Vai al contenuto

L'aspetto fisico davvero non conta ?


aski

Messaggi raccomandati

aski
5 minuti fa, EttoreD ha scritto:

Ma avete veramente ancora aperto una discussione su questo argomento? 

Sono state scritte penso solo nell'ultimo mese 100 pagine su questo topic...

Per quello che posso dirti io, é come se una squadra di calcio si concentra solo su come tirano i giocatori; e sia che vincono sia che perdono danno la colpa ai tiri e non a tutto l'insieme...

 

Quindi conta sia la tecnica che l'aspetto estetico diciamo.. Sono importanti entrambi..  Non sono alto, anzi basso direi, sicuramente questo incide molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
9 minuti fa, aski ha scritto:

Le esperienze migliori le ho avute da ragazzino, poi dai 21 anni in poi c'é stato un crollo. Sono dieci anni che non combino quasi niente.

Fisicamente sono piú o meno lo stesso, forse prima ero piú estroverso e probabilmente questo piaceva di piú, anche se non ne sono sicuro. 

Curioso. Per me e' stato esattamente il contrario.

Un crollo cosi' improvviso pero' non penso possa essere causato dall'aspetto fisico.

Anzi, di solito, sono le ragazze piu' piccole a badare un po' di piu' all'aspetto fisico visto che dello status non gliene frega moltissimo.

Non riesci a pensare a nulla che sia cambiato in te, o nella tua vita, dai 21 anni in poi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
2 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Curioso. Per me e' stato esattamente il contrario.

Un crollo cosi' improvviso pero' non penso possa essere causato dall'aspetto fisico.

Anzi, di solito, sono le ragazze piu' piccole a badare un po' di piu' all'aspetto fisico visto che dello status non gliene frega moltissimo.

Non riesci a pensare a nulla che sia cambiato in te, o nella tua vita, dai 21 anni in poi?

Sinceramente non lo so, forse perché in questo momento non lavoro e avendo 31 anni le ragazze guardano soprattutto lo status sociale di un uomo ? questo potrebbe incidere secondo te ? 

In tutti questi anni, ad esempio 5 o 6 anni fa, il discorso era lo stesso, non ho combinato niente. Quindi che il motivo possa essere il lavoro mi lascia dubbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
14 minuti fa, aski ha scritto:

Secondo me si riferiva all'aspetto estetico. La maggior parte mi scartano perché fisicamente non piaccio. Sono arrivato a questa conclusione. Su Tinder ad esempio non combino niente proprio perché fisicamente non sono attraente. 

Se non combini nulla da 10 anni il problema è altro.

Comunque ci sono parecchie discussioni esaustive.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Se non combini nulla da 10 anni il problema è altro.

Comunque ci sono parecchie discussioni esaustive.

Sono stato a letto con solo 6 ragazze diverse in dieci anni. Una tragedia senza precedenti. Un male che non finisce e che si ripete all'infinito. Ci ho provato con migliaia di ragazze e non sto scherzando.

Tipo quali sono le discussioni esaustive ? il motore di ricerca del forum non funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
15 minuti fa, aski ha scritto:

Sono stato a letto con solo 6 ragazze diverse in dieci anni.

"Solo"

Solo?

E lo chiami poco?

Ci sono uomini che in tutta la loro vita hanno avuto 1 massimo 2 donne. Sono tutti cessi sfigati non attraenti per caso?

A me pare, piuttosto, come hanno già detto altri, che il problema sia altrove, non nell'aspetto fisico. Tra cui quello caratteriale. E questo spiega la tua parabola negli ultimi anni. 

Subire rifiuti non è normale, anzi, normalissimo. E questo non è indice di attrattività fisica o psicologica. 

Anch'io in passato ragionavo come te, ed ero convinto di fare le cose in maniera impeccabile, prendendo valanghe di pali.

Poi un bel giorno mi sono guardato allo specchio e ho capito cosa c'era che non andasse in me.

E non era l'aspetto fisico. E ti dirò: io non mi percepisco bello. Sono costantemente ossessionato dal timore di apparire brutto da curare ogni cosa nel mio aspetto e non sentirmi mai soddisfatto. Eppure ci sono state ragazze attratte da me, alcune ricambiate, altre no, come altrettante alle quali non piacevo. Come è giusto che sia. 

