull'argomento, comunque ti dico la mia: la spalla spesso è fondamentale perchè al massimo se fai una figura di merda ti metti a ridere e salvi la faccia, secondo me andare in disco da soli poi è aberrante, non fai nulla e rimorchiare è più difficile.

poi, almeno, se stai con amici e non rimorchi ti puoi comunque divertire, se stai da solo devi solo rimorchiare e se non riesci praticamente hai sprwcato una serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 28/5/2018 alle 20:28 , gibag ha scritto:

Quando vado a rimorchiare la sera vado sempre con amici; a volte approccio in gruppo, a volte da solo ma sempre con gli amici alle spalle.
Ho amici stranosessuali, a volte non vogliono rimorchiare nè fare da spalla senza aprir bocca.
Essendo uno sfigato,  non vado da solo.
Non vado perché non nego mi vergogna apparire solo la sera, sembrerei uno sfigato  (esatto, già lo sono quindi ancor di più) / asociale / senza amici / strano.
Secondo voi è da sfigati allontanarsi dagli amici per rimorchiare solo?
E nell'ipotesi di uscire da solo?
Usate scuse alla domanda "ma siete soli"?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
6 ore fa, Zema ha scritto:

 

Ma che cazz ho appena visto AHAHAHAHAHAHAH

Premesso che reputo i contenuti del video buoni,(anche se non hai raccontato nulla di nuovo visto che su "The Game" di neil strauss raccontano cose molto molto simili) è un video di 32 minuti che per essere un video di grande livello dovrebbe essere meno logorroico 😂😇 (se fosse in 5 minuti sarebbe ottimo).

Detto ciò, ti ringrazio @Zema anche se hai scritto un paio di cose per nulla credibili, ad esempio:

1) ti sei fatto alla serata metà delle loro amiche del gruppo del ragazzo: ipotesi difficile secondo i numeri, e secondo il semplice principio che il 97% delle volte circa che ci provi con una in gruppo ti bruci le amiche, figuriamoci se te ne fai 2, figuriamoci se te ne fai metà. Poco credibile

2) i loro amici iniziarono a rimorchiare come mai grazie a te: ripeto, il video è di buon contenuto, ma è abbastanza strano che tu vada in un gruppo, fai vedere come si rimorchia, spieghi qualcosa e gli altri ti copiano perfettamente rimorchiando subito anch'essi, anche coloro che come hai detto tu erano da molto bloccati.

3) la piroette e il bacio a 3 come apertura, questa è il top. Ti sei dimenticato di specificare "sulla guancia"

Detto ciò, video di buon contenuto, troppo lungo e con qualche racconto un po' troppo fantasioso.

Ma grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Da solo va bene se sei a scuola, in università, sul lavoro, in posti del genere. In disco è difficile perché rischi di apparire sfigato/asociale. Ma se sai ballare o hai carte da giocare anche da solo va bene, magari se ti chiedono puoi dire che il tuo amico è andato via perché il mattino doveva alzarsi presto. Se vai da solo ricordati di essere socievole, cerca di conoscere altri ragazzi lì sul posto: spesso noi ci fossilizziamo solo sul conoscere donne, ma è molto importante conoscere altri maschi, dimostrarsi socievoli con tutti, cercare di entrare in altri gruppi. Non è difficile socializzare con altri maschi, basta che ti avvicini a uno e gli fai un commento su una figa del tipo "bel culo quella eh?". Difficilmente ti risponde male, e se lo fa vuol dire che l'asociale è lui quindi passa oltre senza metterti a litigare. Conoscere altri uomini ti spiana poi la strada verso il conoscere le donne. Lo sfigatello asociale non piace. Succo del discorso è: non importa se ci vai da solo, l'importante è che non resti da solo. Questo vale in disco, invece a scuola, sul bus o in altri contesti va bene anche da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gibag ha scritto:

Ma che cazz ho appena visto AHAHAHAHAHAHAH

Premesso che reputo i contenuti del video buoni,(anche se non hai raccontato nulla di nuovo visto che su "The Game" di neil strauss raccontano cose molto molto simili) è un video di 32 minuti che per essere un video di grande livello dovrebbe essere meno logorroico 😂😇 (se fosse in 5 minuti sarebbe ottimo).

Detto ciò, ti ringrazio @Zema anche se hai scritto un paio di cose per nulla credibili, ad esempio:

1) ti sei fatto alla serata metà delle loro amiche del gruppo del ragazzo: ipotesi difficile secondo i numeri, e secondo il semplice principio che il 97% delle volte circa che ci provi con una in gruppo ti bruci le amiche, figuriamoci se te ne fai 2, figuriamoci se te ne fai metà. Poco credibile

2) i loro amici iniziarono a rimorchiare come mai grazie a te: ripeto, il video è di buon contenuto, ma è abbastanza strano che tu vada in un gruppo, fai vedere come si rimorchia, spieghi qualcosa e gli altri ti copiano perfettamente rimorchiando subito anch'essi, anche coloro che come hai detto tu erano da molto bloccati.

3) la piroette e il bacio a 3 come apertura, questa è il top. Ti sei dimenticato di specificare "sulla guancia"

Detto ciò, video di buon contenuto, troppo lungo e con qualche racconto un po' troppo fantasioso.

Ma grazie comunque 

Ma tu c'eri? Perché dici che ha detto cose per nulla credibili? 

