Vai al contenuto

L'aspetto fisico davvero non conta ?


aski

Messaggi raccomandati

aski

Piú conosco ragazze e piú sono convinto che non piaccio fisicamente. Solo ieri ho ricevuto due rifiuti, di cui uno molto esplicito: " Sei un bravo ragazzo ma non mi piaci, preferisco un altro genere di uomo"; questo messaggio me l'ha scritto una ragazza Siberiana con la quale sono uscito insieme ad una sua amica e a un mio amico. Questa é solo l'ultima delle tante, anzi delle tantissime ragazze con cui mi sono approcciato e dato da fare negli ultimi mesi, sicuramente é stata la piú esplicita, normalmente me lo fanno capire indirettamente che non solo il loro tipo, ad esempio non rispondendomi piú o bloccandomi.

Allora mi chiedo, ma davvero l'aspetto estetico non conta nulla o come dicono alcuni manuali, incide solo una minima parte ?

L'approccio con questa ragazza Siberiana, a mio modesto avviso ma anche secondo l'amico che era con me, é stato praticamente impeccabile. Ho scherzato, ho sorriso, abbiamo parlato di tutto, ero sicuro di me. 

Volevo sfogarmi un pó, non so proprio che fare e come porre rimedio a questa storia che si ripete all'infinito. Non piaccio, forse non sono attraente, non lo so, non lo sa nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
8 minuti fa, aski ha scritto:

 non so proprio che fare e come porre rimedio a questa storia che si ripete all'infinito. Non piaccio, forse non sono attraente, non lo so, non lo sa nessuno.

Ciao

A me da come scrivi sei simpatico, per esempio.

E se sei simpatico a me, una sconosciuta, starai sicuramente simpatico ad altre.

E prima magari starai solo simpatico, poi  piacerai. E' solo questione di tempo.

Non devi porre rimedio a niente.

Magari non sarà una Siberiana. :7_sweat_smile: 

In bocca al lupo,

Lodovica

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Ci sono almeno 4-5 lunghissimi topic su questo argomento, quindi e' inutile fare solite considerazioni, cerca un po' e leggi quelle se vuoi pareri su quanto conti l'aspetto fisico.

Visto che quella frase che hai messo in grassetto la ricevevo spesso anni fa e il mio fisico non e' eccessivamente cambiato, il problema e' risolvibile agendo su altri fattori.

Questo, parlando della mia esperienza.

Ora, hai detto che tanti approcci sono finiti male. Per quanto riguarda invece esperienze positive, ne hai avute?

E se si', da cosa sono dipese secondo te?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento affrontato in svariati topic, quindi piuttosto che chiedere consiglio qui, ti conveniva leggere uno dei topic esistenti e trovare la risposta da solo

Qui ad esempio hai ben 45 pagine sull'argomento, dove puoi sentire entrambe le campane

Decidi tu a cosa vuoi credere.....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ovvio che l'aspetto conta.

Ma a te è stato detto "voglio un uomo diverso" che può fare riferimento a questioni inerenti al tuo comportamento e non al tuo aspetto.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

A me da come scrivi sei simpatico, per esempio.

E se sei simpatico a me, una sconosciuta, starai sicuramente simpatico ad altre.

E prima magari starai solo simpatico, poi  piacerai. E' solo questione di tempo.

Non devi porre rimedio a niente.

Magari non sarà una Siberiana. :7_sweat_smile: 

In bocca al lupo,

Lodovica

 

Grazie Ludovica 🤗

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Ci sono almeno 4-5 lunghissimi topic su questo argomento, quindi e' inutile fare solite considerazioni, cerca un po' e leggi quelle se vuoi pareri su quanto conti l'aspetto fisico.

Visto che quella frase che hai messo in grassetto la ricevevo spesso anni fa e il mio fisico non e' eccessivamente cambiato, il problema e' risolvibile agendo su altri fattori.

Questo, parlando della mia esperienza.

Ora, hai detto che tanti approcci sono finiti male. Per quanto riguarda invece esperienze positive, ne hai avute?

E se si', da cosa sono dipese secondo te?

Le esperienze migliori le ho avute da ragazzino, poi dai 21 anni in poi c'é stato un crollo. Sono dieci anni che non combino quasi niente.

Fisicamente sono piú o meno lo stesso, forse prima ero piú estroverso e probabilmente questo piaceva di piú, anche se non ne sono sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Ma avete veramente ancora aperto una discussione su questo argomento? 

Sono state scritte penso solo nell'ultimo mese 100 pagine su questo topic...

Per quello che posso dirti io, é come se una squadra di calcio si concentra solo su come tirano i giocatori; e sia che vincono sia che perdono danno la colpa ai tiri e non a tutto l'insieme...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, Gerard ha scritto:

E' un argomento affrontato in svariati topic, quindi piuttosto che chiedere consiglio qui, ti conveniva leggere uno dei topic esistenti e trovare la risposta da solo

Qui ad esempio hai ben 45 pagine sull'argomento, dove puoi sentire entrambe le campane

Decidi tu a cosa vuoi credere.....

Secondo te modificando il proprio aspetto fisico, ad esempio facendo pesi, le probabilitá aumenterebbero ? 

Sono entrato sul topic, ci sono 96 pagine in cui parlano di tutto..😨

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
9 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ovvio che l'aspetto conta.

Ma a te è stato detto "voglio un uomo diverso" che può fare riferimento a questioni inerenti al tuo comportamento e non al tuo aspetto.

Secondo me si riferiva all'aspetto estetico. La maggior parte mi scartano perché fisicamente non piaccio. Sono arrivato a questa conclusione. Su Tinder ad esempio non combino niente proprio perché fisicamente non sono attraente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...