Sono altri i fattori che contano.

è tutto nella testa. Da questa poi, tutto si riflette verso l'esterno.

Il resto è inutile retorica. 

 

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, aski ha scritto:

Le esperienze migliori le ho avute da ragazzino, poi dai 21 anni in poi c'é stato un crollo. Sono dieci anni che non combino quasi niente.

Fisicamente sono piú o meno lo stesso, forse prima ero piú estroverso e probabilmente questo piaceva di piú, anche se non ne sono sicuro. 

EDIT

 

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, aski ha scritto:

Sono stato a letto con solo 6 ragazze diverse in dieci anni. Una tragedia senza precedenti. Un male che non finisce e che si ripete all'infinito. Ci ho provato con migliaia di ragazze e non sto scherzando.

Tipo quali sono le discussioni esaustive ? il motore di ricerca del forum non funziona bene.

6 ragazza in 10 anni?! E questo lo chiami "non combinare niente"? :7_sweat_smile:

Mi rimangio tutto allora.... il tuo problema non è l'aspetto fisico, il tuo problema sono le aspettative esagerate che hai su te stesso. Ci sono persone che 6 ragazze non riescono ad averle in una vita intera!! Ma neanche 3 contate!  :7_sweat_smile: :7_sweat_smile: :7_sweat_smile:

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
47 minuti fa, nucleo ha scritto:

"Solo"

Solo?

E lo chiami poco?

Ci sono uomini che in tutta la loro vita hanno avuto 1 massimo 2 donne. Sono tutti cessi sfigati non attraenti per caso?

A me pare, piuttosto, come hanno già detto altri, che il problema sia altrove, non nell'aspetto fisico. Tra cui quello caratteriale. E questo spiega la tua parabola negli ultimi anni. 

Subire rifiuti non è normale, anzi, normalissimo. E questo non è indice di attrattività fisica o psicologica. 

Anch'io in passato ragionavo come te, ed ero convinto di fare le cose in maniera impeccabile, prendendo valanghe di pali.

Poi un bel giorno mi sono guardato allo specchio e ho capito cosa c'era che non andasse in me.

E non era l'aspetto fisico. E ti dirò: io non mi percepisco bello. Sono costantemente ossessionato dal timore di apparire brutto da curare ogni cosa nel mio aspetto e non sentirmi mai soddisfatto. Eppure ci sono state ragazze attratte da me, alcune ricambiate, altre no, come altrettante alle quali non piacevo. Come è giusto che sia. 

Sono altri i fattori che contano.

è tutto nella testa. Da questa poi, tutto si riflette verso l'esterno.

Il resto è inutile retorica. 

 

Cosa c'era che non andava in te ? se posso chidertelo.

Io ritengo che sei ragazze su mille con cui ci ho provato siano veramente poche, e quelle con cui sono stato non erano neanche cosí carine come avrei voluto. 

Dici che é tutto nella testa, evidentemente non ci so fare allora, forse non sono abbastanza carismatico, non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
36 minuti fa, Gerard ha scritto:

6 ragazza in 10 anni?! E questo lo chiami "non combinare niente"? :7_sweat_smile:

Mi rimangio tutto allora.... il tuo problema non è l'aspetto fisico, il tuo problema sono le aspettative esagerate che hai su te stesso. Ci sono persone che 6 ragazze non riescono ad averle in una vita intera!! Ma neanche 3 contate!  :7_sweat_smile: :7_sweat_smile: :7_sweat_smile:

 

 

E' pochissimo in rapporto alle ragazze con cui ci ho provato, non combino piú niente, solo pali ormai. Tra l'altro queste sei non erano neanche tanto carine. La situazione é molto tragica altroché 🤣 Non mi vedo brutto quando mi guardo allo specchio e tutti confermano questa immagine che ho di me. Ho gli occhi azzurri, capelli scuri, bei lineamenti, amiche e amici mi dicono che sono carino. 

Vedo ragazzi orribili con ragazze bellissime, la trovo una ingiustizia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...