Ti parla una che pensava che certe cose "per nulla credibili" potessero esistere e invece le ho vissute e per quanto ho potuto constatare (io sono pignola in questo) Zema non ha mai scritto ciò che non ha fatto

Non è lui quello dei fanta report: anzi, lui fa, gli altri lo ammirano e gli chiedono di insegnar loro 

Tra l'altro Zema non è un coglioncello qualsiasi che si è messo qui a sparare cazzate tanto per, Zema fa parte del Cartello quindi, secondo te, Anton e Antonio che hanno fondato il sito, permetterebbero che uno venga qui a spararle grosse infamando quindi il Cartello e il sito stesso!?

Io credo di no e hanno dato prova di ciò che sto dicendo quando, anche in passato, utenti che sembravano valorosi e promettenti nei fatti, alla prova pratica fallivano perché erano solo bravi a raccontarla; il Cartello ha fatto comprendere loro che non c'è spazio qui per gente così

Se Zema sta ancora qui ci sarà un perché 🙂

Tra l'altro inventare cose e parlare non per esperienza personale è contro il regolamento del forum

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 29/5/2018 alle 03:08 , gibag ha scritto:

Ma che cazz ho appena visto AHAHAHAHAHAHAH

Premesso che reputo i contenuti del video buoni,(anche se non hai raccontato nulla di nuovo visto che su "The Game" di neil strauss raccontano cose molto molto simili) è un video di 32 minuti che per essere un video di grande livello dovrebbe essere meno logorroico 😂😇 (se fosse in 5 minuti sarebbe ottimo).

Detto ciò, ti ringrazio @Zema anche se hai scritto un paio di cose per nulla credibili, ad esempio:

1) ti sei fatto alla serata metà delle loro amiche del gruppo del ragazzo: ipotesi difficile secondo i numeri, e secondo il semplice principio che il 97% delle volte circa che ci provi con una in gruppo ti bruci le amiche, figuriamoci se te ne fai 2, figuriamoci se te ne fai metà. Poco credibile

2) i loro amici iniziarono a rimorchiare come mai grazie a te: ripeto, il video è di buon contenuto, ma è abbastanza strano che tu vada in un gruppo, fai vedere come si rimorchia, spieghi qualcosa e gli altri ti copiano perfettamente rimorchiando subito anch'essi, anche coloro che come hai detto tu erano da molto bloccati.

3) la piroette e il bacio a 3 come apertura, questa è il top. Ti sei dimenticato di specificare "sulla guancia"

Detto ciò, video di buon contenuto, troppo lungo e con qualche racconto un po' troppo fantasioso.

Ma grazie comunque 

Grazie a te

ps. ho visto ora che hai 55 messaggi, ti consiglio vivamente la lettura approfondita di questo thread, prima di usare nuovamente l'aggettivo "fantasioso" nei miei confronti..

Modificato da Zema
Link al commento
Condividi su altri siti

gibag

@EdoardoG non ho detto che Zema fosse un coglioncello, misuriamo le parole.

Ho detto solo che vi sono cose, nel racconto (seppur il video ripeto sia di buon contenuto) che non tornano proprio.

Tu vai ad una serata con 15 persone, tra cui 7 ragazze e te ne fai metà, quindi diciamo 3.

Nel mondo comune, fatto appunto di esseri umani, quando scegli un bersaglio in un gruppo sai che generalmente ti bruci le altre. Figuriamoci se lo fai due volte la stessa sera. 

Poi, non penso di star screditando un divo del forum da 38000 visite sul profilo dando un mio legittimo parere su un video da lui stesso linkato.

Per quanto riguarda @Zema, giudicare per i 55 messaggi mi sembra come se io ti avessi giudicato per il look sobrio del video.

Detto ciò, non mi interessa tale discussione, ti ho ringraziato e detto la mia.

Di sicuro con l'ultimo video sopra non mi hai impressionato se ciò rientrava tra i tuoi obiettivi.

Non giudico il livello delle HB poiché ognuno ha i propri gusti personali (anche se ricordo che più alto è il livello dell' HB, più alto generalmente è il livello di difficoltà del pick-up).

Inoltre non è conforme con la mia considerazione con la doppia piroette e bacio a tre, vedo un bacio staccato.

Si, è pur sempre un bacio, anche se vedo un grande livello confidenziale (ed anche il tizio prima di te che si bacia con la stessa un secondo prima)

Concludo con l'età: stesso discorso di prima sul livello dell'HB, da ragazzi più giovani sono loro, più grandi siamo noi maschi, più agevolati siamo.

E qua la differenza d'età è proprio eclatante, sembrava stessi andando a prendere i figlioletti al grest.

Ho visto tanta gente nella mia vita vantarsi per poi allontanarsi con la più brutta e bisognosa del locale continuando il giorno dopo a vantarsene.

Non dico che tu rientri in tale contesto, di sicuro non mi hai mostrato nulla di interessante o sbalorditivo con delle ragazze MOLTO più piccole.

PS. Il valore di una vittoria è nella grandezza degli avversari (non che le hb lo siano, era solo un esempio contestuale 🙂)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ci ho provato un paio di volte premettendo che erano discoteche che durante la serata avevano un concerto.

Quindi sostanzialmente avevo qualcosa da fare, ho socializzato con qualche ragazzo al bancone che come si diceva in un post più su è molto più facile..si fa qualche commento e difficilmente non ti rispondono.

L'ultima volta mentre ero fuori a fumare si è avvicinata una ragazza ma ci ho parlato 5 minuti  poi è tornata dall'amica. Se sono in gruppo (ancora peggio se sole donne) difficilmente le mollano per star li con te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...